Napalmfx
Utente Attivo
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 47
Grazie So del problema dovrebbe uscire un BIOS fix in merito, ma lo fa solo con alcuni programmi anche con 3DMark 2013 ma per il resto sembra tutto a posto sia EVGA PrecisionX techPoweUp GPU-Z (Questo riporta frequenze errate solo alla lettura delle info), ma in monitoring mi dà la frequenza reale riportata anche da EVGA Precision in sincro; che nelle ore di uso intensivo potrebbe oscillare a 1322 -1318 ma dopo 4 o 5 ore è con calcoli stressanti… il voltaggio rimane stabile 1.212. Non mi preoccupo più di tanto. Le schede salgono bene probabilmente perché ho un ASIC su entrambe con purezza del 94,1% molte si fermano a 81% 68% anche meno è sì inchiodano alcune anche 1202 MHz in poco tempo. Quindi se ci fosse qualche problema del genere ad ogni modo me ne accorgo con i futuri rilasci di BIOS e Tools CiaoIn che foto vedi i vrm?? (Sn col cell)
Napalm se hai 2 titan da 1350 mhz ce qualvosa che non va nel rilevamento delle frequenze
Facci 2 screen in full load (magari dei grafici di afterburner/precision) son curioso di vedere che power target raggiungono e se la frequenza oscilla o è stabile
Ultima modifica: