gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
ehmmm,teniamo presente che non e' automatico che chi si fa un 2way o 3way di titan lo fa per fare lo sborone,esistono anche quelli che lo fanno per usarle a determinate risoluzioni (per passione,non certo per necessità)
cerchiamo di non cadere nei tipici discorsi da bar, per cortesia,cosa che da quando sono uscite le Titan si verifica piu o meno 2 volte al giorno:)
Mi fa sorridere questa visione per la quale si lascia intendere tra le righe senza dirlo apertamente, che chi spende per i top di gamma sarebbe il "pollo",quello che abbocca all'amo del marketing delle case produttrici, mentre chi evita questo "giochino" è quello furbo,quello astuto.......................per cortesia
Bhè ovvio che lo fa chi ha un sistema del genere:
E tale persona non è ne pollo ne furbo...
E' un appassionato che gli piace farsi una cosa del genere, del resto ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole !
E' evidente che se uno deve giocare su un monitor full hd non si comprera' un 3way di titan,visto che non se ne fa nulla,ma credo non ci sia nemmeno bisogno di dirlo,come del resto se uno deve girare nel cortile di casa non si prenderà certamente una Formula Uno.
Non penso che sia evidente...
O perlomeno, non mi sembra proprio, la smania o scimmia di avere a tutti i costi la scheda più potente del mondo, è un esca molto appetitosa !
E qui il reparto marketing, se la gode alla grande !
Di certo però,se vedo passare per strada uno con una Lambo nuova fiammante,il primo pernsiero che mi viene in mente non è
"ecco il pollo che ha abboccato all'amo del reparto marketing,ma dove vuoi che vada con tutti sti velox"
ma bensì
"ecco il furbo che si è preso un gran macchina"
Un pò superficiale come giudizio mi pare...
Se al volante vedi un vecchietto che la guida al massimo in prima, lo giudichi furbo o pollo ?