UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
ora non si vendono piu, con la nuova 780 che va come una titan ma costa 400 euro in meno
wink.gif
si vendono ,come è logico che sia ,a chi ha realemente bisogno di quella scheda,a differenza di prima,che era la scimmia a pilotare le vendite .:ok:

ad esempio a chi serve tanta vram e non ne ha a sufficienza dei 3gb della 780.:)
ma 3 giga di ram in piu non giustificano 350 euro in piu della 780 :muro:

- - - Updated - - -

a questo punto mi chiedo se la titan abbia ancora senso, e tutto questo grazie a nvidia che presenta il top da 1000 euro ,x poi fare uscire la 780 che va uguale alla 780 e costa meno.GRAZIE NVIDIA:suicidio:

ma 3 giga di ram in piu non giustificano 350 euro in piu della 780 :muro:
aaahh su questo non c'e dubbio,come non c'e dubbio che la titan non doveva costare 1000€ ma 750€.

Ti ho semplicemente risposto a quanto dicevi (quando dicevi che ora non si vendono più), spiegandoti a chi possono essere ancora vendute le Titan.
Che il prezzo sia salato non c'e dubbio,;)ma se a uno i 3gb non bastano la scelta è d'obbligo.

a questo punto mi chiedo se la titan abbia ancora senso,
il senso c'e la solo appunto per chi necessita di tanta vram

Ultima modifica:
la titan rimane una scheda veramente ottima e vedrai che continuerà a riscuotere molto successo fra gli utenti che devo costruirsi un pc per grafica a livello prof o semi prof e gaming.

E' la scheda perfetta per questo tipo di utenti (non nascondo di essere uno di quelli:P) poichè coniuga la potenza di calcolo delle Quadro ad un costo relativamente molto inferiore ad una Quadro... inoltre permette di giocare, cosa che con una quadro non si può fare...

io stesso non l'ho presa solo per via del fatto che cmq per reggere i miei 3 schermi me ne dovrei prendere due con un esborso intorno ai 2000 (poi le metterei a liquido dunque non basterebbero!!)... se mi va in porto un discorso lavorativo e dovessi procurarmi la cifra adatta andrei ad occhi chiusi su titan e non sulla 780! :ok:

la titan rimane una scheda veramente ottima e vedrai che continuerà a riscuotere molto successo fra gli utenti che devo costruirsi un pc per grafica a livello prof o semi prof e gaming.

E' la scheda perfetta per questo tipo di utenti (non nascondo di essere uno di quelli:P) poichè coniuga la potenza di calcolo delle Quadro ad un costo relativamente molto inferiore ad una Quadro... inoltre permette di giocare, cosa che con una quadro non si può fare...

io stesso non l'ho presa solo per via del fatto che cmq per reggere i miei 3 schermi me ne dovrei prendere due con un esborso intorno ai 2000 (poi le metterei a liquido dunque non basterebbero!!)... se mi va in porto un discorso lavorativo e dovessi procurarmi la cifra adatta andrei ad occhi chiusi su titan e non sulla 780! :ok:
ho letto alcune recensioni e hai ragione tu, la titan è qualcosa di diverso,è una scheda polivalente a differenza della 780 che è espressamente progettata x il game :). e questa sua caratteristica si paga:shock:

Embè certo... Conta che la quadro 2000 va sui 2000 euri... Qui con 1000 ti fai una scheda che Sa fare tutto, certo non è come una quadro nella grafica, ma lavora come la 780 in game... Per cui il prezzo è ampiamente nella norma secondo me e come detto se non fosse che me ne servirebbero 2 me la sarei gia presa... Vedremo nei prossimi mesi...

sarebbe interessante un programma ben fatto per le conversioni video che usa pienamente i Cuda per confrontarsi con la 780:sisi:

le Titan reference sono tutt'altro che silenziose, fidatevi :)

ma è normale, un dissipatore a turbina monoventola impostato come quello ha una soglia molto bassa di percettibilità del rumore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro