UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
In che foto vedi i vrm?? (Sn col cell)
Napalm se hai 2 titan da 1350 mhz ce qualvosa che non va nel rilevamento delle frequenze
Facci 2 screen in full load (magari dei grafici di afterburner/precision) son curioso di vedere che power target raggiungono e se la frequenza oscilla o è stabile
Grazie So del problema dovrebbe uscire un BIOS fix in merito, ma lo fa solo con alcuni programmi anche con 3DMark 2013 ma per il resto sembra tutto a posto sia EVGA PrecisionX techPoweUp GPU-Z (Questo riporta frequenze errate solo alla lettura delle info), ma in monitoring mi dà la frequenza reale riportata anche da EVGA Precision in sincro; che nelle ore di uso intensivo potrebbe oscillare a 1322 -1318 ma dopo 4 o 5 ore è con calcoli stressanti… il voltaggio rimane stabile 1.212. Non mi preoccupo più di tanto. Le schede salgono bene probabilmente perché ho un ASIC su entrambe con purezza del 94,1% molte si fermano a 81% 68% anche meno è sì inchiodano alcune anche 1202 MHz in poco tempo. Quindi se ci fosse qualche problema del genere ad ogni modo me ne accorgo con i futuri rilasci di BIOS e Tools Ciao

Ultima modifica:
nessun ban, figurati. però ci tengo che ci si esprima in un italiano corretto come da regolamento, tutto qui:)
hai visto che non ho neppure editato il post.

te lo farei più che volentieri, ma ora il tutto è smontato e poi on ho più la digitale che è morta:(
appena posso volentieri:)

ps: non ho più la 680.
la main da soddisfazioni, ha un bios da oc fantastico;)

Gigabyte raffredda GeForce GTX Titan con WindForce 3X - Tom's Hardware

non ti fà gola ? :sbav:

:nono:

primo perchè non so se è realmente custom o no:asd:
secondo perchè tanto le faccio fare il bagnetto per cui del dissi non mi frega:asd:
terzo aspetto il mostro (ci sarà?:look:) fulminante:asd:

vedremo come rullerà sta schedina...

di custom c'è solo il dissi, il pcb è reference :(
ma per chi non la mette ammollo è una manna, "dovrebbe" costare un pò meno e raffreddargli i bollenti spiriti
una lighting? .... bella sicuramente un giocattolo da oc :)
a sto giro vorrei andare sul sicuro, e visto i vari cambi di gtx680 mi son detto basta reference

qui su tom's solo news serie , no gossip :sisi:

:look:

:nono:

primo perchè non so se è realmente custom o no:asd:
secondo perchè tanto le faccio fare il bagnetto per cui del dissi non mi frega:asd:
terzo aspetto il mostro (ci sarà?:look:) fulminante:asd:

vedremo come rullerà sta schedina...
Chicco di mostri se vuoi te ne presento qualcuna:asd:. A parte gli scherzi ho seri dubbi.. che esca qualcosa di custom a sto punto già si sarebbe visto qualche Sample o magari dipenderà da quante TITAN Nvidia Riuscira a piazzare ancora.... o magari ASUS ne tira fuori una delle sue "sculture" un mega mostro Mars da 2000 euro maa... se è vero che la GTX 780 è prevista per giugno o prima di fine anno non sò quanto avrebbe senso vedremo....

ho una mezza idea di chi intendi con il mostro da presentarmi:asd:

una light ha sempre senso:D

ad ogni modo la 780 su refresh kepler andrà circa un 20% in più 680 (almeno così mi spetto...:look:), la titan va un buon 40-50% in più della 680.
e mi aspetterei pure aumenti ancora con driver più maturi..

ad ogni modo la 780 su refresh kepler andrà circa un 20% in più 680 (almeno così mi spetto...:look:), la titan va un buon 40-50% in più della 680.

In teoria hanno rimandato la 7xx per il 2014, quindi mi aspetto di vedere haswell.
Dico questo perchè ora esce pure la Titan LE, che si dovrebbe piazzare tra la 680 e la titan, quindi come una futura 780 (circa).
Imho aspettano il 2014 e lanciano haswell, dove la forse 780 andrà come la titan costando molto meno.
In questo modo non faranno uscire un refresh di kepler, perchè si ritroverebbero a far uscire schede con prestazioni simili se non uguali alle attuali (Titan LE e Titan).

P.s. chiccolino... la titan light edition esce tra poco...
Ma aspetta intendevi una lightning??? :lol::lol::lol::lol:
Anche secondo me una lightning ci sta sempre :)

bè la light fa dimagrire meno calorie:asd: Non parlavo del senso della light ben sì intendevo dire che non sò quanto abbia senso fare uscire una custom della TITAN maggiore ora anche principalmente per i costi.... sarebbe già uscita forse è se comunque la 780 GTX è vicina poi maxwell entro marzo 2014 fai 2 conti... NVIDIA Roadmap Confirms 20nm Maxwell GPUs in 2014

Ultima modifica:
In teoria hanno rimandato la 7xx per il 2014, quindi mi aspetto di vedere haswell.
Dico questo perchè ora esce pure la Titan LE, che si dovrebbe piazzare tra la 680 e la titan, quindi come una futura 780 (circa).
Imho aspettano il 2014 e lanciano haswell, dove la forse 780 andrà come la titan costando molto meno.
In questo modo non faranno uscire un refresh di kepler, perchè si ritroverebbero a far uscire schede con prestazioni simili se non uguali alle attuali (Titan LE e Titan).

P.s. chiccolino... la titan light edition esce tra poco...
Ma aspetta intendevi una lightning??? :lol::lol::lol::lol:
Anche secondo me una lightning ci sta sempre :)
non capisco cosa intendi..:boh:

certo.

ps: edita la firma. è troppo lunga..

- - - Updated - - -

bè la light fa dimagrire meno calorie:asd: .nno parlavo den senso della light ben sì intendevo dire che non sò quanto abbia senso fare uscire una custom della TITAN maggiore ora anche principalmente per i costi.... sarebbe già uscita forse è se comunque la 780 GTX è vicina poi maxwell entro marzo 2014 fai 2 conti... NVIDIA Roadmap Confirms 20nm Maxwell GPUs in 2014
avevo visto anch'io già quel grafico su maxwell..

non capisco cosa intendi..:boh:

certo.

ps: edita la firma. è troppo lunga..

- - - Updated - - -

avevo visto anch'io già quel grafico su maxwell..

Intendevo maxwell :blush:.
Con questi well mi stanno facendo diventare matto...

p.s. ma la firma quanto lunga può essere? Perchè (non bannarmi per questo :rolleyes:) ma è più corta della tua...
A meno che i mod possano avere firme più lunghe... in tal caso scusami :)

Intendevo maxwell :blush:.
Con questi well mi stanno facendo diventare matto...

p.s. ma la firma quanto lunga può essere? Perchè (non bannarmi per questo :rolleyes:) ma è più corta della tua...
A meno che i mod possano avere firme più lunghe... in tal caso scusami :)
Noi siamo Padawan ancora l'oro sono Giovani Jedi poi arrivano i maestri come Lidoboy mr.frizz. Mentre chiccolino usa ancora la saber laser per punire. l'oro basta che ti guardano è sei morto. scherzo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro