Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirlo a me che mi sono fatto fregare.. lasciamo prederepeccato costi un botto la Titan... io ho una bella 690 nel case che allo stesso prezzo va di più (anche se dual gpu). Ad un prezzo ragionevole ne avrei prese 2 al posto di quella che ho. Secondo me nvidia ha sbagliato proprio segmento di prezzo. E' come se si facesse concorrenza da sola, bah!
quell "anche se dual gpu" tra parentesi che hai scritto ti dovrebbe far capire che quello che hai scritto prima e dopo non ha alcun senso.peccato costi un botto la Titan... io ho una bella 690 nel case che allo stesso prezzo va di più (anche se dual gpu). Ad un prezzo ragionevole ne avrei prese 2 al posto di quella che ho. Secondo me nvidia ha sbagliato proprio segmento di prezzo. E' come se si facesse concorrenza da sola, bah!
se questo è il tuo pensiero direi che non ti hanno fregato ma ti sei fregato dal solo, non avendo capito la collocazione dei prodotti in questione.Non dirlo a me che mi sono fatto fregare.. lasciamo predere
quell "anche se dual gpu" tra parentesi che hai scritto ti dovrebbe far capire che quello che hai scritto prima e dopo non ha alcun senso.
Non e' Nivida che ha sbagliato segmento di prezzo siete voi che non avete ancora capito il segmento comparativo.:ok:
La 690 va paragonata ad uno sli,non a una singola.(mi sono quasi stancato di ripeterlo).
La Titan va decisamente piu forte di una 690(che ho avuto) se consideri che stai paragonando uno sli vs singola.
Se vuoi fare un paragone sensato,devi confrontare una 690 (che è uno sli) vs uno sli di titan,ed ecco che la 690 viene sfondata.
Non riesco a capire perchè fino a ieri la 690(come tutte le dual gpu) si sono sempre confrontate a degli sli(sli di 670,sli di 680 ecc ecc)e da quando è uscita la Titan,la 690 viene confrontata alla singola Titan ,rimanendoci pure male se la singola vga non va tanto forte quanto la dual:cav:
Qualcuno mi deve spiegare questa cosa ,perche' non riesco a capacitarmene.
Dopo di che ,andando ancor piu su e prendendo due 690 (che e' un quad sli) e confrontandolo con un 3way di titan(ne bastano 3) ,le 690 vengono devastate.
Questo è il discorso da fare per quel che riguarda le prestazioni delle schede in oggetto,non il paragonare inutilmente una 690 a una titan,che è un paragone privo di senso logico.:asd:
Terminato il discorso prestazioni ,che e' esattamente quello che ho scritto sopra,si passa al discorso prezzo,che non c'entra nulla e a quel punto possiamo dire che la titan ,se costava meno era meglio per tutti.
se questo è il tuo pensiero direi che non ti hanno fregato ma ti sei fregato dal solo, non avendo capito la collocazione dei prodotti in questione.
forse hai frainteso:su quel punto ho dei seri dubbi, tolti un paio di giochi ove le prestazioni si equivalgono la 690 è decisamente superiore.
è vero in parte, perché uno sli di titan costa 2000 euro mentre una 690 800 o poco piùforse hai frainteso:
ho detto che la titan va piu forte di una 690 " se consideri che una e' singola e l'altra è uno sli a tutti gli effetti" .
Inoltre io la 690 l'ho avuta e anche paragonandola alla singola Titan,(cosa che non ha senso) non è decisamente superiore per niente,va si e no un 20% in più.
Continuo a ricordare (per l'ennesima volta) che stiamo parlando di uno sli vs singola.
Per fare un paragone sensato tra le 2 gpu,bisogna prendere una 690 e confrontarla con 2x titan in sli,diversamente parliamo di aria fritta.
Per fare un paragone sensato tra le 2 gpu,bisogna prendere una 690 e confrontarla con 2x titan in sli,diversamente parliamo di aria fritta.
forse hai frainteso:
ho detto che la titan va piu forte di una 690 " se consideri che una e' singola e l'altra è uno sli a tutti gli effetti" .
Inoltre io la 690 l'ho avuta e anche paragonandola alla singola Titan,(cosa che non ha senso) non è decisamente superiore per niente
io non vorrei passare come quello che sponsorizza i prezzi assurdi di nvidia perche sono d'accordo con tutti sul fatto che i prezzi siano esagerati.è vero in parte, perché uno sli di titan costa 2000 euro mentre una 690 800 o poco più
mi quoto per risponderti.Non sono d'accordo. Vero è che tecnicamente la titan è superiore (parlo di costruzione e hardware, in quanto singola gpu), però devi considerare il rapporto prezzo/prestazioni.
io non vorrei passare come quello che sponsorizza i prezzi assurdi di nvidia perche sono d'accordo con tutti sul fatto che i prezzi siano esagerati.
ma questo non puo' far travalicare il senso oggettivo dei confronti.
un conto è mischiare prezzo e prestazioni su 2 prodotti appartenenti alla stessa tecnologia e un conto e mischiare le 2 cose su prodotti che non ci azzeccano nulla l'uno con l'altro.
la 690 e la titan sono 2 schede completamente diverse,in tutto.
L'unico modo per confrontarle seriamente,nonostante il prezzo sia una stangata, e' quello di confrontare uno sli vs sli,non una singola vs sli.
quando avrete capito questa cosa forse si smetterà di parlare di aria fritta
se al posto della tua 690 sullo slot tu ci mettessi una bella Titan saresti un pirla.Se al posto della mia 690 nello slot ci mettessi una bella Titan saprei di andare ad un buon 25-30% in meno! E sempre allo stesso prezzo!!! Ecco perchè credo che sia da stupidi acquistare una titan.
tu non valuti nulla in questo caso perche' non sai quel che dici.L'opzione tri-sli neanche la considero (inutile al 100%). Ed anche mettendo uno sli di titan nel case andrebbe sempre meno di 2 690 allo stesso prezzo. Io valuto l'efficienza in questo caso
se capisci cosa voglio dire allora capirai che è assurdo continuare a paragonare uno sli vs una singola per ovvi motivi.capisco cosa vuoi dire,........