D
Delete_User
Ospite
non c'era quella col windforce 3 da parte di gigabyte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ê stato un modello particolare usato solo in quell'evento,ma nvidia non ha mai rilasciato i permessi per modificare dissi o pcb,e sto punto non li rilascia piu....basti vedere zotac con la ampnon c'era quella col windforce 3 da parte di gigabyte?
Tralasciando il liquido,però un dissi lo potremmo mettere noi, oltre evga che altra ditta lascia smontare il dissi reference senza perdere la garanzia?..il bello poi che in rete non trapela niente,comincio a pensare che ce la teniamo come l'ha fatta mammà:rolleyes:
In realtà basta fare attenzione a non rovinare il dissipatore originale quando si rimuove e a rimontarlo perfettamente. In quel caso non fanno problemi in assistenza (su Amazon neanche la provano, basta comunicare che si ha contattato un tecnico che ha affermato il non funzionamento)Tralasciando il liquido,però un dissi lo potremmo mettere noi, oltre evga che altra ditta lascia smontare il dissi reference senza perdere la garanzia?
In realtà basta fare attenzione a non rovinare il dissipatore originale quando si rimuove e a rimontarlo perfettamente. In quel caso non fanno problemi in assistenza (su Amazon neanche la provano, basta comunicare che si ha contattato un tecnico che ha affermato il non funzionamento)
Uahu che prezzo io speravo di farmi una 780 pero 600 euro non li spendo speriamo che amd rilasci schede con un prezzo piu basso.
GeForce GTX Titan Series - Full Cover for Nvidia GeForce - VGA Blocks - Blocksbisognerebbe anche trovarlo un dissi custom però :D
cercavi questi?ImageShack® - Online Photo and Video Hosting :D,al momento li produce solo Evga,magari più in la Asus,ma di solito sono legati alle custum come DirecT CUesageroso XD
liquidarla rimarrà per sempre il mio sogno :vv:
al massimo monterò un backplate,costano poco...ma non è che risolvano tanto
EVGA | Products | EVGA GTX TITAN Backplate | M021-00-000023
ovviamente non evga dato che la mia non è evga .
no quelli non mi si addicono ...
questo è già meglio :)
ma aspetto che lo facciano con la scritta gtx titan :asd:
Visualizza allegato 59091
Ma i backplate EVGA non vanno bene su una qualsiasi?no quelli non mi si addicono ...
no quelli non mi si addicono ...