UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
non c'era quella col windforce 3 da parte di gigabyte?
Ê stato un modello particolare usato solo in quell'evento,ma nvidia non ha mai rilasciato i permessi per modificare dissi o pcb,e sto punto non li rilascia piu....basti vedere zotac con la amp

- - - Updated - - -

..il bello poi che in rete non trapela niente,comincio a pensare che ce la teniamo come l'ha fatta mammà:rolleyes:
Tralasciando il liquido,però un dissi lo potremmo mettere noi, oltre evga che altra ditta lascia smontare il dissi reference senza perdere la garanzia?

Tralasciando il liquido,però un dissi lo potremmo mettere noi, oltre evga che altra ditta lascia smontare il dissi reference senza perdere la garanzia?
In realtà basta fare attenzione a non rovinare il dissipatore originale quando si rimuove e a rimontarlo perfettamente. In quel caso non fanno problemi in assistenza (su Amazon neanche la provano, basta comunicare che si ha contattato un tecnico che ha affermato il non funzionamento)

In realtà basta fare attenzione a non rovinare il dissipatore originale quando si rimuove e a rimontarlo perfettamente. In quel caso non fanno problemi in assistenza (su Amazon neanche la provano, basta comunicare che si ha contattato un tecnico che ha affermato il non funzionamento)

bisognerebbe anche trovarlo un dissi custom però :D

Uahu che prezzo io speravo di farmi una 780 pero 600 euro non li spendo speriamo che amd rilasci schede con un prezzo piu basso.

Uahu che prezzo io speravo di farmi una 780 pero 600 euro non li spendo speriamo che amd rilasci schede con un prezzo piu basso.

Intanto queste voci hanno ingessato il mercato e trovi le Titan solo a prezzi assurdi.
Che si sbrighino a fare un comunicato ufficiale e a produrre fisicamente le schede della serie 7xx.

Ultima modifica:
no quelli non mi si addicono ...

questo è già meglio :)
ma aspetto che lo facciano con la scritta gtx titan :asd:
file_111_1.webp

no quelli non mi si addicono ...

questo è già meglio :)
ma aspetto che lo facciano con la scritta gtx titan :asd:
Visualizza allegato 59091

io li ho, nell'angolo la nomenclatura Titan è riportata

in questa foto si intravedono

2twoold.jpg