UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
non capisco comunque come fate a dire che siano inutile uno sli/gtx 690 o addirittura una titan singola che è debolina.. ve l'ho detto vedevo video oggi su you tube gente su 1920x1080 fa 25fps maxando crysis 3.. e non con proprio proprio tutti i filtri al massimo mi sembra i più stronzi forse li abbassava leggermente.. con una 670 pure su 1080p con crysis 3 ci giochi a dettagli bassi a sto punto

Chirbeggar dissociamoci dal fanatismo ai mai avuto uno SLI? ti assicuro che lo SLI 1920x1080 è inutile per la maggior parte dei giochi solo i soliti 3 o 4 al anno traggono qualche beneficio al livello visivio e percepito alla altissime risoluzioni o chi gioca in multi monitor per il resto non ha senso oltretutto molto spesso al lancio di una nuova architettura uno a speso 2000 e rotti euro 6 mesi prima (come il sottoscritto) per poi vedersi soppiantare da una GPU singola... tu sai l'inglese quasi tutti i siti USA dicono che lo SLI è inutile ma serve solo ad appassionati e in determinate circostanze bisogna essere obiettivi

Disse lui che aveva uno sli di titan...... :D Sto scherzando ovviamente :D
Si ma obbiettivamente parlando è meglio avere una 690 (o sli di 680) o una titan ? Perchè la 690 va abbastanza meglio della titan, e costano qualcosa in meno, anche se consuma di più.

Crysis 3 è 1 gioco oltretutto pieno di bug e programmato male ricorda... è comunque ti sbagli fà anche 60 fps la titan riduci qualcosa a livello visivo più che altro inutile.. tipo tutte quelle ombre. io con il mio SLI dissi a liquido in default no OC ho fatto 90 - 95 fps tutto al massimo che è poco oltreutto; è proprio il Cryengine chè fa acqua... speriamo non fanno un 4 perché a rotto

Quindi secondo te farei bene ad attendere la nuova serie, vedere un po' come saranno a prestazioni ed eventualmente prendere una single gpu come la 780 o la titan? (che avrà sicuramente un prezzo minore ;) )

Disse lui che aveva uno sli di titan...... :D Sto scherzando ovviamente :D
Si ma obbiettivamente parlando è meglio avere una 690 (o sli di 680) o una titan ? Perchè la 690 va abbastanza meglio della titan, e costano qualcosa in meno, anche se consuma di più.
Bè che ti devo dire sono obiettivo ho buttato via 800 euro + 1200 dalla vendita delle 690 ne riprenderò 1200 magari anche meno.. ma non difendo il mio errore non faccio il classico italiano lo già detto meglio le 690 a sto punto se con nuovi driver non si ottiene nulla di più dalle TITAN consiglio di attendere

- - - Updated - - -

non so decidi tu se devi prenderla ora ti consiglio una 690 se nò aspetta... TS tua scelta

Decisamente non prenderei come metro di misura crysis che al solito è un mattone incredibile,per il resto i giochi che ho provato in fullhd e con un 2xaa,di piu mi pare inutile,stavano tutti sui 60fps o cmq erano godibilissimi.

Crysis 3 è 1 gioco oltretutto pieno di bug e programmato male ricorda... è comunque ti sbagli fà anche 60 fps la titan riduci qualcosa a livello visivo più che altro inutile.. tipo tutte quelle ombre. io con il mio SLI dissi a liquido in default no OC ho fatto 90 - 95 fps tutto al massimo che è poco oltreutto; è proprio il Cryengine chè fa acqua... speriamo non fanno un 4 perché a rotto

secondo me invece il cryengine è straordinario, crysis 3 graficamente è bellissimo. Se tiran fuori un gioco che vi ammazza il frame rate non necessariamente è il gioco ad esser stato programmato male eh. Ben vengano sti motori grafici pazzeschi altrimenti continueremo a vedere a vita porting da console con hw di 1 o 2 generazioni prima

Non si mette in dubbio questo della bellezza grafica, ma il Cryengine v3 è ingiustificatamente pesante e ricco di bug leggi le recensione on line Gamespot, IGN Gamesheaven sono tutti d'accordo su questo. è metti in crisi pure lo SLI x3.. fai tu ci sono giochi con una bella grafica fatti bene che volano in fps

- - - Updated - - -

Per chi fosse interessato EVGA a presentato la sua versione di TITAN SuperCloked presto in vendità Qui le foto: http://www.fudzilla.com/home/item/30721-evga-showcases-superclocked-titan ciao ciao P.S. Non so quanto abbia senso basta installare il suo BIOS in una reference è il gioco è fatto...

Non si mette in dubbio questo della bellezza grafica, ma il Cryengine v3 è ingiustificatamente pesante e ricco di bug leggi le recensione on line Gamespot, IGN Gamesheaven sono tutti d'accordo su questo. è metti in crisi pure lo SLI x3.. fai tu ci sono giochi con una bella grafica fatti bene che volano in fps
guarda, ci ho giocato con una "misera" 680 gtx rinunciando solo al massimo dettaglio delle ombre e impostando l'antialias a minimo (credo SSAA 1x) a 1080p e gli unici punti in cui ho notato dei rallentamenti eccessivi sono quelli in cui ci sono le famose corde. Sinceramente se sto giocando non sto li con il fraps a vedere quanti frame per secondo il mio computer elabora, giudico la giocabilità generale e la sensazione di fluidità che trasmette. Lo rigiocherò senza ombra di dubbio con la titan non appena mi arriva. Io per esempio sono rimasto veramente affascinato dalla grafica nel momento in cui si esce la prima volta all'aperto in quella specie di jungla..da sbavo.

Ultima modifica:
guarda, ci ho giocato con una "misera" 680 gtx rinunciando solo al massimo dettaglio delle ombre e impostando l'antialias a minimo (credo SSAA 1x) a 1080p e gli unici punti in cui ho notato dei rallentamenti eccessivi sono quelli in cui ci sono le famose corde. Sinceramente se sto giocando non sto li con il fraps a vedere quanti frame per secondo il mio computer elabora, giudico la giocabilità generale e la sensazione di fluidità che trasmette. Lo rigiocherò senza ombra di dubbio con la titan non appena mi arriva. Io per esempio sono rimasto veramente affascinato dalla grafica nel momento in cui si esce la prima volta all'aperto in quella specie di jungla..da sbavo.

:)Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... ST scelta tua ciao

CIAO con la tua configurazione chissa quanto fai nel 3 dmark 11 e nel vantage :fumato:

- - - Updated - - -

CIAO Napalmfx con la tua configurazione chissa quanto fai nel 3 dmark 11 e nel vantage :fumato:

@Napalmfx potresti postare un po' di foto del tuo sistema e delle Titan? sono curioso di vedere come hai impostato il loop a liquido!

foto foto foto! :)

non capisco comunque come fate a dire che siano inutile uno sli/gtx 690 o addirittura una titan singola che è debolina.. ve l'ho detto vedevo video oggi su you tube gente su 1920x1080 fa 25fps maxando crysis 3.. e non con proprio proprio tutti i filtri al massimo mi sembra i più stronzi forse li abbassava leggermente.. con una 670 pure su 1080p con crysis 3 ci giochi a dettagli bassi a sto punto

Eh bhè, quelli del marketing, devono inventarsi qualcosa per vendere schede video, altrimenti gli mandano a casa !

Basta osservare con i propri occhi e vedere come stanno le cose in realta !

Io ci gioco con un mix di settaggi, elevati ombre acqua e post processing, massimi i restanti, il tutto filtrato in smaa/txaa2x e viaggio a cavallo dei 60 fps, in multy la cosa migliora notevolmente, consentendomi il txaa alto !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro