UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
voi dite che una Titan occata a 1150 o di+ andra quasi come la sorella maggiore??
ci terrei a saperlo perche vorrei comprarla :birra:

scusate ragazzi per la mancanza di test e pareri, ma in questi giorni sono infognato col lavoro e sto anche aspettando diversi pezzi per completare il pc come si deve, anche con le Titan a liquido, quindi tutto rimandato a settimana prossima perlomeno :)

Ma la mia mica era un'accusa, è semplice curiosità. Certo che se mi dicevi che l'avevi preso per il gaming venivo a casa tua e te la buttavo giù :lol:[/QUOTE No figurati.. ti stavo solo rispondendo

- - - Updated - - -

damerino non è la prima volta che ti avvisano.
qui si parla di titan non della 690. c'è il 3d apposito.
Scusa Chiccolino non capisco se dici a me? Io non volevo parlare della 690 ma mi hanno chiesto.. ormai è acqua passata per me non gli rispondo più la prossima volta... anzi ormai penso alla 780 chiedo venia ciao :)

Cambiano, nel senso che Heaven 4.0 è decisamente più pesante di Valley. Ho fatto quello solo perchè l'avevo installato sul pc quando ho montato le schede.

Nei prossimi giorni quando ho tempo ne faccio altri, ora sono infognato col lavoro e uscite serali a oltranza :asd: zero tempo purtroppo da dedicare al pc (potevo anche rimandare l'acquisto delle Titan di una settimana per quanto le sto usando :giudice: )

lol Merluz se aspettavi te le vendevo io se ti piacciono le Titan della ZOTAC tremo per giugno... chissa se faranno anche una TITAN X2 maaa

Mi sembra che nvidia abbia fatto parecchi modelli di vga in questi ultimi tempi direi di aspettare un po' prima delle presunta 780 :asd:

Mi sembra che nvidia abbia fatto parecchi modelli di vga in questi ultimi tempi direi di aspettare un po' prima delle presunta 780 :asd:
techpowerup, videocardz, wccftech dicono 1 June 2013 x la GTX 780 non si parla di una GTX 790 ancora... Solitamente sono attendibili.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro