slide1965
Utente Attivo
- Reazioni
- 160
- Punteggio
- 47
chi si trova di fronte a questa scelta ha sbagliato l'approccio perche' sono 2 schede destinate ad uno uso completamente differente,con un espandibilità completamente differente e con una longevità completamente differente ,insomma è un po come paragonare un suv ad una lamborghini possibilemente dello stesso prezzo, quando l'unica cosa che hanno in comune è che hanno entrambe 4 ruote.Guardando il prezzo simile , è molta la gente a trovarsi davanti a una scelta tra titanio e 690 , quindi il confronto ci sta , e a mio avviso una persona che si trova a fare medesimo paragone posso trovare utile mio post
Un discorso prezzo-prestazioni relativo ad una Titan vs gtx680 sarebbe significativo(2 singole a confronto come prezzo e prestazioni), ma non paragonare uno sli vs singola.
Le comparative prestazionali dove si mischiano prezzo e prestazioni di 2 prodotti "tecnologicamente" diversi sono fine a se stesse.
Non discuto l'utilità del tuo post,non mi permetterei mai,ti dico solo che stai confrontando le pere con le nocciole.:)
prezzo
la 690 oggi la trovi sugli 800,idem la Titan.
discorso prezzo finito.
prestazioni:
la 690 è un sli (ovvero nel case ne infili al massimo due e fai un quad sli)per cui in primis, se vogliamo discutere concretamente della differenza prestazionale con le titan, dobbiamo iniziare a prendere 2 titan e confrontarle ad una 690 ,piuttosto che 4 titan e confrontarle a 2x690,
se no va a finire che arriva qualcuno che dice che con un 3way di 670 va come una titan (anzi di più) spendendo meno,dimenticando che sta confrontando 3 schede vs 1.
Ultima modifica: