UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
il fatto è che più di 2 schede nel mio case non le voglio. Ed ero molto indeciso, perciò, se aggiungere una 690 o dare la mia per 2 titan. In effetti la vram della 690 è davvero limitante e invalidante, soprattutto guardando ai giochi a venire. Dopo una lunga riflessione mi sono deciso... metterò in vendita la mia gtx 690 e prenderò la mia prima titan...

il fatto è che più di 2 schede nel mio case non le voglio. Ed ero molto indeciso, perciò, se aggiungere una 690 o dare la mia per 2 titan. In effetti la vram della 690 è davvero limitante e invalidante, soprattutto guardando ai giochi a venire. Dopo una lunga riflessione mi sono deciso... metterò in vendita la mia gtx 690 e prenderò la mia prima titan...

Non ti do torto,pure io sono in una situazione delicata...pero comprare adesso mi pare un momento sbagliato, domani presentabo la 7990 e vorrei vedere il prezzo
poi sta titan le pare sia vicina..in piu si sta aggiungendo una titan ultra...

anche se, anche se... io sinceramente gioco soltanto a BF3 sul PC. Il gioco gira meglio con 2 690 piuttosto che con 2 titan, hai notato? cosa diversa con altri software. Anche se bisognerebbe vedere "come" li fa quei frames in più. Secondo questo mi converrebbe avere 2 690 allo stesso prezzo di 2 titan, ovviamente limitando il discorso al SOLO battlefield 3. Che ne pensi? Tu le hai provate 2 690?
Visualizza allegato 57798Visualizza allegato 57799
si ma con un quad sli hai problemi di micro stuttering quindi è come se laggassi...

Finché Nvidia non passa ai 20 o 22 nm e alla prossima architettura, tecnicamente non ci sarebbe il motivo di cambiare le 680 o 690, a parte configurazioni in cui è necessaria tanta memoria.
Naturalmente ci sono tante altre variabili nella scelta e le rispetto sempre.

Finché Nvidia non passa ai 20 o 22 nm e alla prossima architettura, tecnicamente non ci sarebbe il motivo di cambiare le 680 o 690, a parte configurazioni in cui è necessaria tanta memoria.
Naturalmente ci sono tante altre variabili nella scelta e le rispetto sempre.
Ma non è il processo produttivo a fare tutta sta differenza, se già hanno problemi di resa con i 28nm, figuriamoci con 22!

sono sempre + convinto che la TITAN non sia una scheda x il SOLO gaming quindi,a differenza della 680 presa in esempio,debbano essere molto diversi anche per opzioni quindi ne consegue che a mio modesto parere ci vogliano dei driver specifici o almeno dei driver che consentano di massimizzare le applicazioni professionali con calcoli in virgola mobile. Altrimenti la mia domanda è...Si POSSONO INSTALLARE DRIVER per la tesla k20x su di una titan?

sono sempre + convinto che la TITAN non sia una scheda x il SOLO gaming quindi,a differenza della 680 presa in esempio,debbano essere molto diversi anche per opzioni quindi ne consegue che a mio modesto parere ci vogliano dei driver specifici o almeno dei driver che consentano di massimizzare le applicazioni professionali con calcoli in virgola mobile. Altrimenti la mia domanda è...Si POSSONO INSTALLARE DRIVER per la tesla k20x su di una titan?

Purtroppo no. Anche cambiando il file .inf in cui sono elencati i profili hardware delle schede su cui si possono installare i driver, i driver stessi fanno dei controlli ulteriori e disabilitano le funzioni professionali, se vedono che girano su hardware consumer.
Forse c'è ancora qualcuno che cracca i driver, ma è un po' di anni che non vedo nulla in giro.

Magari....uno che modda i driver...QUA SOPRA LO SI TROVA ma visto che non c'è praticamente + differenza tra gpu pro e le consumer credo che qualcosa si potrebbe fare anche semplicemente

Magari....uno che modda i driver...QUA SOPRA LO SI TROVA ma visto che non c'è praticamente + differenza tra gpu pro e le consumer credo che qualcosa si potrebbe fare anche semplicemente

Fisicamente gli asic sono identici, ma le schede no e rispondono diversamente alle chiamate delle API plug&play o all'accesso diretto al chip che contiene le info del vendor id e del model number.
Quindi sia il sistema operativo che i driver sanno sempre riconoscere una Quadro da una GTX/GTS. :(

cazz...Comunque bisogna ammettere che apparte la memoria ecc non hanno nulla da invidiare....queste titan alle sorelle professionali

gk110 rimane, lato gaming, lo stesso rispetto ad un gk104. Semmai devono ottimizzare il versante gpgpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro