UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Sono uno zingaro del est.:lol: Si solo che scrivo da cani per un mio problemino di dislessia se ti riferisci a questo.... Mi spiace non ci posso fare niente...

Ah mi dispiace. Ma non capisco una cosa, è molto più impegnativo scrivere "l" e poi spostarsi sull'apostrofo e scrivere "oro" invece di scrivere "loro" :asd:

Sono uno zingaro del est.:lol: Si solo che scrivo da cani per un mio problemino di dislessia se ti riferisci a questo.... Mi spiace non ci posso fare niente...

Ho letto ora la risposta...
Figurati... la mia era semplice curiosità, non volevo di certo di certo chiedere motivazioni personali, scusami se ti ho messo a disagio.

Ah mi dispiace. Ma non capisco una cosa, è molto più impegnativo scrivere "l" e poi spostarsi sull'apostrofo e scrivere "oro" invece di scrivere "loro" :asd:
Dislessia - Wikipedia Non c'entra è una cosa casuale può capitare per tutto lo scritto in corso... Detto questo visto che giustamente siete in 1000 che lo chiedono spiegatelo voi agli altri grazie:D

- - - Updated - - -

Ho letto ora la risposta...
Figurati... la mia era semplice curiosità, non volevo di certo di certo chiedere motivazioni personali, scusami se ti ho messo a disagio.
No figurati...

ciao, si chiccolino ho capito non ti preoccupare. anzi grazie. no io mi riferivo a napalmfx e merluz I quali sono possessori di un sistema degno del miglior deep blue in circolazione. potreste postarmi qualche foto del vostro sistema ek cooling? sopratutto della mainboard?, non ne ho mai vista una raffreddata a liquido. e poi: li montate voi I componenti? come vi organizzate quando dovete sostituire dei singoli componenti? oppure cambiate tutto ogni volta?? grazie tante

evvaiii, titan in arrivo. tramite piccolo truschino fiscale l'ho pagata 854,40 spedizione inclusa. trattasi della evga superclocked NON signature. che fondello...

ma comprarla da un negozio normale no? :asd:

io la mia tranquillità la pago volentieri, per sapere che i miei dindi e le tempistiche di consegna sono al sicuro in cassaforte, senza se e senza ma :)

Peccato che da 2 giorni sia sparito...dopo avere versato un bonifico x 2 titan...non dico altro

Ma cavolo ti abbiamo consigliato tutti di non prendere le titan.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: scherzo ovviamente.
Vedrai che si rifà vivo, a volte succede che sembra sparire :)

- - - Updated - - -

Edit: sembra che stavolta ci metta un po' di più, speriamo guarisca presto ;)

Ragaz , uno che conosco forse mi passa una titan per un pò in cambio della mia , perchè vuole vedere come sono diverse , e vuole essere sicuro di non aver fatto la scelta sbagliata :D

Forse proverò quel mostro !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro