UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Allora,diciamo che mi piacerebbe prendere 2 titan,ma avendo già una 690 mi alletta anche l idea di prenderne un altra e non avere più problemi,di sicuro un quad sli di 690 và di più dello sli di titan nei giochi che sono ottimizzati meglio(e che sono quelli che mi interessano di più)gli altri giochi anche se non sono ottimizzati basta escludere la seconda 690,visto che la prima cn molta probabilità riesce a tenerli sopra i 60 frame..

Certo, però secondo me devi pensare che la titan in sli mantiene framerate minimi maggiori e anche il frametime è migliore dello sli di 690.
Ti dico questo perchè ora come ora non noteresti differenze, ma intuendo che questa sia per te una configurazione che deve durare un po' di tempo non vorrei che causa poca ram in un futuro abbastanza prossimo ti si abbassassero ancor di più gli fps minimi alzando un po' i filtri.
Inoltre potresti aver ancora più problemi a vendere ben due 690 in futuro, cosa che ritengo più facile se si trattasse di una titan.

Quindi, dovresti considerare anche queste cose prima di buttarti :D
In ogni caso, se decidessi di vendere la 690, magari tra una settimana o due (così entrano un po' di cucuzze) qualcuno di interessato per 550 euro (o forse di più..ma forse) lo avresti già.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allora,diciamo che mi piacerebbe prendere 2 titan,ma avendo già una 690 mi alletta anche l idea di prenderne un altra e non avere più problemi,di sicuro un quad sli di 690 và di più dello sli di titan nei giochi che sono ottimizzati meglio(e che sono quelli che mi interessano di più)gli altri giochi anche se non sono ottimizzati basta escludere la seconda 690,visto che la prima cn molta probabilità riesce a tenerli sopra i 60 frame..
Allora prendi la 690 è vai con dios... Buona Pasqua:ok:

@damerin0 prima che escano le gtx 800 ti sarai deciso:D:lol:
Dovremmo aprire una discussione sugli indecisi fra TITAN VS 690 mi sa che siamo ormai off topic chiccolino e mr.frizz sono buoni... ci sono 3 (anzi di più ormai) pagine la prendo non la prendo la prendo non la prendo:D!

Ultima modifica:
Dovremmo aprire una discussione sugli indecisi fra TITAN VS 690 mi sa che siamo ormai off topic chiccolino e mr.frizz sono buoni... ci sono 3 (anzi di più ormai) pagine la prendo non la prendo la prendo non la prendo
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
!
credo proprio che tra non molto ci bastoneranno:sisi::popo::D

Ragazzi lo só che per voi è facile ma sono soldini eh!:) logico che sono indeciso!buona pasqua a tutti voi:)

Ci penseró allora..ma con il quad avrei cali improvvisi sotto i 60 frame in tutti i giochi a 1440p?

Sinceramente non te lo so dire, secondo me è possibile, magari non oggi ma in un futuro molto prossimo penso sia possibile.
Al momento nessun gioco dovrebbe scendere sotto i 60 fps, forse solo crysis 3 potrebbe scendere sotto i 60.
Però non posso garantirtelo perchè già è difficile trovare review serie di uno sli di 690, poi che mettano gli fps minimi è praticamente impossibile.
Il fatto è che al momento come ti hanno giustamente detto e come hai ripetuto i giochi sono ottimizzati, e in caso non lo fossero basterebbe usare solo una scheda.
Ma il timore che ti ho già spiegato è che già al momento i giochi superano i 2Gb i Vram alla tua risoluzione, voglio dire battlefield 3, gioco vecchio di un anno e mezzo ormai, occupa 1.7/1.8 Gb a 1080p, alla tua risoluzione probabilmente hai già raggiunto il limite, però avendo la "forza bruta" dalla sua riesce comunque a girare con ottimi fps, però quando i giochi richiederanno ancora di più la pura potenza potrebbe non bastare, e attivando i filtri potresti ritrovarti appunto con fps minimi ingiocabili che ti farebbero andare a scatti il gioco.
Io personalmente spendendo tutti questi soldi non mi vorrei certametne mettere lì a regolare i filtri per mantenere fps giocabili, poi degustibus.
Vorrei solo farti notare che in multimonitor la 690 inizia ad avere già dei minimi molto bassi rispetto alla titan, quindi con il passare del tempo e la maggior richiesta da parte dei giochi tali problemi potrebbero appunto raggiungere anche la tua risoluzione.
Cmq ora mi sono dilungato troppo, questa è la mia opinione e spero di essere stato esaustivo questa volta :)

questa è la prima pagina del topic:

http://www.tomshw.it/forum/discussi.../284323-nvidia-geforce-titan.html#post2861131

secondo voi di che si parla qui?

basta cristiddio ormai in questo topic si parla più della 690gtx che della TITAN, siete offtopic da ventordicimila pagine se andiamo a vedere..... :sisi:

qui al massimo ha senso chiedere se comprare una, due, tre, quattro Titan, non parlare di continuo della 690gtx, che tra l'altro è una scheda che c'azzecca zero con la Titan, in quanto la prima è una dual gpu, la seconda una single gpu.

i possessori di Titan, incluso me che però ho poco tempo ultimamente, e chi è interessato realmente al suo acquisto, dovrebbero esser qui a postare, ma chi è interessato di più alla 690gtx dovrebbe rivolgersi al topic ufficiale della stessa.
dall'inizio del topic a parte il sottoscritto che possiede la scheda non ho visto molti altri parlare di questa scheda e di quello che è, postare dei pareri, dei benchmark, opinioni etc etc nemmeno gli altri possessori della gpu....

mi cheido cosa lo teniamo a fare questo topic allora, per consigli per gli acquisti e basta? per parlare di altre schede? per leggere 40 pagine di "costa troppo non conviene"?

Ultima modifica:
Qui nn stiamo parlando solo di 690 merluz,qui sto chiedendo un parere su uno sli di titan,o un quad di 690.tu che hai lo sli di titan,potresti dirmi come ti và nei vari giochi,se la spesa vale realmente l acquisto!invece stai qui a discutere che stiamo parlando di 690!se nessuno qui apparte napalmfx si è sbilanciato e ha detto che lo sli di titan non è tutta sta potenza a confronto del suo vecchio quad allora ci sarà un motivo no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro