perchè voi state troppo dietro ai bench e poco ai pareri degli utenti che le schede le usano :)
giocando a Crysis 2, un titolo VECCHIO, senza utilizzare modifiche alle texture, come la Maldo che migliora di brutto il gioco, oppure tool esterni per impostare antialias più avanzati, come l'SSSGAA, riempo 1.8gb di ram a 1080p, con un gioco del 2011 appunto, quindi, vecchio.
chi spenderebbe quasi 2000 euro per comprarsi una config a 4 gpu da 2gb di ram video OGGI? chi? quando? come? perchè?
poi fate come credete, sono stanco di leggere e scrivere gli stessi discorsi ripetuti allo sfinimento sulla ram in SLI, su come lo SLI scali male oltre tot schede, su come in alcuni casi oltre 2 schede nemmeno vengono usate, sul frametime, sullo stuttering.
in soldoni, credete a quel che volete :) ma pensate davvero che le 690 in quadSLI fossero la scelta migliore sarebbero davvero in 4 gatti ad averle, anche nei forum americani ove si vedono CENTINAIA di utenti con Titan in SLI, tanti con 3 Titan e anche utenti con 4 Titan.
per dire:
Top 30 3d Mark 13 Fire Strike Scores
*OFFICIAL* Top 30 Heaven Benchmark 4.0 Scores
[OFFICIAL]--- Top 30 --- Unigine 'Valley' Benchmark 1.0 [Fill the Form] (Single and Multi-Monitors)
vedendo come 2 690 performano in linea con 2 Titan, CHI, e mi chiedo CHI può pensare che è meglio avere 4 gpu in parallelo piuttosto che 2 gpu?
ho avuto ogni tipo di configurazione multigpu disponibile ad oggi, il QuadSLI usato per più di un anno, e oggi piuttosto che dover di nuovo aver a che fare con una configurazione a 4 schede, gioco con una console.