UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
@Napalmfx potresti postare un po' di foto del tuo sistema e delle Titan? sono curioso di vedere come hai impostato il loop a liquido!

foto foto foto! :)
Merluz se ti và ti mando la foto di mia moglie la vendo! a parte gli scherzi... non ti offendere ma sinceramente con rispetto a chi piace farlo! a me non interessa fare foto, benchmark perché comunque c’è molto materiale che si trova in rete fatto da professionisti e cerco di tenere questi come riferimento ed in commercio l’hardware si trova normalmente non c'è esclusiva... a discrezione di qualche piccola modifica personalizzazione che possono fare tutti gli overclockers estremi in genere, ma per il resto mi sembra un cosa senza senso piuttosto mi piace condividere/discutere su metodi nuovi di overclock o modifica Hardware ciao a presto

Merluz se ti và ti mando la foto di mia moglie la vendo! a parte gli scherzi... non ti offendere ma sinceramente con rispetto a chi piace farlo! a me non interessa fare foto, benchmark perché comunque c’è molto materiale che si trova in rete fatto da professionisti e cerco di tenere questi come riferimento ed in commercio l’hardware si trova normalmente non c'è esclusiva... a discrezione di qualche piccola modifica personalizzazione che possono fare tutti gli overclockers estremi in genere, ma per il resto mi sembra un cosa senza senso piuttosto mi piace condividere/discutere su metodi nuovi di overclock o modifica Hardware ciao a presto

chiedevo semplicemente una fotina del case per vedere la configurazione, e anche per curiosità sull'integrazione/montaggio, tutto qui, dato che anche questo può far parte della condivisione di idee e conoscenze.
non era affatto un discorso di benchmark, che comunque anche quelli sono molto ben accetti come post sui forum in quanto l'esperienza degli utenti è molto ma molto più importante di qualunque benchmark che si trova sui siti internet.

merluz ti starai mica picchiando con l' impianto a liquido? :)

devo ancora iniziare a smontare l'impianto :asd:

oggi tra l'altro mi son arrivate delle altre cose da montare :)

Bellooooo....
Ma in totale tra schede e wubbi quanto ci hai lasciato?

questa domanda non bisogna mai farla, è come chiedere a una donna quanti anni ha :asd:

Bravo In bocca al lupo(crepi!) falla salire bene!
NOTA: Se decidi di usare KGB è ancora immaturo non losblocca completamente il voltaggio per colpa del Turbo Boost v2 non tiaspettare chissà cosà massimo 1200v ciao

@ Merluz Scusa non avevo letto!!! No figurati non mi devi spiegare nulla ci mancherebbe!!! Ho capito benissimo ma preferisco non fare foto o altro mi piace solo discutere tutto qui spero tu possa rispettare la mia decisione.

sara' ma sta titan mi piace sempre di piu'.
fatto un valley al volo.

e ora anche crysis3 dopo la patch va discretamente meglio

Aspetta aspetta.... Vedrai che avari una bella sorpresa tra qualche mese per tutta la serie 600 non voglio scommettere le balline perché non si sa mai con questi; però ho questa sensazione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro