UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
le Palit reference sono schede come tutte le altre.

contando poi che le Titan sono SOLO reference, come da "legge" di Nvidia, le Palit Titan sono valide tanto quanto tutte le altre Titan di altri brand.

io vedo parecchi che gia stanchi vendono le loro titan. strano prima tutti a, diventare pazzi di titan ,ora invece si vende , e x che cosa? la 780 ? capisco uno che parte da zero ,ma chi possiede gia la titan ,o addirittura lo sli no!:suicidio:ovviamente questo è il mio pensiero,;)

Ultima modifica:
le Palit reference sono schede come tutte le altre.

contando poi che le Titan sono SOLO reference, come da "legge" di Nvidia, le Palit Titan sono valide tanto quanto tutte le altre Titan di altri brand.

giusto....e visto che costano in media meno delle altre e sono identiche le tue due in sli sono palit, giusto? :P

giusto....e visto che costano in media meno delle altre e sono identiche le tue due in sli sono palit, giusto? :P

quando ho comprato le Titan, ossia subito, in giro si trovavano SOLO le Gigabyte e le Zotac, e molto più rare e in quantità limitate le Asus.

altri brand sono arrivati solo successivamente, inclusi Gainward e Palit (queste ultime mi pare ci hanno messo un po' a vedersi disponibili).
la stessa EVGA era in ritardo con le consegne in europa, e anche chi ha pagato prezzo pieno per prendersi le EVGA sullo shop ufficiale o rivenditori, ha aspettato non poco rispetto a chi si è preso le Giga o le Zotac.

quindi no, non ho delle Palit, ho delle Gigabyte.... e non mi pare che le reference Gigabyte siano "blasonate" per qualche ragione rispetto ad altri brand, per cui non vedo che cambierebbe avere l'una o l'altra.

nota bene:
le Titan in fase di uscita costavano all'incirca tutte la stessa cifra, in alcuni shop c'erano le Zotac che costavano meno delle Gainward.

quando ho comprato le Titan, ossia subito, in giro si trovavano SOLO le Gigabyte e le Zotac, e molto più rare e in quantità limitate le Asus.

altri brand sono arrivati solo successivamente, inclusi Gainward e Palit (queste ultime mi pare ci hanno messo un po' a vedersi disponibili).
la stessa EVGA era in ritardo con le consegne in europa, e anche chi ha pagato prezzo pieno per prendersi le EVGA sullo shop ufficiale o rivenditori, ha aspettato non poco rispetto a chi si è preso le Giga o le Zotac.

quindi no, non ho delle Palit, ho delle Gigabyte.... e non mi pare che le reference Gigabyte siano "blasonate" per qualche ragione rispetto ad altri brand, per cui non vedo che cambierebbe avere l'una o l'altra.

nota bene:
le Titan in fase di uscita costavano all'incirca tutte la stessa cifra, in alcuni shop c'erano le Zotac che costavano meno delle Gainward.

dai su che ci siam capiti ;)
mi ricordo benissimo,anche la mia è gigabyte

dai su che ci siam capiti ;)
mi ricordo benissimo,anche la mia è gigabyte

beh si ci siamo capiti dopo che ho spiegato :asd:

se passa qualcuno a leggere magari arriva a pensare che non ho preso le Palit perchè non le volessi, e non perchè non ci fossero proprio all'epoca :D

beh si ci siamo capiti dopo che ho spiegato :asd:

se passa qualcuno a leggere magari arriva a pensare che non ho preso le Palit perchè non le volessi, e non perchè non ci fossero proprio all'epoca :D

spiegami ancora una cosa allora, chi sono i rivenditori ufficiali in italia delle palit?
dove spedisci la vga una volta scaduta la garanzia presso il negozio?

spiegami ancora una cosa allora, chi sono i rivenditori ufficiali in italia delle palit?
dove spedisci la vga una volta scaduta la garanzia presso il negozio?

spedisci al negozio come fai in tutti qui casi in cui il distributore non fa garanzia diretta (tipo EVGA o Zotac per esempio).

sinceramente per me la garanzia è l'ultimissimo dei problemi...

quando poi è scaduta la garanzia, cosa cambia dove spedisci la scheda? non la spedisci proprio, dato che la garanzia è scaduta appunto.

io vedo parecchi che gia stanchi vendono le loro titan. strano prima tutti a, diventare pazzi di titan ,ora invece si vende , e x che cosa? la 780 ? capisco uno che parte da zero ,ma chi possiede gia la titan ,o addirittura lo sli no!:suicidio:ovviamente questo è il mio pensiero,;)
l'esborso è stato grande e se ne rivendi per esempio 2 ti fai la vacanza:D..mah i stò cercando di farmi la terza!...Nvidia avrà il coraggio anche con la prossima serie di gabbare i suoi utenti?:rolleyes:

Ultima modifica:
spedisci al negozio come fai in tutti qui casi in cui il distributore non fa garanzia diretta (tipo EVGA o Zotac per esempio).

sinceramente per me la garanzia è l'ultimissimo dei problemi...

quando poi è scaduta la garanzia, cosa cambia dove spedisci la scheda? non la spedisci proprio, dato che la garanzia è scaduta appunto.

per me uno dei primi , soprattutto con schede di questo costo e con il sicuro fatto che la rivenderò facilmente molto presto.
dal sito palit nemmeno vedi i rivenditori ufficiali italiani (sempre che ci siano) , non mi piace.
cmq, dai abbiam visioni diverse , io di palit non compro manco una vga da 5 euro e nemmeno la consiglio (visto che io per primo la evito) poi ad ognuno la sua scelta :)

se hai avuto esperienze negative con Palit mi spiace per te, ovviamente sono cose che non auguro a nessuno.
spero che cmq tu abbia delle valide ragioni per essere arrivato a tale conclusione.

personalmente sconsiglio solo prodotti con cui mi sono trovato MALE, molto male, o sui quali rilevo difetti di progettazione intrinsechi nel prodotto stesso, e non se un tale prodotto di guasta (sfortuna....).

basandomi su questo tra l'altro oggi dovrei sconsigliare EVGA dati alcuni progetti fallimentari sulle sue gpu custom passate, come la 480 Hydrocopper o la 580 DS II, quest'ultima in particolare credo sia stata la scheda custom peggiore della sua generazione.
per cui, anche se con una determinata versione di scheda video di un determinato brand mi trovo molto male, mi limito a sconsigliare quella, ed eventuali modelli simili che possono far pensare di avere gli stessi difetti progettuali, ma di certo non evito o sconsiglio in toto quel determinato brand.

secondo questi principi AsRock oggi dovrebbe continuare a vivere della reputazione di bassa qualità che si era fatta anni fa, quando invece le sue schede madri top di gamma attuali sono tra le migliori esistenti e con rapporto prezzo prestazioni ottimo.

ovviamente ho le mie ragioni, non mi alzo la mattina e dico: no palit non mi piace...
qui si parla della ditta non del singolo modello, mi pare chiaro che se ti trovi male con una zotac amp ne sconsigli il solo modello non la ditta stessa e quindi tutti i modelli che produce
ci sono brand (galaxy) che qui da noi sono per lo piu sconosciuti ma in altre nazioni sono al top.
quello che cerco di dirti è che obbiettivamente se all'uscita delle titan ci fossero stati 2 brand palit e zotac allo stesso prezzo, tu che avresti scelto?

la reputazione sale e scende per molti fattori ,non solo per quello che immetti sul mercato ma anche per tutto il resto, es. la garanzia che a te non interessa,o lasci in ultimo posto mentre ad altri interessa molto di piu, forse anche per questo che si hanno metri di giudizio diversi.
questo è i l mio pensiero,ognuno ha il suo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro