Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si e' da un bel po' che ho cambiato cpu :figo:complimenti, e vedo che hai anche abbandonato il 920 :asd:
puoi usare msi afterburner. intanto sto giocando a tomb raider, tutto maxato+ ssa*2 + sweetfx,solo l'effetto dei capelli disabilitato su nvidia e' buggato, con vsync adattivo sempre 60 fps fissi.wow :sbav: ah per caso c'e' qualche alto programma oltre ad evga precisionX che permette di avere in alto a sx le temp e l'utilizzo della gpu in game?
KGB for TITAN experimental
se togli il vsync quanti fps fai?
lo chiedo perchè io sono a 120Hz:asd:
Al momento la 690.... Nel prossimo futuro bisogna vedere se Nvidia riuscirà ad ottimizzare per benino i driver (es come ATI con la 7970 vs 680) e spremerle bene magari... La TITAN dopo 2 settimane di utilizzo posso dirti che non mi entusiasma è una bella scheda che va bene per chi ama il Single GPU è vuole passare a qualcosa di meglio; una sorta di via di mezzo tra single è lo SLI è poi sto cavolo di turbo boost v2 dinamico è una palla al piede per l OC (urge di un BIOS mod già in fase di sviluppo comunque nel underground). Io consiglio di aspettare questa estate.Ragazzi, considerando di giocare a 1080p al momento la 690 è ancora al di sopra di questa scheda (un 10/12% facendo la media delle varie review).
Escludendo le frasi del tipo ma la titan con un po' di OC straccia la 690 perchè imho sono tutte cavolate, perchè anche la 690 si può overcloccare :D
Secondo voi al momento e nel prossimo futuro, trovandole allo stesso prezzo, qual'è la migliore per giocare a 1080 ? Considerando quindi i miglioramenti dei driver ecc.. e non considerando il consumo energetico, insomma a prestazioni :D
Grazie
Scaglio una pietra in mio favore se esce la 780... Se vuoi ti vendo le mie TITAN a giugno ahahah:asd: Scherzo non sono così cattivo sarebbe un gesto crudele...ci sarà qualche vittima da Subito o EbayVa bene, allora penso che aspetterò quest'estate e così forse vedremo già la serie 7xx, poi valuterò quale varrà la pensa prendere, e nel frattempo magari si abbassano ancora un po' i prezzi :D
sinceramente non sò proprio che fare....non mi convince a temp e rumorosità..
che quasi quasi faccio un sli di 680 windforce...
le si trova a buon prezzo ora.