Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si quello cerco io...manca anche l'ottimizzazione nei programmi professionali...
caro amico qui forse c'è un problema di fondo...GK110 nella sua varianta utilizzata su GeForce Titan è una gpu bestiale, dalla forza bruta eccezionale. Una eccessiva ottimizzazione lato gpgpu sarebbe controproducente perchè andrebbe a calpestare i piedi delle schede professionali..capisci bene che Nvidia si darebbe la zappa sui piedi da sola. Ho la vaga sensazione che sia una disottimizzazione voluta, del resto non devono inventarsi i drivers da zero, basterebbe miscelare opportunamente la parte di codice dedicata alle tesla con quella riservata sin'ora lato gaming a GK104..il lavoro sembra esser stato fatto solo da un lato..
i problemi di resa li vedi solo tu:cav:Ma non è il processo produttivo a fare tutta sta differenza, se già hanno problemi di resa con i 28nm, figuriamoci con 22!
Ci sono stati eccome, se tu devi criticare tutti allora non so che dirti!i problemi di resa li vedi solo tu:cav:
Devo citarti gli articoli di Tomshw o non è già stato detto abbastanza?ma si adesso anche problemi di resa:asd:....tempo 6mesi coi driver giusti diventa un mostro
Nvidia e Qualcomm sono insoddisfatte delle rese del processo produttivo a 28 nanometri della taiwanese TSMC e si stanno muovendo per allacciare rapporti con altri partner industriali. Nvidia starebbe saggiando le capacità di Samsung per la prossima generazione Tegra, ma forse anche per le attuali GPU Kepler, mentre Qualcomm ha annunciato che sta lavorando anche con altri partner, e in proposito circolano i nomi di United Microelectronics (UMC), Globalfoundries e non è da escludere Samsung.TSMC è l'azienda di riferimento di parecchie realtà che progettano chip, ma non hanno impianti per produrli. Si tratta in sostanza delle cosiddette società fabless. Negli ultimi anni la fonderia taiwanese ha affrontato non pochi problemi nel passaggio a processi più sofisticati e lo abbiamo visto anche con i 40 nanometri.
Va bene però a questi livelli dell'industria dove ci sono speculazioni,mistificazioni e chi più ne ha,ecc io uso l'adagio "a pensar male si fa' peccato però spesso ci si azzecca",perchè i signori d'Nvidia piangono tutto l'anno e poi tirano fuori degli incrementi continui e quello non è falso in bilancio:)Ci sono stati eccome, se tu devi criticare tutti allora non so che dirti!
Devo citarti gli articoli di Tomshw o non è già stato detto abbastanza?
Il processo produttivo a 28nm adesso è sufficiente e non è per nulla necessario il passaggio a 22nm (che potrebbe essere anche saltato, e comunque non ha l'importanza del passaggio 40 --> 28).
Fatto sta che per TANTI mesi le GTX 6xx erano introvabili, sia in Italia che nel resto del mondo, perché dopo aver superato le vendite previste per i primi giorni, c'è stato un problema nella produzione a causa degli impianti non sufficienti a gestire le quantità enormi di processori.
Dunque, cambiare adesso processo produttivo sarebbe sconveniente sia per il produttore che per il consumatore.
Tanto per citare:
E per fortuna che questi problemi li vedo solo io...
Certo :) Comunque non è solo nVidia a lamentarsi... Comunque di sicuro avrà guadagnato molto a vendere poche schede a prezzo pieno!:)
Va bene però a questi livelli dell'industria dove ci sono speculazioni,mistificazioni e chi più ne ha,ecc io uso l'adagio "a pensar male si fa' peccato però spesso ci si azzecca",perchè i signori d'Nvidia piangono tutto l'anno e poi tirano fuori degli incrementi continui e quello non è falso in bilancio:)
... non so se è già stato pubblicato,comunque allontana l'ipotesi di una Titan doppata:D NVIDIA GeForce GTX 780, GTX 770 and GTX 760 Ti
Certo :) Comunque non è solo nVidia a lamentarsi... Comunque di sicuro avrà guadagnato molto a vendere poche schede a prezzo pieno!
Spero solo sia vero... hanno fatto un gran bel lavoro stavolta con la 780.