- Reazioni
- 1,816
- Punteggio
- 143
Merluz come ti vanno a crysis 3?
non ci ho ancora giocato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Merluz come ti vanno a crysis 3?
non ci ho ancora giocato.
Ma secondo te merluz,se vendessi la mia 690 per uno sli di titan,ne trarrei dei benefici a 2560x1440 nei giochi?
Ma secondo te merluz,se vendessi la mia 690 per uno sli di titan,ne trarrei dei benefici a 2560x1440 nei giochi?
uno SLI di Titan è molto più potente di una 690... ma costa anche 2000 euro.
Uno sli di titan è qualcosa tipo il 60% in più della 690 ( suppongo dai bench visti [ se va bene ] ) e se la 690 ha già uno schifo di rapporto qualità prezzo figuriamoci lo sli di titan :|
Ti consiglio di prenderti un altra 690 costa anche un pò meno come le avevo io non c'è paragone con le Titan un Quad SLI al 50% del prezzo..... sempre che tu abbia una PSU adeguataMa secondo te merluz,se vendessi la mia 690 per uno sli di titan,ne trarrei dei benefici a 2560x1440 nei giochi?
Ti consiglio di prenderti un altra 690 costa anche un pò meno come le avevo io non c'è paragone con le Titan un Quad SLI al 50% del prezzo..... sempre che tu abbia una PSU adeguata
Mobo è CPU per sfruttarle bene non fare la cazzata che ho fatto io dai retta ad uno scemo...
Però 2 690 in sli danno parecchi problemi si legge in giro, confermi?
Leggo di problemi soprattutto con gli fps minimi e un po' di microshuttering.
Dunque è vero in parte è comunque appena uscite per alcuni giochi quelli meno blasonati o più datati con meno supporto... Ma con i grandi titoli del tipo Battlefield 3, Far cry 3, Dead sapce 3, crysis 3 (L'ultimo giocato con le 690 da me) tutto OK; titoli meno di rilievo in seguito patchati non hanno dato più problemi ma a dirti la verità basta solo una scheda per molti di quelli con grafica nella media industriali Es: Aliens Colonial Marines (na schifezza per me)ho avuto problemi con mass effect 3 ma poi post patch tutto OKPerò 2 690 in sli danno parecchi problemi si legge in giro, confermi?
Leggo di problemi soprattutto con gli fps minimi e un po' di microshuttering.
le 690 ne hanno 4 gbyte x2 8 gbyte con possibilità di essere condivisia non è un problema quello anche 3 Gbyte bastano per giocare a 2560x1440 con un monitorDopo tutto è un quad SLI, non proprio il meglio per lo stuttering e i salti di velocità. Ha anche "solo" 2GB di memoria, contro i 6 di titan, necessaria ormai se usi i filtri AA a manetta e risoluzioni HD+
Dunque è vero in parte è comunque appena uscite per alcuni giochi quelli meno blasonati o più datati con meno supporto... Ma con i grandi titoli del tipo Battlefield 3, Far cry 3, Dead sapce 3, crysis 3 (L'ultimo giocato con le 690 da me) tutto OK; titoli meno di rilievo in seguito patchati non hanno dato più problemi ma a dirti la verità basta solo una scheda per molti di quelli con grafica nella media industriali Es: Aliens Colonial Marines (na schifezza per me)ho avuto problemi con mass effect 3 ma poi post patch tutto OK
Ma si anche... sono 2 soluzioni diverse se vuoi meno ingombro e calore da gestire meglio è un po' di prestazioni in pìù prendi le 690 se no ti fai un triple SLI di 680... Ma francamente solo per giocare a 2560x1600 io non ho notato un granchè di differenza da altre risoluzioni con tutti i filtri attivi al massimo... è solo un modo di fare sudare le schede video consumer è scaldare l'unico modo per giovare di queste risoluzioni è lavorare con il CAD è programmi di micro grafica 3D profi con schermi oltre i 32 pollici industriali no ha molto senso per i videogiochi a livello visivo ma solo fanatismo più che altro... è così sarà per l'ULTRA HD 4K per giovarne ci vuole un megaschermo da 46 in su ed in più da essere osservato da una certa distanza se nò i benefici sono minimi dal HD P.S. tieni sempre a mente che nei prossimi mesi da aprile a dicembre sia AMD che Nvidia se fosse confermato metteranno probabilmente sul mercato nuove schede video per cui occhi a comperare ora....è come avere una spada di Damocle sulla testa....Ok, ma per giocare a 2560x1600 o in multimonitor IMHO è quasi meglio prendersi 3 680 da 4Gb, perchè dalle review che ho visto vanno poco meno dello sli di 690, circa il 15% in meno, ma ci risparmi quasi 400 euro, e comunque hai 4gb di vram, mi sembra la soluzione migliore.
Napalmfx,domani mi arriva l i7 3930k,la tua stessa scheda madre,l ali corsair ax1200i,quindi non penso che questi componenti abbiano problemi a gestire un quad sli di 690 no?:) comunque tu perchè sei passato da 2 690 a 2 titan?come prestazioni si equivalgono?perchè io sono indeciso se prendere un altra 690,oppure vendere la mia e prendere 2 titan..tu che consigli da ex possessore di 690?Ma si anche... sono 2 soluzioni diverse se vuoi meno ingombro e calore da gestire meglio è un po' di prestazioni in pìù prendi le 690 se no ti fai un triple SLI di 680... Ma francamente solo per giocare a 2560x1600 io non ho notato un granchè di differenza da altre risoluzioni con tutti i filtri attivi al massimo... è solo un modo di fare sudare le schede video consumer è scaldare l'unico modo per giovare di queste risoluzioni è lavorare con il CAD è programmi di micro grafica 3D profi con schermi oltre i 32 pollici industriali no ha molto senso per i videogiochi a livello visivo ma solo fanatismo più che altro... è così sarà per l'ULTRA HD 4K per giovarne ci vuole un megaschermo da 46 in su ed in più da essere osservato da una certa distanza se nò i benefici sono minimi dal HD P.S. tieni sempre a mente che nei prossimi mesi da aprile a dicembre sia AMD che Nvidia se fosse confermato metteranno probabilmente sul mercato nuove schede video per cui occhi a comperare ora....è come avere una spada di Damocle sulla testa....
Ma si anche... sono 2 soluzioni diverse se vuoi meno ingombro e calore da gestire meglio è un po' di prestazioni in pìù prendi le 690 se no ti fai un triple SLI di 680... Ma francamente solo per giocare a 2560x1600 io non ho notato un granchè di differenza da altre risoluzioni con tutti i filtri attivi al massimo... è solo un modo di fare sudare le schede video consumer è scaldare l'unico modo per giovare di queste risoluzioni è lavorare con il CAD è programmi di micro grafica 3D profi con schermi oltre i 32 pollici industriali no ha molto senso per i videogiochi a livello visivo ma solo fanatismo più che altro... è così sarà per l'ULTRA HD 4K per giovarne ci vuole un megaschermo da 46 in su ed in più da essere osservato da una certa distanza se nò i benefici sono minimi dal HD P.S. tieni sempre a mente che nei prossimi mesi da aprile a dicembre sia AMD che Nvidia se fosse confermato metteranno probabilmente sul mercato nuove schede video per cui occhi a comperare ora....è come avere una spada di Damocle sulla testa....
le 690 ne hanno 4 gbyte x2 8 gbyte con possibilità di essere condivisia non è un problema quello anche 3 Gbyte bastano per giocare a 2560x1440 con un monitor