Il minimo per un dissi custom per la 690 stai sui 90 euro euro ed è l'accelero twin turbo 690, per la titan invece si trova l'accelero xtreme III anche quello sulla novantina, quindi potrebbe essere una spesa fattibile, anche se personalmente altri 100 non sono pochi, inoltre devi come giustamente detto da Byte prendere un brand che non invalidi la garanzia smontando il dissi, come evga o zotac.
Quello che vorrei dire è che secondo me non vale tutti sti soldi una titan, con meno ti prendi la 690 che comunque nella situazione attuale va di più a qualsiasi risoluzione, poi forse con i nuovi driver si riuscirà a sfruttare a dovere questi 6 gb di vram, così da distaccare la 690 ad alte risoluzioni.
Quindi imho al momento se si possiede già una 670/680 converrebbe fare uno sli di quelle, se bisogna comprane una nuova propenderei ancora per la 690.
Ma Byte, a mio modestissimo avviso, ti converrebbe prendere un'altra 680, escludendo rumore, temperature ecc... parlando economicamente e basta (che ormai a quello siamo), perchè risparmieresti un bel po' dal comprare la titan/690 e avresti prestazioni superiori se non uguali, con un risparmio che si potrebbe attestare sui 100 euro, con il dissipatore per l'eventuale titan anche 200 euro :)
Questa è la mia opinione, felice di essere smentito :D
E scusate l'OT :rolleyes: