UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

slide1965

Utente Attivo
767
160
CPU
i7 3930k oc 4.9ghz
Scheda Madre
Asus rampage IV extreme
HDD
ssd samsung 840 pro series
RAM
16gb Corsair dominator platinum 2400mhz
GPU
3 way sli evga gtx titan sc
Audio
Asus xonar essence stx
Monitor
3 x apple led cinema display nvidia surround 7680x1440
PSU
Corsair Ax1200i
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
win 7 ultimate 64
dimenticavo:
l'altra cosa bella dei forum è che dopo aver scritto delle bestialità,ci si può comodamente defilare facendo finta di niente, aspettando che tutto passi e che l'utenza si dimentichi
o in alternativa si può glissare l'argomento con risposte quali:

Complimenti, hai vinto!
 
Ultima modifica:

Talos

Utente Èlite
4,801
1,233
CPU
i5 2500k+EK 240 LTX/ AthlonII x2 255 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
GIGABYTE P67A-UD4-B3/asrock A770DE+
HDD
Crucial m4 64GB/WD Caviar Black 500Gb /Seagate Barracuda 750GB / maxtor 500 gb
RAM
XMS3 12 GB DDR3-1600Mhz Cl9/Kingston hyperx DDR2 cl7 1066MHz 2x2GB
GPU
GTX1080 MSI Armor OC / 7970 Lightning @1200 / Sapphire HD5770
PSU
Hx850 Corsair / Vx450 corsair
Case
Corsair 600T White
OS
win 10
Premesso che ognuno compara ciò che vuole in base al contesto che gli sembra più opportuno e alle sue esigenze e che paragonare soluzioni diverse di gpu non è come paragonare un quadro con un violino , vi invito a calmare i toni e ad interrompere il flood/flame, inoltre vorrei ricordare che è un forum che può essere letto da chiunque e che dovrebbe poter essere letto senza incappare in situazioni come questa , con la possibilità di leggere opinioni costruttive e sensate , non è uno dei peggiori bar di caracas...

Il mod di sezione mi perdoni se sono intervenuto al posto suo.
 

slide1965

Utente Attivo
767
160
CPU
i7 3930k oc 4.9ghz
Scheda Madre
Asus rampage IV extreme
HDD
ssd samsung 840 pro series
RAM
16gb Corsair dominator platinum 2400mhz
GPU
3 way sli evga gtx titan sc
Audio
Asus xonar essence stx
Monitor
3 x apple led cinema display nvidia surround 7680x1440
PSU
Corsair Ax1200i
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
win 7 ultimate 64
Premesso che ognuno compara ciò che vuole in base al contesto che gli sembra più opportuno e alle sue esigenze e che paragonare soluzioni diverse di gpu non è come paragonare un quadro con un violino , vi invito a calmare i toni e ad interrompere il flood/flame, inoltre vorrei ricordare che è un forum che può essere letto da chiunque e che dovrebbe poter essere letto senza incappare in situazioni come questa , con la possibilità di leggere opinioni costruttive e sensate , non è uno dei peggiori bar di caracas...
Il mod di sezione mi perdoni se sono intervenuto al posto suo.
Paragonare soluzioni diverse di gpu ha senso,paragonare uno sli ad una singola non ha alcun senso se non che nell'indicazione del prezzo.

In ogni caso è stato detto piu e piu volte che ognuno puo comparare ciò che vuole,anche le mele e i capperi,e ci mancherebbe altro,siamo ancora in democrazia è ognuno fa cio che vuole.
Che tutto ciò abbia un senso è ben altra cosa.

Detto questo,per far si che chi entri in questo forum legga cosa costruttive e sensate e non abbia la sensazione di trovarsi in uno dei peggiori bar di Caracas,bisogna che chi scrive non scriva fesserie,diversamente la vedo dura.
Se il livello dei commenti è questo
Uno SLI di 690 come di Titan è inutile, sempre.
dubito che chi entra per la prima volta possa far tesoro della lettura.
 
Ultima modifica:

Cire92cry

Utente Èlite
1,556
107
CPU
I7 3930k 4500 mhz Liquid Cooling
Scheda Madre
Asus Rampage IV Formula X79
HDD
OCZ Vertex 3 120 GB / Seagate 500GB SATA-II 7200rpm 32MB
RAM
Gskill 16 GB 1866 mhz 8-9-9-24
GPU
SLI (GTX TITAN ) Liquid Cooling
Audio
G35
Monitor
Asus Rog Swift + Benq xl2420t
PSU
Corsair HX 1050
Case
Project Desktop Case x info www.cire92cry.it
OS
Windows 8.1 Professional 64x
Paragonare soluzioni diverse di gpu ha senso,paragonare uno sli ad una singola non ha alcun senso se non che nell'indicazione del prezzo.

Si è capito che la pensi cosi ma non puoi imporre il tuo pensiero ad altri ,per me, in alcuni casi ha senso paragonare un sli con una singola. Ho motivazioni diverse dalle tue a quanto pare ma è cosi e non ci puoi fare nulla. Il modo in cui ti esprimi sembra che tu voglia imporre questa affermazione XD

Poi dire cose tipo una titan va più di una 690 no quelli sono dati però uno può fare i paragoni che vuole :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Heisenberg88

slide1965

Utente Attivo
767
160
CPU
i7 3930k oc 4.9ghz
Scheda Madre
Asus rampage IV extreme
HDD
ssd samsung 840 pro series
RAM
16gb Corsair dominator platinum 2400mhz
GPU
3 way sli evga gtx titan sc
Audio
Asus xonar essence stx
Monitor
3 x apple led cinema display nvidia surround 7680x1440
PSU
Corsair Ax1200i
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
win 7 ultimate 64
non voglio imporre niente a nessuno,se è questo quello che sembra allora mi taccio.:)

anzi,facciamo che mi taccio in ogni caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cire92cry

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10

Talos

Utente Èlite
4,801
1,233
CPU
i5 2500k+EK 240 LTX/ AthlonII x2 255 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
GIGABYTE P67A-UD4-B3/asrock A770DE+
HDD
Crucial m4 64GB/WD Caviar Black 500Gb /Seagate Barracuda 750GB / maxtor 500 gb
RAM
XMS3 12 GB DDR3-1600Mhz Cl9/Kingston hyperx DDR2 cl7 1066MHz 2x2GB
GPU
GTX1080 MSI Armor OC / 7970 Lightning @1200 / Sapphire HD5770
PSU
Hx850 Corsair / Vx450 corsair
Case
Corsair 600T White
OS
win 10
Paragonare soluzioni diverse di gpu ha senso,paragonare uno sli ad una singola non ha alcun senso se non che nell'indicazione del prezzo.

In ogni caso è stato detto piu e piu volte che ognuno puo comparare ciò che vuole,anche le mele e i capperi,e ci mancherebbe altro,siamo ancora in democrazia è ognuno fa cio che vuole.
Che tutto ciò abbia un senso è ben altra cosa.

Detto questo,per far si che chi entri in questo forum legga cosa costruttive e sensate e non abbia la sensazione di trovarsi in uno dei peggiori bar di Caracas,bisogna che chi scrive non scriva fesserie,diversamente la vedo dura.
Se il livello dei commenti è questo
dubito che chi entra per la prima volta possa far tesoro della lettura.

Bisogna che chi risponde a quelle che reputa stupidaggini non risponda dicendo : non c'entra un ****.
Questo significa non essere in uno dei peggiori bar di caracas, non il dire fesserie o meno e, sinceramente, non pensavo di doverlo esplicitare.

Ad ogni modo, così come uno sli di 690 o titan per qualcuno può risultare utile, allo stesso modo il paragone può, per te, non aver senso ma per qualcun potrebbe averne. Il senso glielo da chi lo fa , e come per ogni cosa poi si può condividere o meno.
Oltretutto paragonare soluzioni nella stessa fascia di prezzo può risultare oggettivamente utile a chi valuta tutte le opzioni che rientrano nel suo budget e vuole orientarsi in ogni senso valutando pro e contro , ma non voglio alimentare la discussione in tal senso perchè, per quanto mi riguarda, si son spesi già abbastanza post al riguardo.
 

slide1965

Utente Attivo
767
160
CPU
i7 3930k oc 4.9ghz
Scheda Madre
Asus rampage IV extreme
HDD
ssd samsung 840 pro series
RAM
16gb Corsair dominator platinum 2400mhz
GPU
3 way sli evga gtx titan sc
Audio
Asus xonar essence stx
Monitor
3 x apple led cinema display nvidia surround 7680x1440
PSU
Corsair Ax1200i
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
win 7 ultimate 64
Ad ogni modo, così come uno sli di 690 o titan per qualcuno può risultare utile, allo stesso modo il paragone può, per te, non aver senso ma per qualcun potrebbe averne.
Facciamo che chiudiamo l'argomento "paragone " onde evitare che qualcuno pensi che io abbia "la presunzione " di voler imporre qualcosa a qualcuno e facciamo che ognuno paragona e confronta quello che gli pare.
Bisogna che chi risponde a quelle che reputa stupidaggini non risponda dicendo : non c'entra un ****.
Questo significa non essere in uno dei peggiori bar di caracas, non il dire fesserie o meno e, sinceramente, non pensavo di doverlo esplicitare.
sono stupito che nel 2013 la parola **** susciti cosi tanto sdegno e non puo che farmi piacere ,vuol dire che il senso del pudore e la pulizia del linguaggio e' ancora una cosa che conta e non posso che darti ragione nel dire che e'buona cosa evitare l'ulitizzo di certi termini e me ne scuso.

Perdonami se non avevo accostato la battuta del" peggior bar di Caracas " all utilizzo di quella parola, mi era sfuggito l'accostamento ,accostamento un filino forzato,evidentemente non sei mai stato a Caracas,io si e ti garantisco che e' molto peggio.

L'altra cosa che mi ha colpito e' che tu ti sia soffermato solo su quella parola e non abbia notato i concetti che sono stati espressi prima e dopo ,perche' ne sono stati espressi parecchi,concetti ben piu utili che lo scrivere " che lo sli non serve a nulla".(queste sono fesserie ,non sono io che le reputo tali,mi auguro che questo sia chiaro )

Concordo con te che per chi arriva in questo forum ed e' in cerca di informazioni ,non sia molto carino leggere la parola ****, ma io temo sia ancor meno carino leggere vagonate di fesserie e di frasi buttate li a casaccio giusto per spolverare la tastiera.

Buonanotte .
 
Ultima modifica:

Totibond

Utente Attivo
188
15
CPU
i7 4770k water cooled
Scheda Madre
Asus Maximus VI Extreme ROG
HDD
SSD Samsung 840pro 240gb + SSD Samsung 830 128gb
RAM
4x4 gb Corsair Dominator Platinum @1866
GPU
2x EVGA GTX 780 SC w/ACX Cooler SLI
Audio
ASUS Xonar Phoebus ROG 7.1
Monitor
SA27S750 3D 120hz DP
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 1000W Gold
Case
Corsair Obsidian 900D
OS
Windows 7 64bit
gia',"se" è vero si

anche se, anche se... io sinceramente gioco soltanto a BF3 sul PC. Il gioco gira meglio con 2 690 piuttosto che con 2 titan, hai notato? cosa diversa con altri software. Anche se bisognerebbe vedere "come" li fa quei frames in più. Secondo questo mi converrebbe avere 2 690 allo stesso prezzo di 2 titan, ovviamente limitando il discorso al SOLO battlefield 3. Che ne pensi? Tu le hai provate 2 690?
bf3_5760_1080.gif bf3_1920_1200.gif
 

slide1965

Utente Attivo
767
160
CPU
i7 3930k oc 4.9ghz
Scheda Madre
Asus rampage IV extreme
HDD
ssd samsung 840 pro series
RAM
16gb Corsair dominator platinum 2400mhz
GPU
3 way sli evga gtx titan sc
Audio
Asus xonar essence stx
Monitor
3 x apple led cinema display nvidia surround 7680x1440
PSU
Corsair Ax1200i
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
win 7 ultimate 64
anche se, anche se... io sinceramente gioco soltanto a BF3 sul PC. Il gioco gira meglio con 2 690 piuttosto che con 2 titan, hai notato? cosa diversa con altri software. Anche se bisognerebbe vedere "come" li fa quei frames in più. Secondo questo mi converrebbe avere 2 690 allo stesso prezzo di 2 titan, ovviamente limitando il discorso al SOLO battlefield 3. Che ne pensi? Tu le hai provate 2 690?
Visualizza allegato 57798 Visualizza allegato 57799
Anche io gioco per il 90% a bf3:).

Per darti un consiglio che abbia un senso avrei bisogno di sapere a che risoluzione giochi (o intendi giocare)e che scheda hai adesso.
 
Ultima modifica:

Totibond

Utente Attivo
188
15
CPU
i7 4770k water cooled
Scheda Madre
Asus Maximus VI Extreme ROG
HDD
SSD Samsung 840pro 240gb + SSD Samsung 830 128gb
RAM
4x4 gb Corsair Dominator Platinum @1866
GPU
2x EVGA GTX 780 SC w/ACX Cooler SLI
Audio
ASUS Xonar Phoebus ROG 7.1
Monitor
SA27S750 3D 120hz DP
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 1000W Gold
Case
Corsair Obsidian 900D
OS
Windows 7 64bit
Anche io gioco per il 90% a bf3:).

Per darti un consiglio che abbia un senso avrei bisogno di sapere a che risoluzione giochi (o intendi giocare)e che scheda hai adesso.

Basta vedere la mia configurazione sulla sinistra sotto il nickname.
Cmq gioco a 1980x1020 su un 120hz in display port 27", ho un i7 3770k @4.7 con 8gb di RAM e ho una gtx 690 gigabyte. Mobo rog asus maximus V formula ecc.

- - - Updated - - -

come ti chiami sul battlelog? che ti aggiungo tra gli amici. Io TotiBond
 

Talos

Utente Èlite
4,801
1,233
CPU
i5 2500k+EK 240 LTX/ AthlonII x2 255 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
GIGABYTE P67A-UD4-B3/asrock A770DE+
HDD
Crucial m4 64GB/WD Caviar Black 500Gb /Seagate Barracuda 750GB / maxtor 500 gb
RAM
XMS3 12 GB DDR3-1600Mhz Cl9/Kingston hyperx DDR2 cl7 1066MHz 2x2GB
GPU
GTX1080 MSI Armor OC / 7970 Lightning @1200 / Sapphire HD5770
PSU
Hx850 Corsair / Vx450 corsair
Case
Corsair 600T White
OS
win 10
Facciamo che chiudiamo l'argomento "paragone " onde evitare che qualcuno pensi che io abbia "la presunzione " di voler imporre qualcosa a qualcuno e facciamo che ognuno paragona e confronta quello che gli pare.

sono stupito che nel 2013 la parola **** susciti cosi tanto sdegno e non puo che farmi piacere ,vuol dire che il senso del pudore e la pulizia del linguaggio e' ancora una cosa che conta e non posso che darti ragione nel dire che e'buona cosa evitare l'ulitizzo di certi termini e me ne scuso.

Perdonami se non avevo accostato la battuta del" peggior bar di Caracas " all utilizzo di quella parola, mi era sfuggito l'accostamento ,accostamento un filino forzato,evidentemente non sei mai stato a Caracas,io si e ti garantisco che e' molto peggio.

L'altra cosa che mi ha colpito e' che tu ti sia soffermato solo su quella parola e non abbia notato i concetti che sono stati espressi prima e dopo ,perche' ne sono stati espressi parecchi,concetti ben piu utili che lo scrivere " che lo sli non serve a nulla".(queste sono fesserie ,non sono io che le reputo tali,mi auguro che questo sia chiaro )

Concordo con te che per chi arriva in questo forum ed e' in cerca di informazioni ,non sia molto carino leggere la parola ****, ma io temo sia ancor meno carino leggere vagonate di fesserie e di frasi buttate li a casaccio giusto per spolverare la tastiera.

Buonanotte .

Non è tanto questione di sdegno, è che le regole suggerite dalla buona educazione e dalla civiltà per quanto riguarda Tom's van rispettate e per rispondere all'altra frase, "nei peggiori bar di caracas" è ciò che dice scherzosamente una notissima pubblicità...
Tanto per chiarire io mi son letto tutto prima di intervenire e scrivere quel che ho scritto, se mi son soffermato su quello è perchè non si può usare un determinato linguaggio e la regola vale per tutti ( e sottolineo tutti , inclusi moderatori ecc ) gli utenti , tra l'altro nel primo messaggio in cui ho detto anche di concludere con l'ot, ho usato, non a caso, il plurale.



Ok, chiudiamo l'argomento comparazioni , ma a questo punto dico la mia se permetti : comparare due gpu nella stessa fascia di prezzo per me è SEMPRE sensato se vengono comparate per fascia di prezzo ( e non è una ripetizione in questo caso ) , sia che sia uno sli sia che siano single sia che siano sli e single insieme e a quanto pare non lo trovano insensato nemmeno i siti di tecnologia , ho visto spesso confronti tra single e sli/cross per fascia di prezzo, se invece parliamo di prestazioni pure fuori da ogni contesto è un discorso ben diverso e convengo che ha poco senso comparare sli e single , ma in questo caso il contesto c'è.
Comunque non penso ci sia tanto da discutere al riguardo, ognuno può trovare sensato o meno un confronto tra hardware di vario genere e su questo mi pare siamo concordi.


P.S. Se hai qualcosa da dire riguardo al mio comportamento o a quello di altri moderatori sei libero di aprire un 3d in comunicazioni con lo staff in cui fai presente ciò che vuoi , la stessa cosa vale per tutti. Serve a non inquinare il 3d.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Napalmfx

slide1965

Utente Attivo
767
160
CPU
i7 3930k oc 4.9ghz
Scheda Madre
Asus rampage IV extreme
HDD
ssd samsung 840 pro series
RAM
16gb Corsair dominator platinum 2400mhz
GPU
3 way sli evga gtx titan sc
Audio
Asus xonar essence stx
Monitor
3 x apple led cinema display nvidia surround 7680x1440
PSU
Corsair Ax1200i
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
win 7 ultimate 64
anche se, anche se... io sinceramente gioco soltanto a BF3 sul PC. Il gioco gira meglio con 2 690 piuttosto che con 2 titan, hai notato? cosa diversa con altri software. Anche se bisognerebbe vedere "come" li fa quei frames in più. Secondo questo mi converrebbe avere 2 690 allo stesso prezzo di 2 titan, ovviamente limitando il discorso al SOLO battlefield 3. Che ne pensi? Tu le hai provate 2 690?
ci sono giochi che scalano meglio o peggio di altri,bf3 non e' tra quelli che gode di un sopporto sli per cosi dire "allo stato dell'arte",lo dimostra il fatto che l'utilizzo della gpu non solo è raramente al massimo,ma va di lusso se sei all'80%(tra l'altro al momento ho un problema con quel gioco:boh:)

Nonostante questo Bf3 è uno dei pochi giochi dove il quad di 690 riesce a non colare a picco e a lavorare "decentemente" e in quelle rarissime occasioni i cui lo fa la potenza di 4 schede(perche' ricordo che la 690 è una dual)si sente.
Ma come puoi ben vedere,le 4 gpu di cui le 690 sono composte,fanno una manciata di frames in piu rispetto alle 2 titan e questo dovrebbe farti capire che il tappo lo fanno i driver e la difficile ottimizazione dello scaling su 4 gpu ,ergo il quad sli di 690 serve a poco, se non che a sfinirsi di bench su 3dmark.

Ti consiglio di considerare la gran parte dei test e dei grafici che trovi in rete come un qualcosa di indicativo ,giusto utile a farsi un idea(vaga) di ciò che accadra' nel tuo case,perche' quello che vedi dal grafico che hai postato è,nella migliore delle ipotesi, un average dell andamento dei frames in games e non ti dice la stabilità di quei frames.
Non ho bisogno di cercare altri test in rete per dirti che al 99,9% i frames fatti dalle 2 titan in bf3 sono piu stabili di quelli fatti dal quad di 690,con la conseguenza che lo sli avrà certamente un immagine piu fluida a parita di frames.

Non solo ,nel grafico che hai postato a 5760x1080,non e' specificato che il quad di 690,con i sui "soli" 2gb di vram e' sottodimensinato alla richiesta di vram che bf3 richiedeva mentre testavano il gioco dal quale è uscito il grafico.
A quella risoluzione con filtri attivi siamo sui 3gb di vram e il grafico non ti dice che la mancanza di vram da allocare puo andare a incrementare la mancanza di fluidita',che andandosi a sommare all'instabilita' intrinseca di quad sli,rende l'esperienza di gioco poco gratificante,nonostante l'enorme potenza di fuoco a disposizione e nonostante il grafico ti dica che fai xxx fps.

Concludendo:
non c'e alcuna ragione logica (per chiunque,non solo per te) per la quale infilare un quad sli di gtx 690 nel case,se non quella di benchare dalla mattina alla sera.
Se proprio lo si vuol fare,attendere per lo meno che escano delle dual con piu vram e in ogni caso consiglio di farlo solo in configurazioni multimonitor,su un solo monitor direi che è fatica sprecata.
gioco a 1980x1020 su un 120hz in display port 27", ho un i7 3770k @4.7 con 8gb di RAM e ho una gtx 690 gigabyte. Mobo rog asus maximus V formula ecc.
perfetto,tieni una 690 e goditela,ti sconsiglio vivamente di aggiungerne un altra.
Magari cerca di venderla prima che escano le nuove console in maniera da non trovarti nella condizione di non venderla quando tutti si accorgeranno che 2gb di vram ormai non bastano piu neanche in fullhd.

- - - Updated - - -

per rispondere all'altra frase, "nei peggiori bar di caracas" è ciò che dice scherzosamente una notissima pubblicità...
Che fosse una citazione tratta dalla pubblicità l'avevo capito:)
Tanto per chiarire io mi son letto tutto prima di intervenire e scrivere quel che ho scritto, se mi son soffermato su quello è perchè non si può usare un determinato linguaggio e la regola vale per tutti .
Credo che su questo aspetto ci siamo sufficientemente chiariti,mi pare di essermi gia scusato,di piu non posso fare al momento.
comparare due gpu nella stessa fascia di prezzo per me è SEMPRE sensato se vengono comparate per fascia di prezzo ( e non è una ripetizione in questo caso )
Non vorrei che ricomiciassimo la discussione ma ti ribadisco che io non la penso cosi.
A mio parere,quindi imho,il comparare le cose x fascia di prezzo ha senso solo quando si confrontano oggetti dalle stesse caratteristiche e possibilemente della stessa "cilindrata" e non, quando si confrontano oggetti appartanenti a 2 categorie diverse,a un processo produttivo diverso,a una cilindrata diversa e di tecnologia completamente diversa.
Confrontare 2 prodotti per il solo fatto che presentano un prezzo simile non mi rende il confronto interessante,per niente.
Capisco pero' che x quel qualcuno possa esserlo per cui rispetto le idee degli altri ma non per questo cambio le mie.
Io ho l'abitudine di confrontare solo oggetti di pari caratteristiche,indipendentemente dal prezzo.
a quanto pare non lo trovano insensato nemmeno i siti di tecnologia,, ho visto spesso confronti tra single e sli/cross per fascia di prezzo
li ho visti anche io e li ho sempre trovati accattivanti tanto quanto una puntata di medicina33 .
Con tutto il rispetto per i siti di tecnologia e x il loro lavoro,io ho la brutta abitudine,laddove posso,ti basarmi sulle prove personali,che nella stragrande maggiornza dei casi,hanno prodotto risultati ben diversi da quelli proposti nei vari siti di tecnologia .
Nelle mie prove personali,le comparate tra sli vs singola non sono in cima alla lista delle priorità.
Ma questo è solo il mio modo,ognuno ha il suo.
Comunque non penso ci sia tanto da discutere al riguardo, ognuno può trovare sensato o meno un confronto tra hardware di vario genere e su questo mi pare siamo concordi.
assolutamente
P.S. Se hai qualcosa da dire riguardo al mio comportamento o a quello di altri moderatori sei libero di aprire un 3d in comunicazioni con lo staff in cui fai presente ciò che vuoi , la stessa cosa vale per tutti. Serve a non inquinare il 3d.
Non sono di certo io quello che si permette di giudicare il tuo operato,che tra l'altro mi sembra ineccepibile nonchè corretto.

Continuo semplicemente a non capire il perche' ,dopo esserti giustamente soffermato sul linguaggio,non sei intervenuto successivamente su chi ,date le eresie scritte (e palesemente constatabili se non ha rimosso i post durante la notte)nei suoi post,pare utilizzi le dita per spolverare la tastiera piuttosto che disporne in modo utile.
Questo fatico a capirlo,essendo appunto in un Forum che tiene al Bon Ton e che immagino tenga anche al contenuto di ciò che viene scritto.
tutto qui.
grazie
 
Ultima modifica:

Talos

Utente Èlite
4,801
1,233
CPU
i5 2500k+EK 240 LTX/ AthlonII x2 255 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
GIGABYTE P67A-UD4-B3/asrock A770DE+
HDD
Crucial m4 64GB/WD Caviar Black 500Gb /Seagate Barracuda 750GB / maxtor 500 gb
RAM
XMS3 12 GB DDR3-1600Mhz Cl9/Kingston hyperx DDR2 cl7 1066MHz 2x2GB
GPU
GTX1080 MSI Armor OC / 7970 Lightning @1200 / Sapphire HD5770
PSU
Hx850 Corsair / Vx450 corsair
Case
Corsair 600T White
OS
win 10
Conclusione che avevamo raggiunto qualche post fa ;)

Mi permetto solo di dirti che continuo a non capire il perche' ,dopo esserti giustamente soffermato sul linguaggio,non sei intervenuto successivamente su chi ,date le eresie scritte (e palesemente constatabili se non ha rimosso i post durante la notte)nei suoi post,pare utilizzi le dita per spolverare la tastiera piuttosto che disporne in modo utile.
Questo fatico a capirlo,essendo appunto in un Forum che tiene al Bon Ton e che immagino tenga anche al contenuto di ciò che viene scritto.
tutto qui.
grazie


Comunque io sono intervenuto limitandomi a dire di concludere l'ot e di utilizzare un linguaggio appropriato dato che non è la mia sezione, quindi non mi riferivo ad uno dei due in particolare; se ci sono stati interventi di altro tipo non sono stati miei.
 
Ultima modifica:

slide1965

Utente Attivo
767
160
CPU
i7 3930k oc 4.9ghz
Scheda Madre
Asus rampage IV extreme
HDD
ssd samsung 840 pro series
RAM
16gb Corsair dominator platinum 2400mhz
GPU
3 way sli evga gtx titan sc
Audio
Asus xonar essence stx
Monitor
3 x apple led cinema display nvidia surround 7680x1440
PSU
Corsair Ax1200i
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
win 7 ultimate 64
Comunque io sono intervenuto limitandomi a dire di concludere l'ot e di utilizzare un linguaggio appropriato dato che non è la mia sezione, quindi non mi riferivo ad uno dei due in particolare; se ci sono stati interventi di altro tipo non sono stati miei.
ok.;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!