fabio68
Utente Attivo
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 46
ora non si vendono piu, con la nuova 780 che va come una titan ma costa 400 euro in meno;):rock: tutti pazzi per TITAN!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora non si vendono piu, con la nuova 780 che va come una titan ma costa 400 euro in meno;):rock: tutti pazzi per TITAN!
si vendono ,come è logico che sia ,a chi ha realemente bisogno di quella scheda,a differenza di prima,che era la scimmia a pilotare le vendite .:ok:ora non si vendono piu, con la nuova 780 che va come una titan ma costa 400 euro in meno
si vendono ,come è logico che sia ,a chi ha realemente bisogno di quella scheda,a differenza di prima,che era la scimmia a pilotare le vendite .:ok:
A questo punto mi chiedo chi abba realmente bisogno di quella scheda
ma 3 giga di ram in piu non giustificano 350 euro in piu della 780 :muro:ad esempio a chi serve tanta vram e non ne ha a sufficienza dei 3gb della 780.:)
aaahh su questo non c'e dubbio,come non c'e dubbio che la titan non doveva costare 1000€ ma 750€.ma 3 giga di ram in piu non giustificano 350 euro in piu della 780 :muro:
il senso c'e la solo appunto per chi necessita di tanta vrama questo punto mi chiedo se la titan abbia ancora senso,
x poi fare uscire la 780 che va uguale alla 780 e costa meno
ho letto alcune recensioni e hai ragione tu, la titan è qualcosa di diverso,è una scheda polivalente a differenza della 780 che è espressamente progettata x il game :). e questa sua caratteristica si paga:shock:la titan rimane una scheda veramente ottima e vedrai che continuerà a riscuotere molto successo fra gli utenti che devo costruirsi un pc per grafica a livello prof o semi prof e gaming.
E' la scheda perfetta per questo tipo di utenti (non nascondo di essere uno di quelli:P) poichè coniuga la potenza di calcolo delle Quadro ad un costo relativamente molto inferiore ad una Quadro... inoltre permette di giocare, cosa che con una quadro non si può fare...
io stesso non l'ho presa solo per via del fatto che cmq per reggere i miei 3 schermi me ne dovrei prendere due con un esborso intorno ai 2000 (poi le metterei a liquido dunque non basterebbero!!)... se mi va in porto un discorso lavorativo e dovessi procurarmi la cifra adatta andrei ad occhi chiusi su titan e non sulla 780! :ok:
ribadisco il concetto:"tutti pazzi per TITAN":rock1:Visualizza allegato 62337