UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Stasera ricaricherò il bios stock sulle Titan. mi sono già rotto altamente di occare queste schede :sac:

si anche se sono a liquido... mi da più fastidio "perdere" le funzionalità di voltaggio dinamico rispetto al power target sbloccato a 116%

cmq le schede le ho a default sempre quando gioco perchè si, la potenza è fin troppa, quindi tenerle a 1.212v volts fissi senza utilità, mi pare uno spreco...

che poi col passaggio da bios stock a bios mod ci ho guadagnato si e no 20mhz in bench... non mi pare proprio il caso. il vantaggio vero è il power target.

se ho ancora la chiavetta bootabile con i bios backuppati stasera faccio tutto appena accendo il pc.

Ultima modifica:
ragazzi è da un pò che non passo sul forum, merluz come va con lo SLI titan? mi interessano più che altro le prestazioni nei giochi, quanti fps fai con dettagli massimi nei giochi più recenti? e per lo struttering che mi dici?
verso luglio credo che prenderò anch'io due titan...

no è la mia ragazza ( magari :asd: )

qualcuno che ha 2 titan mi sa dire che prestazioni ha nei giochi recenti? ma è vero che uscirà una titan ultra? con lo stesso prezzo della titan di ora quindi cavolo mi conviene prendere 2 titan ultra visto che il prezzo è uguale il problema però e quanto tempo ci vuole...

no è la mia ragazza ( magari :asd: )

qualcuno che ha 2 titan mi sa dire che prestazioni ha nei giochi recenti? ma è vero che uscirà una titan ultra? con lo stesso prezzo della titan di ora quindi cavolo mi conviene prendere 2 titan ultra visto che il prezzo è uguale il problema però e quanto tempo ci vuole...
NO ..ma lascia perdere la Titan Ultra:fumato: avremo 780-770-760 insomma la solita sequenza

la serie 700 non sò quando uscirà ma comunque sia non aspettiamoci una 780 che vada più di una titan al 50% in meno del prezzo... semplicemente perchè ancora non esiste una nuova tecnologia, per la potenza maggiore se ne riparla a metà 2014

- - - Updated - - -

ho letto in giro che siccome ati fara uscire la 7990 nvidia per non rimanere indietro risponderà con una titan ultra.. ma sono rumor.. la mia paura è che mi prendo 2 titan per poi vedere 3 mesi dopo la titan ultra sul mercato allo stesso prezzo!

- - - Updated - - -

cavolo però bei tempi quando le schede top costavano 500 euro...

sempre a parlare di aria fritta eh? :asd:
questo è il topic delle Titan, innanzitutto, se proprio dovete spammare parlando di altre gpu, fatelo con un minimo di criterio... andate già a tirare fuori una ipotetica 790 facendo previsioni del menga così a pelle? :lol:

la serie "7xx", che altro non è che un rebrand delle attuali, come era facilissimo immaginare tempo fa, sta per uscire, e tutte le gpu saranno o revision di Kepler GK104 o mini-Titan basate su GK110 molto depotenziato, online ci sono già le foto dalle quali si può apprendere che la 780 e 770 useranno il dissipatore stile Titan, da qui la definizione di mini-Titan che si sono appioppate.

si preannunciano inoltre prezzi molto pompati, per star dietro al trend lanciato con le Titan.
il suggerito per la 780gtx potrebbe essere intorno ai 700 euro alla fine qui in europa.

quindi ci ritroveremo con la 760Ti che sarà nella fascia di prezzo delle attuali 680gtx

GeForce-GTX-780-Image.jpg

GeForce-GTX-780-Image-2.jpg

GeForce-GTX-7702-635x275.jpg

GPUGK110GK110GK104-425GK104-225
CUDA Cores2688249615361344
TMUs224208128112
ROPs48403232
Memory6GB GDDR53GB GDDR52GB GDDR52GB GDDR5
Interface384-bit384/320-bit256-bit256-bit
MSRP$999$599to $659$399 to $499$299

[TH="width: 177"] GeForce GTX TITAN [/TH]
[TH="width: 152"] GeForce GTX 780 [/TH]