UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Anche due 690 ti avrebbero portato un salto prestazionale molto elevato..

basta con il quadsli. basta... già avuto il quad di 295, un incubo.

basta parlare di sta storia, abbiamo capito che la pensiamo completamente agli antipodi.

e non scelgo in base alla matematica certo, scelgo anche in base al fatto che piuttosto che prendere le dual gpu vendo tutto il pc e ne faccio a meno volentierissimo :)

stiamo parlando in linea teorica su come andrebbe confrontata una scheda video, di una certa fascia, rispetto alle altre ; ovvero che il confronto fra fasce distanti non serve ad una mazza. Non centra nulla quello che hai detto..

=

1492.jpg

più chiaro di così :asd:

la 580 rispetto ad una Titan cosa è? la stessa fascia scommetto, vero?

wait

stop

standy

basta, non rispondere, non mi interessa. :)

abbiamo già espresso il nostro parere in maniera completa e non c'è altro da aggiungere.

Grazie al ...... , se hai già un hardware di partenza lo confronti solo con quello che ti interessa.
Il punto è che: "quello che ti interessa" non lo paragoni con altre fasce.

Devo cambiare la 580. Per avere un salto prestazionale molto elevato ho bisogno di una titan/ una 690 / una gtx 780
Ok allora adesso invece che confrontare accuratamente queste tre possibilità vado a vedere come si comporta una 660/7870 rispetto alla 690.

Lo so è complicato ma un giorno capirai :sisi:

Cmq ok faccio basta. La tua arroganza mi ha intimorito :cry:

Bravi, mettetevi tranquilli che con questo caldo mi stavate facendo venire il mal di testa :D

Ultima modifica:
No. è un discorso senza senso.

1 titan non equivale ad una gpu della 690.
La 690 si può confrontare con uno sli di 670/680

Non si confrontano schede di prestazioni diverse...
e' uno scherzo?:skept:
non si confrontano schede di prestazioni diverse e poi confronti una dual gpu VS una singola che hanno prestazioni diver....sissime?:cav:
ma stai trollando?

Una granturismo la confronti con una granturismo,un suv con un suv,un formula 1 con una formula 1,una 690 con un altra dual o sli che sia,una singola con una singola.................. per lo meno dalle mie parti si usa così.
Quando si acquista si valutano prezzo e prestazioni e i confronti si fanno, ma non si va certo a confrontare un Range Rover e una Murcielago perchè se così fosse ,piu che fare delle comparative è meglio fermarsi un attimo e chiarirsi le idee.

I prodotti in questione sono accomunati solo dal prezzo,stop.
Appena ti lanci in un "confronto prestazionale" sei già fuori strada perchè le 2 schede sono agli antipodi come utilizzo e tecnologia.
Avevo la 690 e quando presentarono la Titan inizialmente tentai di fare confronti poi mi resi subito conto che le 2 schede fanno storia a se,per gli ovvi motivi che ti ho spiegato.

Rimane il fatto che alla fine fai come ti pare,ci mancherebbe,contento te.
wink.gif

Ultima modifica:
Peccato che da 2 giorni sia sparito...dopo avere versato un bonifico x 2 titan...non dico altro

non devi dire altro xè fai solo ridere ed eri a conoscenza di cosa mi era accaduto ;) poi il rimborso ti è stato fatto il giorno dopo avermelo kiesto e siccome ho notato ke anke una altro store online ti ha dato buca come del resto la maggior parte xè non hanno disponibilità fisicamente,son proprio curioso quanto tempo impiega x rimborsati:asd:scusate l'ot su questo thread e buon proseguimento a tutti ;)PS non rispondo + ad una tua eventuale risposta altrimenti mi ribasso al tuo livello;)

Ultima modifica:
Nelle applicazioni professionali, i driver la fanno da padroni.
Come si vede chiaramente nell'articolo citato, in certi bench la Titan sta sotto addirittura ad una GTX 580!

Come si vede chiaramente nell'articolo citato, in certi bench la Titan sta sotto addirittura ad una GTX 580!
sarà perchè la nvidia a due categorie di schede? gaming e lavoro professionale... una titan è stata creata per il gaming puro su 3 schermi.. se vuoi qualcosa per il lavoro pesante guarda le Quadro...

secondo me c'è un discorso di drivers poco ottimizzati. La titan dovrebbe, in virtù delle sue caratteristiche utilizzabili anche in ambito gpgpu, seppellire qualsiasi scheda precedente. Sicuramente c'è qualche problema lato sw ancora

ma arriverà mai una titan custom? solo dissi... per il pcb ormai le speranze son andate...

ma arriverà mai una titan custom? solo dissi... per il pcb ormai le speranze son andate...
Forse per il dissi potrebbe, per il pcb fai bene a non sperare più. ;)

- - - Updated - - -

io vorrei vedere una Titan Direct Cu di Asus con i suoi bei 3slot:rock1:

Magari con qualche invenzione per raffreddare anche le RAM posteriori. :love:

- - - Updated - - -

penso che sia una scelta di nvidia non un problema...

Direi proprio di sì. Sarebbe proprio stupido che Nvidia si tagliasse i cabasisi sulla linea Quadro, facendo dei driver per la linea consumer con abilitate tutte le funzioni per il professionale. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro