UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
rimanendo in tema di ram discutevo con amici sul peso che avranno le nuove console sull'utilizzo di quest'ultima,finalmente ci sarà grande impiego di filtri e quindi la Titan potrebbe segnare un primo passo verso un utilizzo massiccio

I paragoni si fanno per fasce di prezzo. Se due prodotti costano 1000€ io posso paragonarli. Se invece conta dualGPU e singleGPU con mille euro di differenza allora il paragone non ha senso.

Rispondo adesso solo perché certe cose non si possono leggere
premesso che ognuno fa come gli pare,mi permetto di dirti che potevi continuare a non rispondere perchè quello che non si puo leggere è quello che hai appena scritto.:)

I paragoni si fanno per fasce di prezzo su prodotti accostabili come utilizzo e non su prodotti che non c'entrano nulla uno con l'altro,ne come utilizzo,ne come utenza,ne come tecnologia produttiva.
Non si paragona una banana a un piatto di lasagne,anche se costano uguali.
E' piu o meno la 20esima volta che lo dico.:ok:

Paragonare le prestazioni di uno sli a quelle di una scheda singola e pensare di aver fatto una comparativa prestazionale sensata solo perche' hanno un costo simile ,è esattamente come andare al Mugello e mettersi a cronometrare una motogp e una superbike,per poi perdere tempo alla fine del giro cronometrato,a capire quale acquistare,dato il medesimo prezzo.
Tradotto:
una vaccata.

E' evidente che tu ,come tutti,sei libero di confrontare quello che vuoi,anche uno Stradivari con la Gioconda,che piu o meno avranno la stessa fascia di prezzo.:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è meglio che ognuno sia libero di paragonare quello che gli sembra più giusto ? XD Se uno vuole paragonare la titan con la 690 può aver senso sia per prezzo che per prestazioni dipende cosa interessa a ogni singolo utente. Un mio parere è che visto che la titan va non tanto meno di una 690 preferisco questa visto che io gioco molto in competitivo a dettagli LOW e solitamente i giochi a questi dettagli hanno un'ottimizzazione pessima per l'sli quindi preferisco la titan anche prestazionalmente.

Per me ognuno deve paragonare in base a ciò che gli interessa tutte le vga alla fine possono essere paragonate , il senso di questo dipende da cosa uno cerca in questi paragoni.

Visto che cmq è il topic della TITAN mi fermo qui e continuiamo a parlare di questa.

Ultima modifica:
che senso ha giocare con i dettagli a low? poi se avessi una titan giocherei sempre a ultra con filtri a palla fregandomene di robe inutili che maxerei lo stesso (motion blur, msaa8x...)

premesso che ognuno fa come gli pare,mi permetto di dirti che potevi continuare a non rispondere perchè quello che non si puo leggere è quello che hai appena scritto.:)

I paragoni si fanno per fasce di prezzo su prodotti accostabili come utilizzo e non su prodotti che non c'entrano un c***o uno con l'altro,ne come utilizzo,ne come utenza,ne come tecnologia produttiva.
Non si paragona una banana a un piatto di lasagne.
E' piu o meno la 20esima volta che lo dico.:ok:

Paragonare le prestazioni di uno sli a quelle di una scheda singola e pensare di aver fatto una comparativa prestazionale sensata solo perche' hanno un costo simile ,è esattamente come andare al Mugello e mettersi a cronometare una motogp e una superbike,per poi perdere tempo alla fine del giro cronometrato,a capire quale acquistare,dato il medesimo prezzo.
Tradotto:
una vaccata.

E' evidente che tu ,come tutti,sei libero di confrontare quello che vuoi,anche uno Stradivari con la Gioconda,che piu o meno avranno la stessa fascia di prezzo.:)
Mi fai sbellicare dalle risate...
Io paragono schede video e tu metti in mezzo violini e dipinti!
Dai, tu basi il tuo acquisto sul fatto che è una single GPU? E se ti offrissi una dual GPU, che allo stesso prezzo offre prestazioni maggiori, continueresti a scegliere la singola? Se è così, abbiamo il puro esempio dell'italiano medio e della sua mentalità.

P.S. Sappi che io per la parola che hai censurato mi sono beccato 50 punti di infrazione

che senso ha giocare con i dettagli a low? poi se avessi una titan giocherei sempre a ultra con filtri a palla fregandomene di robe inutili che maxerei lo stesso (motion blur, msaa8x...)

Avere molti fps e quindi migliore reattività ( non fluidità ) da 100 a 200 fps ti accorgi la differenza in termini di reattività sopratutto quando hai un 120 HZ come monitor :) E in giochi come bf3 con l'sli che avevo di 570 facevo fatica a superare i 120 in certi casi per lo scarso utilizzo delle GPU nonostante il procio in firma a 4.5 ghz !

Avere molti fps e quindi migliore reattività ( non fluidità ) da 100 a 200 fps ti accorgi la differenza in termini di reattività sopratutto quando hai un 120 HZ come monitor :) E in giochi come bf3 con l'sli che avevo di 570 facevo fatica a superare i 120 in certi casi per lo scarso utilizzo delle GPU nonostante il procio in firma a 4.5 ghz !
imho non ha senso spendere 1000€ per una gpu e giocare a dettagli low, così non ti godi il gioco e non è certo il millisecondo di ritardo della vga che ti fa ammazzare considerando che il ping è di 30/40ms (questo da me)

imho non ha senso spendere 1000€ per una gpu e giocare a dettagli low, così non ti godi il gioco e non è certo il millisecondo di ritardo della vga che ti fa ammazzare considerando che il ping è di 30/40ms (questo da me)

Ovviamente non ho preso quella vga solo per quel motivo, ho 3D vision ( sappiamo quanto pesa XD ) e quando gioco i single player metto tutto a palla ovviamente :) . Cmq in competitivo esl ecc tutti giocano a low ecc è normale e aiuta molto.

Mi fai sbellicare dalle risate...
Io paragono schede video e tu metti in mezzo violini e dipinti!
Dai, tu basi il tuo acquisto sul fatto che è una single GPU? E se ti offrissi una dual GPU, che allo stesso prezzo offre prestazioni maggiori, continueresti a scegliere la singola? Se è così, abbiamo il puro esempio dell'italiano medio e della sua mentalità.

P.S. Sappi che io per la parola che hai censurato mi sono beccato 50 punti di infrazione
dipende di quanto è inferiore la single GPU, se di poco allora senza dubbi la single... dato che se ti fai la dualGPU non hai possibilità di upgrade in futuro dato che andresti a fare un quad-SLI con conseguenti problemi... bisogna soffermarsi anche al dopo :sisi:

dipende di quanto è inferiore la single GPU, se di poco allora senza dubbi la single... dato che se ti fai la dualGPU non hai possibilità di upgrade in futuro dato che andresti a fare un quad-SLI con conseguenti problemi... bisogna soffermarsi anche al dopo :sisi:
Beh, se hai 2000€ da spendere per uno SLI allora buon per te :)
Uno SLI di 690 come di Titan è inutile, sempre.

se giochi su 3 schermi e se sei una persona molto esigente lo fai.... poi sono meno di 1500euro e se hai culo a trovarle usate anche 1000 entrambe...
Eh, ma sono solo fisime. Su tre schermi tra ultra e medio ci sono differenze minime, ancora di più se si riduce filtri come l'AA che pesano tanto...

vedo che hai capito tutto.:boh:
sai che sono indeciso se rinunciare..........con i mulini a vento a confronto è una passeggiata.

Allora:
se tu mi offrissi una dual gpu io non l'accetterei perche ho da poco venduto la mia(una 690) e non saprei di che farmene.

-Se io avessi una dual tipo 690 non la cambierei mai se l'ipotesi è di sostituirla con una Titan e mi terrei la dual.
-Se io avessi una dual ma ho in mente di giocare a risoluzioni elevate,dove la vram va via come il pane e dove mi occorre molta piu potenza di quella offerta da una dual,allora in quel caso cambierei la mia dual,ma non con una titan ,ma con 2 o 3.
-Se io non avessi nulla e dovessi scegliere cosa comprare non mi limiterei a guardare "quanto va forte una scheda " ,questo lo facevo a 15 anni,oggi,oltre a quello,valuterei se la scheda che devo prendere rispecchia le caratteristiche che a me servono e sopratutto se mi consente una certa espandibilità in caso di upgrade.

Dulcis in fundo:
-se io avessi una dual non mi metterei a perdere tempo facendo paragoni con le singole

Poi mi spiegherai cosa c'entra l'italiano medio?:skept:
Mi fai sbellicare dalle risate...Uno SLI di 690 come di Titan è inutile, sempre.
Eh, ma sono solo fisime. Su tre schermi tra ultra e medio ci sono differenze minime
mammia mia,ma cosa c'è un premio a chi spara la castroneria migliore?
ma come si può pretendere di dialogare a sto livello.
mai daiii

Ma cosa vuol dire " uno SLI di 690 come di Titan è inutile,sempre"?
cosa stai dicendo?
ci rinuncio.:cav:

P.S
Fai una roba,continua a ridere che almeno ti fa bene alla salute.
Se posso permettermi,magari informati solo un po di piu' prima di avventurarti in questi post, perche certe cose non si possono sentire veramente.

A volte penso che la cosa piu ganza dei forum è che dopo qualche ora le pagine scritte vengono seppellite sotto alle nuove e le castronerie scritte vengono dimenticate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro