UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
la fai prendere come azienda e scarichi l'iva?
no no l'iva proprio non la anticipo. operazione non soggetta ad iva. per chiarimenti mp

- - - Updated - - -

ma comprarla da un negozio normale no? :asd:

io la mia tranquillità la pago volentieri, per sapere che i miei dindi e le tempistiche di consegna sono al sicuro in cassaforte, senza se e senza ma :)

ciao, vi avevo fatto una domandina, non so se l'avete letta

ciao, si chiccolino ho capito non ti preoccupare. anzi grazie. no io mi riferivo a napalmfx e merluz I quali sono possessori di un sistema degno del miglior deep blue in circolazione. potreste postarmi qualche foto del vostro sistema ek cooling? sopratutto della mainboard?, non ne ho mai vista una raffreddata a liquido. e poi: li montate voi I componenti? come vi organizzate quando dovete sostituire dei singoli componenti? oppure cambiate tutto ogni volta?? grazie tante

Ciao
per quanto mi riguarda monto da anni (tanti anni) i computer da zero, ho anche lavorato per un po' in questo ambito. quindi si, monto tutto io.

non c'è molto da organizzare quando devo cambiare un componente, lo faccio e stop :)

dipende dal periodo se cambio singoli componenti o lo faccio in blocco, di solito faccio qualche piccolo cambiamento tra i vari periodi che intercorrono tra gli upgrade più corposi.

di solito comunque cerco di tenere l'hardware acquistato per un paio d'anni almeno (prima di fare l'ultimo cambio sono stato 2 anni e qualche mese con quello che avevo comprato).

per le foto vai qui:

http://www.tomshw.it/forum/modding/217021-guren-knightmare-haf-x-project-merluz-85.html#post3037265

e per foto precedenti qui:

http://www.tomshw.it/forum/modding/217021-guren-knightmare-haf-x-project-merluz-35.html#post2243034

ciao, si chiccolino ho capito non ti preoccupare. anzi grazie. no io mi riferivo a napalmfx e merluz I quali sono possessori di un sistema degno del miglior deep blue in circolazione. potreste postarmi qualche foto del vostro sistema ek cooling? sopratutto della mainboard?, non ne ho mai vista una raffreddata a liquido. e poi: li montate voi I componenti? come vi organizzate quando dovete sostituire dei singoli componenti? oppure cambiate tutto ogni volta?? grazie tante
Ciao Io non posto foto o benchmark. non è pratica di mio interesse chiedi a Merluz a lui piace esibire il suo PC è mi pare abbia fatto un interessante guida al modding del suo case Tower ti potrebbe essere utile per imparare ciao

Ciao Io non posto foto o benchmark. non è pratica di mio interesse chiedi a Merluz a lui piace esibire il suo PC è mi pare abbia fatto un interessante guida al modding del suo case Tower ti potrebbe essere utile per imparare ciao

non "esibisco", diciamo che condivido :) sia foto, che screenshot, per mettere a disposizione le mie idee e realizzazioni.

non capisco il "non è pratica di mio interesse", e l'avevi già detto in precedenza, non posti nemmeno uno screenshot delle impostazioni e delle frequenze delle tue schede dopo aver asserito che le tieni a 1348mhz, cosa che non serve andare molto lontano per scoprire sia praticamente impossibile senza un hardmod sul pcb delle stesse per espandere le fasi di alimentazione.

per cui, con tutta la stima e il rispetto che posso mettere in un post, mi pare che qui si parli tanto ma si concluda poco, molto poco.

a buon intenditor, poche parole ;)

saluti

non "esibisco", diciamo che condivido :) sia foto, che screenshot, per mettere a disposizione le mie idee e realizzazioni.

non capisco il "non è pratica di mio interesse", e l'avevi già detto in precedenza, non posti nemmeno uno screenshot delle impostazioni e delle frequenze delle tue schede dopo aver asserito che le tieni a 1348mhz, cosa che non serve andare molto lontano per scoprire sia praticamente impossibile senza un hardmod sul pcb delle stesse per espandere le fasi di alimentazione.

per cui, con tutta la stima e il rispetto che posso mettere in un post, mi pare che qui si parli tanto ma si concluda poco, molto poco.

a buon intenditor, poche parole ;)

saluti
Pensa ciò che vuoi ciao

Peccato che da 2 giorni sia sparito...dopo avere versato un bonifico x 2 titan...non dico altro
al prossimo post che vedo che sia qui o nel 3d di vendita alex o da qualsiasi altra parte in cui fai questi commenti ti becchi un bel BAN!

siamo stati davvero troppo buoni passati sopra alle tue decine di post CONTINUI e FASTIDIOSI di OT, sia qui sia nel 3d della 690, per non parlare di discussioni doppie a non finire, flood e chi più ne ha più ne metta.
a quest'ora avresti potuto benissimo essere bannato!

Ora diamoci un taglio!

Uomo avvisato, mezzo salvato;)

ero già bello contento per sta windforce ma leggo da altre fonti che windforce non è un prodotto finale in quanto nvidia non ha ancora rilasciato i permessi per tali modifche...che poi magari manco li rilascia.
bon , 1-1 palla al centro .

:grrrr:

Raga chi posta un 3dmark di singola titan in overclock? Dai su non fate i timidi fate girare un po dta scheda

Ultima modifica:
Ciao
per quanto mi riguarda monto da anni (tanti anni) i computer da zero, ho anche lavorato per un po' in questo ambito. quindi si, monto tutto io.

non c'è molto da organizzare quando devo cambiare un componente, lo faccio e stop :)

dipende dal periodo se cambio singoli componenti o lo faccio in blocco, di solito faccio qualche piccolo cambiamento tra i vari periodi che intercorrono tra gli upgrade più corposi.

di solito comunque cerco di tenere l'hardware acquistato per un paio d'anni almeno (prima di fare l'ultimo cambio sono stato 2 anni e qualche mese con quello che avevo comprato).

per le foto vai qui:

http://www.tomshw.it/forum/modding/217021-guren-knightmare-haf-x-project-merluz-85.html#post3037265

e per foto precedenti qui:

http://www.tomshw.it/forum/modding/217021-guren-knightmare-haf-x-project-merluz-35.html#post2243034

impressionante....... mi sembrava di stare dentro ad una astronave di starwars...... che invidia
volevo farti una domanda che potrebbe essermi utile ma non vorrei essere inopportuno...:paurafap:

- - - Updated - - -

ma avevi anche le ddr raffreddate a liquido??????

quoto alla grande:sisi:

- - - Updated - - -

CAMBIA IMMEDIATAMENTE L' ALIMENTATORE
AL TUO POVERO PC:D:D:D

giusto per la cronaca, un amico è interessato all'LC Power hyperion 700W per il suo pc, lunedi dovrebbe arrivarmi un Enermax Platimax 600W a cui sarà affidato il compito di alimentare la bestiola e relativo contorno :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro