vedi Totibond,la cosa che mi lascia perplesso non è tanto il fatto che offendi ,ma che dopo averlo fatto continui a non aggiungere imho alla fine.
Capisci che è dura far finta di niente.
siccome il sottoscritto ha 3 titan ,capirai che mi sento un filino tirato in causa per cui ti spiego come funziona,non x sentito dire nelle recensioni, ma a prove fatte ,da me personalmente.
punto1-chi ha 3 titan non è un pirla se aveva i soldi per comprarle e sopratutto se le ha installate in una confgurazione che le sfrutta
punto2 -nella mia configurazione 3 titan sono perfette perche' senza le 3 titan ,non sarei riuscito ad ottenere il risultato che volevo ottenere,cioè giocare a 7680x1440 a 60fps stabili su tutti giochi,filtri compresi.
fammi capire chi è il pirla?
io ho 3 monitor e per esperienza diretta ti dico che giocare su 3 monitor e' una f***ta,solo che alla fine,a differenza tua ,ci aggiungo imho perchè so che a qualcuno può non piacere.
in questo scenario 2 690 sono la piu grossa fesseria che uno possa fare,visto che avrai la vram che ti fa da collo di bottiglia,i driver che in quad vanno peggio che in 3way e 2 vga che sono gia vecchie,oltre al fatto che un 3way di titan sfonda,prestazionalmente parlando,un quad di 690.
ho le vga a liquido