ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
a me interessa solo il dissi , la titan già ce l'ho :D
non fai prima e meglio con un accelero Xtreme III che c'è da un pezzo in commercio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me interessa solo il dissi , la titan già ce l'ho :D
non fai prima e meglio con un accelero Xtreme III che c'è da un pezzo in commercio?
invalidi la garanzia, nell'articolo parlano di qualche soluzione ammessa dal produttore
poi il windforce mi piace troppo :vv:
invalidi la garanzia, nell'articolo parlano di qualche soluzione ammessa dal produttore
poi il windforce mi piace troppo :vv:
non invalidi NULLA, dato che la Titan non ha sigilli di garanzia da nessuna parte, Gigabyte, Asus, Zotac, EVGA, nessuno di loro ha i sigilli sulla Titan. (a meno che tu non abbia il produttore s****to che li ha applicati :asd: )
il dissipatore gigabyte windforce NON sarà venduto singolarmente, verrà venduta una Titan reference con in bundle il dissipatore da poterci montare sopra. quindi se tu hai già la Titan poco ti importa di questo annuncio :) (ammesso che arrivi qui da noi questo bundle).
compra l'accelero e vivi sereno.
scusa merluz ti sto disturbando?? è inutile che posto su tutti i forum??Guarda che ho chiesto solo qui e su hwu.stop.e siccome dall altra parte nessuno ha saputo aiutarmi,posso essere libero di scrivere anche qui??hai formattato da quando lamenti questi problemi?
se l'uso delle VGA cala al 50% è normalissimo che calino gli fps, vuol dire o che sei in punto del gioco "bacato", tipo quello delle funi che prima della patch causava problemi, o che c'è qualche problema di configurazione.
semplicemente devi mettere dei dettagli più bassi, tornare nei punti il cui l'uso delle VGA ti cala, e vedere se cala anche con dettagli più bassi o se è una prerogativa solo di alcuni settaggi più alti.
fine della storia.
è inutile che posti su tutti i forum questo problema con Crysis 3 fin dal primo giorno in cui hai le titan
scusa merluz ti sto disturbando?? è inutile che posto su tutti i forum??Guarda che ho chiesto solo qui e su hwu.stop.e siccome dall altra parte nessuno ha saputo aiutarmi,posso essere libero di scrivere anche qui??
il pc l avevo formattato appena mi sono arrivate le titan,ho formattato il disco c che è l ssd mentre ho lasciato com'era l altro disco visto che ho tutti i giochi le foto e la musica salvate,comunque se provo a dettagli tutti bassi,devo notare se scende ancora sotto i 60, oppure se noto cali?tipo da 120 a 80?se non rispondi alle domande che ti vengono fatte come può qualcuno aiutarti?
anche ora, ti preoccupi di rispondere alla parte meno interessante del post... il fatto che abbia detto che è inutile che posti a destra a manca di sto benedetto Crysis 3 è semplicemente per sottolineare come continui a dire la stessa cosa "non 60 frame fissi aiutoooooo" senza specificare nulla di più, nemmeno gli interventi che hai fatto per provare a risolvere.
io ti avevo risposto anche di là, con un post simile a questo, con domande etc, ma non l'hai cagato di striscio :asd:
come pensi di trovare un aiuto così? mah...
ho provato con i dettagli bassi,e non cambia nulla come utilizzo gpu,ci sono dei punti,quelli dove avevo dei cali con dettagli massimi,che l utilizzo gpu cala anche al 45%provando con i dettagli bassi devi guardare se ti cala L'USO della gpu, non il framerate.
quando cala l'uso delle gpu vuol dire che c'è un problema o lato gioco o lato driver. e le schede, non lavorando a pieno regime producono meno frame, anche se sarebbero in grado di produrne di più.
ho provato con i dettagli bassi,e non cambia nulla come utilizzo gpu,ci sono dei punti,quelli dove avevo dei cali con dettagli massimi,che l utilizzo gpu cala anche al 45%
ma allora merluz perchè masque te e slidemdite che non andate mai sotto i 60??ottimo allora vuol dire che è proprio il gioco ad essere bacato in quei punti. quindi non è una cosa che puoi risolvere tu, ma devono pensarci gli sviluppatori del gioco.
ma allora merluz perchè masque te e slidemdite che non andate mai sotto i 60??
allora,siccome ho formattato da poco il pc ed ho perso i salvataggi,ti dico dove sono arrivato,praticamente alla seconda missione,benvenuto nella giungla,appena iniziato il livello,quando si apre la porta e per la prima volta si vede la giungla,nell attraversare la porta da dentro a fuori ho un calo assurdo,anche fino a quasi 30frame, e appena giù dalle scale risale,questo e un esempio lampante,però anche in punti precedenti ho dei cali,non cosi gravi,ma comunque sotto i 60 frame..io non l'ho mai detto, riferito a C3, perchè a C3 non ho giocato.
dimmi esattamente in quali punti hai i cali di utilizzo delle GPU e provo ad andarci anche io nel gioco e vedo se succede lo stesso.
allora,siccome ho formattato da poco il pc ed ho perso i salvataggi,ti dico dove sono arrivato,praticamente alla seconda missione,benvenuto nella giungla,appena iniziato il livello,quando si apre la porta e per la prima volta si vede la giungla,nell attraversare la porta da dentro a fuori ho un calo assurdo,anche fino a quasi 30frame, e appena giù dalle scale risale,questo e un esempio lampante,però anche in punti precedenti ho dei cali,non cosi gravi,ma comunque sotto i 60 frame..