UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Ma scusa merluz,ma anche se si saturano i 2gb di ram,di concreto che succede??

dipende dai casi, quindi dal programma/gioco.
in caso di saturazione della vram si va dal popping delle texture e al lag nel caricamento di oggetti a video fino a cali di framerate molto marcati.

2 690 scalano da schifo e all atto pratico giocheresti peggio che con uno sli di titan...

finally...
ci vuole mr.frizz per dirlo :D

2 690 scalano da schifo e all atto pratico giocheresti peggio che con uno sli di titan...
Io mi sono trovato sempre bene è non ho avvertito quasi mai questi problemi sia di scalabilità che di vram forse al inizio c’erano questi problemi con i driver immaturi. mai nessun calo di performance è problemi di stuttering

A chi credere dunque?
Se posso permettermi di chiudere questo loop su sta questione mi pare si sta continuando a ripetere al infinito è si torna sempre a capo. Damerin0 cito cosa disse ieri Merluz ai troppi dubbi... alla fine sono tutte schede da 1000 Euro di fascia alta per giocare 15% 20% in più o in meno in performance; piccoli problemi per entrambe che potrebbero presentarsi sono irrisori se non guardi i puri dati in benchmark è altro con i giochi vai alla grande con tutte è 2 quindi il mio consiglio visto che ne possiedi una di 690 te ne prendi una altra perché per esperienza passare dalla 690 alla TITAN non ne vale la pena è magari con gli altri 1000 euro ti prendi qualcosa altro da qualche SSD su PCI express una bella scheda Audio Xonar più Ram CPU altro…..

Ultima modifica:
Ultima modifica:
prima che esca la nuova bistecchiera rossa e qualcuno venga a dire che è l'"alternativa" e fa millemila frame in più , fatevi una sana lettura Frame Rating Dissected: Full Details on Capture-based Graphics Performance Testing | PC Perspective
techreport.com/inside-the-second-with-nvidia-frame-capture-tools
au revoir :vv:
Non so voi ma io adesso mi pappo BioShock Infinite è consumo elettromigrando pian pian un po' ste schede. Comunque tanto per la cronaca ci ho schiaffato sopra il BIOS delle EVGA Classifed SuperCloked sbloccato KGB così adesso sono un Classified Tarocco EVGA:lol:

Non so voi ma io adesso mi pappo BioShock Infinite è consumo elettromigrando pian pian un po' ste schede. Comunque tanto per la cronaca ci ho schiaffato sopra il BIOS delle EVGA Classifed SuperCloked sbloccato KGB così adesso sono un Classified Tarocco EVGA:lol:

ERA D'OBBLIGO :D

classified e superclocked assieme non stanno ;) la titan classified non c'e

classified e superclocked assieme non stanno ;) la titan classified non c'e
Lo so bene che la Classified è la 680 è altri prodotti… è solo una parola di marketing… era per intendere ironicamente che ho messo il BIOS di quella overclockata EVGA Superclocked visto che ogni 2 x 3 si inventano un nome ma il succo è sempre lo stesso. schede overclockate di fabbrica. p.s. Se sei più contento tolgo la parola classificata: Classified:asd:

- - - Updated - - -

Napalmfx ma con più di 700€ di ram che ci fai??:)
Ci lavoro anche....è poi mi andava di metterne 32 Gbyte... più c'è ne meglio è non si sa mai....

Ultima modifica:
Lo so bene che la Classified è la 680 è altri prodotti… è solo una parola di marketing… era per intendere ironicamente che ho messo il BIOS di quella overclockata EVGA Superclocked visto che ogni 2 x 3 si inventano un nome ma il succo è sempre lo stesso. schede overclockate di fabbrica. p.s. Se sei più contento tolgo la parola classificata: Classified:asd:

come preferisci ;)
se hai solo messo su il bios della sc sei cmq un po pollo, da una miseria di mhz in piu e basta, ci sn bios molto piu all' altezza di esser flashati ;)

Ragazzi che dura scelta...non só se prendere un altra 690 o le due titan...il problema è che con 2 titan potrei impostare i filtri più alti,mentre anche con 2 690 avrei meno ram disponibile e quindi per non saturarle filtri bassi o nulli...pensando anche al futuro non só cosa sarebbe meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro