UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Ragazzi che dura scelta...non só se prendere un altra 690 o le due titan...il problema è che con 2 titan potrei impostare i filtri più alti,mentre anche con 2 690 avrei meno ram disponibile e quindi per non saturarle filtri bassi o nulli...pensando anche al futuro non só cosa sarebbe meglio

Io fossi in te non farei nulla , e valuterei di fare uno sli con le shcede 7xx

Ragazzi che dura scelta...non só se prendere un altra 690 o le due titan...il problema è che con 2 titan potrei impostare i filtri più alti,mentre anche con 2 690 avrei meno ram disponibile e quindi per non saturarle filtri bassi o nulli...pensando anche al futuro non só cosa sarebbe meglio

Goditi per il momento la 690. Aspetta l'uscita della sorellina della titan, da 4 o 5GB di vram, i prezzi dovrebbero scendere un po così potrai prenderti un paio di titan a qualcosa di meno o una 690 a qualcosa di meno. Se senti l'impellente bisogno di spendere soldi in qualcosa prenditi un case decente che quella cagata dell'alienware è un obrobrio.

edit: e magari un bel SSD (o due in r0).

non ho più l alienware :) ora ho aggiornato la scheda dei miei componenti..

ps:furlans ma non ti piacerebbe fare un quad sli di 690 visto che ne hai già una?:)

non ho più l alienware :) ora ho aggiornato la scheda dei miei componenti..

ps:furlans ma non ti piacerebbe fare un quad sli di 690 visto che ne hai già una?:)

Sinceramente non ne sento il bisogno , per il 3d in giochi tipo far cry 3 mi accontento di high e non ultra.......

E poi , l'ali non mi reggerebbe , e se dovessi spendere altri 800 euro non li spenderei per il pc , ma per la chitarra o un paio di super sci da freestyle , che per me ne vale la pena , molto di più :D

Ho un pensiero sull'ssd.... installando tutto nell'hdd e il so nell'ssd , mi ritrovo 20gb liberi sul solido. Gli fa male ?

OPS ho fatto troppi OT :D

- - - Updated - - -

Mi sento giù un imbecille ad aver speso 800 euro per gioco ..... :D

come preferisci ;)
se hai solo messo su il bios della sc sei cmq un po pollo, da una miseria di mhz in piu e basta, ci sn bios molto piu all' altezza di esser flashati ;)
Mi basta questo in caso mi crolla l'overclock effettuato con EVGA precision durante l'esecuzione delle applicazioni che sia in corso dopo l’eventuale ripristino automatico è ho comunque una frequenza maggiore sempre negli standard consentiti da Nvidia; è il BIOS EVGA reperito da un forum mi sembrava adatto alla scopo già bello è pronto sbloccato con powerlimit a 145% è in caso di fault la frequenza è la più alta delle 2 consentite ai vendor da Nvidia ma Zotac ha la più bassa delle 2 impostata è vado da max boost 876 mhz a 928 la manciata mi và bene per poi ripristinare, cambiare, testare una nuova frequenza/voltaggio nuovamente da EVGA Precsioni in un secondo momento o quando ho voglia; visto che lo posso gestire via soft completamente. Non ho usato il Kepler Editor per il semplice fatto che ho trovato questo è mi va bene ho riportato la cosa per ironizzare visto che EVGA come ho già detto in questa discussione, per molti prodotti è chiacchiere è distintivo è ti fa pagare 50$ in più per un BIOS del cavolo editato è qualche test di overclock per pochi miseri appunto MHz Spero di essere stato chiaro, Quindi prima di fare sparate basta chiedere senza parlare in modo arrogante come un ragazzino adolescente magari Pollo sei tu che apri bocca senza pensare...

- - - Updated - - -

Ancora con sta storia fidati! non saturi un bel niente non avrai nessuno problema con 2 690 puoi usare tutti i filtri no problem; se aspetti ancora escono le 780...:)

In che senso?quali affermazioni??

LOL... le affermazioni per le quali questo thread sta diventado una stalla..... chicchirichiiiii....:D

A parte gli scherzi, spiegami una cosa, tu giochi a che risoluzione??? Perchè imho se non sei in multimonitor potresti aspettare e prendere due titan o mini titan, che tra un po' si abbasseranno un po' di prezzo...
Se non se non hai nessuna fretta perchè non aspettare la nuova serie AMD?

LOL... le affermazioni per le quali questo thread sta diventado una stalla..... chicchirichiiiii....:D

A parte gli scherzi, spiegami una cosa, tu giochi a che risoluzione??? Perchè imho se non sei in multimonitor potresti aspettare e prendere due titan o mini titan, che tra un po' si abbasseranno un po' di prezzo...
Se non se non hai nessuna fretta perchè non aspettare la nuova serie AMD?

Io gioco su un singolo monitor a 2560x1440, ed avando già una 690,mi piacerebbe prenderne un altra per stare sempre sopra i 60 frame,cosa che con una non succede..

vendi la 690 e fatti uno sli di titan
Non gli conviene lo venduta io a 600 cad sudando... per 2 TITAN ci vogliono ancora quasi 2000 euro quindi fai 2 conti non si parla di vendere una vecchia GTX 580 per passare alla serie 600 ma di un ancora potente GTX 690 ne metti 2 è fanno sul serio già una non scherza ancora....

Io gioco su un singolo monitor a 2560x1440, ed avando già una 690,mi piacerebbe prenderne un altra per stare sempre sopra i 60 frame,cosa che con una non succede..

Siccome a prestazioni si assomigliano devi decidere tu.
Lo sli di titan ha framerate minimi e frametimes sicuramente migliori, quindi potresti optare per quello.

Non gli conviene lo venduta io a 600 cad sudando... per 2 TITAN ci vogliono ancora quasi 2000 euro quindi fai 2 conti non si parla di vendere una vecchia GTX 580 per passare alla serie 600 ma di un ancora potente GTX 690 ne metti 2 è fanno sul serio già una non scherza ancora....

"ufficialmente si", però (non per fare pubblicità :asd:) sul mercatino l'utente Alex_lupin le vende nuove a 780 spedite e ovviamente fatturate, e a 750 le 690.
Quindi damerin0, se riesci a piazzare la tua 690 sui 550/600 euro non spendi troppo per lo sli di titan, circa 230/180 eur per recuperare dalla vendità della 690 e 30 euro di differenza tra l'acquisto della titan rispetto alla 690.

Siccome a prestazioni si assomigliano devi decidere tu.
Lo sli di titan ha framerate minimi e frametimes sicuramente migliori, quindi potresti optare per quello.

"ufficialmente si", però (non per fare pubblicità :asd:) sul mercatino l'utente Alex_lupin le vende nuove a 780 spedite e ovviamente fatturate, e a 750 le 690.
Quindi damerin0, se riesci a piazzare la tua 690 sui 550/600 euro non spendi troppo per lo sli di titan, circa 230/180 eur per recuperare dalla vendità della 690 e 30 euro di differenza tra l'acquisto della titan rispetto alla 690.
Infatti scegli tu sono tutte è due modelli dalle ottime doti è ai fatti quando giochi non ti accorgi della differenza per ipotesi a 2560x1440 tra SLI di 690 a SLI di TITAN garantito... E comunque se decide per le TITAN deve sempre riuscirla a venderla sta 690 mica è facile...poi di sti tempi io ho avuto fortuna ma di solito quando cambio non và sempre così passa anche qualche mese prima di venderla... in media i gamer's normali che sono la maggior parte non sono disposti a spendere più di 300 - 400 euro per una scheda o a schede in caso di SLI o Corssfire di fascia alta. Mi sà che quelle 10/15 persone smanettoni fanatici (incluso me ovviamente) che lo fanno in Italia sono tutte qui sul forum è quello di HWUpgrade:asd: il resto della gente non vuole spendere un patrimonio di solito ci vuole fortuna per sbolognarla presto...se poi non è un problema di soldi in bocca al lupo (crepi!) per la tua scelta.

Ultima modifica:
Allora,diciamo che mi piacerebbe prendere 2 titan,ma avendo già una 690 mi alletta anche l idea di prenderne un altra e non avere più problemi,di sicuro un quad sli di 690 và di più dello sli di titan nei giochi che sono ottimizzati meglio(e che sono quelli che mi interessano di più)gli altri giochi anche se non sono ottimizzati basta escludere la seconda 690,visto che la prima cn molta probabilità riesce a tenerli sopra i 60 frame..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro