chribeggar
Utente Èlite
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 65
Allora,diciamo che mi piacerebbe prendere 2 titan,ma avendo già una 690 mi alletta anche l idea di prenderne un altra e non avere più problemi,di sicuro un quad sli di 690 và di più dello sli di titan nei giochi che sono ottimizzati meglio(e che sono quelli che mi interessano di più)gli altri giochi anche se non sono ottimizzati basta escludere la seconda 690,visto che la prima cn molta probabilità riesce a tenerli sopra i 60 frame..
Certo, però secondo me devi pensare che la titan in sli mantiene framerate minimi maggiori e anche il frametime è migliore dello sli di 690.
Ti dico questo perchè ora come ora non noteresti differenze, ma intuendo che questa sia per te una configurazione che deve durare un po' di tempo non vorrei che causa poca ram in un futuro abbastanza prossimo ti si abbassassero ancor di più gli fps minimi alzando un po' i filtri.
Inoltre potresti aver ancora più problemi a vendere ben due 690 in futuro, cosa che ritengo più facile se si trattasse di una titan.
Quindi, dovresti considerare anche queste cose prima di buttarti :D
In ogni caso, se decidessi di vendere la 690, magari tra una settimana o due (così entrano un po' di cucuzze) qualcuno di interessato per 550 euro (o forse di più..ma forse) lo avresti già.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: