Dai, tu basi il tuo acquisto sul fatto che è una single GPU? E se ti offrissi una dual GPU, che allo stesso prezzo offre prestazioni maggiori, continueresti a scegliere la singola? Se è così, abbiamo il puro esempio dell'italiano medio e della sua mentalità.
vedo che hai capito tutto.:boh:
sai che sono indeciso se rinunciare..........con i mulini a vento a confronto è una passeggiata.
Allora:
se tu mi offrissi una dual gpu io non l'accetterei perche ho da poco venduto la mia(una 690) e non saprei di che farmene.
-Se io avessi una dual tipo 690 non la cambierei mai se l'ipotesi è di sostituirla con una Titan e mi terrei la dual.
-Se io avessi una dual ma ho in mente di giocare a risoluzioni elevate,dove la vram va via come il pane e dove mi occorre molta piu potenza di quella offerta da una dual,allora in quel caso cambierei la mia dual,ma non con una titan ,ma con 2 o 3.
-Se io non avessi nulla e dovessi scegliere cosa comprare non mi limiterei a guardare "quanto va forte una scheda " ,questo lo facevo a 15 anni,oggi,oltre a quello,valuterei se la scheda che devo prendere rispecchia le caratteristiche che a me servono e sopratutto se mi consente una certa espandibilità in caso di upgrade.
Dulcis in fundo:
-se io avessi una dual non mi metterei a perdere tempo facendo paragoni con le singole
Poi mi spiegherai cosa c'entra l'italiano medio?:skept:
Mi fai sbellicare dalle risate...Uno SLI di 690 come di Titan è inutile, sempre.
Eh, ma sono solo fisime. Su tre schermi tra ultra e medio ci sono differenze minime
mammia mia,ma cosa c'è un premio a chi spara la castroneria migliore?
ma come si può pretendere di dialogare a sto livello.
mai daiii
Ma cosa vuol dire " uno SLI di 690 come di Titan è inutile,sempre"?
cosa stai dicendo?
ci rinuncio.:cav:
P.S
Fai una roba,continua a ridere che almeno ti fa bene alla salute.
Se posso permettermi,magari informati solo un po di piu' prima di avventurarti in questi post, perche certe cose non si possono sentire veramente.
A volte penso che la cosa piu ganza dei forum è che dopo qualche ora le pagine scritte vengono seppellite sotto alle nuove e le castronerie scritte vengono dimenticate.