Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le prestazioni in Crysis 3 sono una barzelletta.
10 fps in più della 680...
a sto punto si vanno a far benedire tutte le predizioni di prestazioni fatte in questo periodo e la scheda dovrà costare MASSIMO 600-650 euro proprio a dir tanto se vogliono venderla.
a sto punto io ne prendo sicuro 2 subito se va "così tanto meno" rispetto alle previsioni. ovviamente tutto il relazione al prezzo che DEVE essere proporzionato alle prestazioni...
altrimenti sta scheda sarà un TITANFAIL.
- - - Updated - - -
dovevano fare paragone tra 3 way di 680 e 2 Titan.
cmq dai grafici si vede quanto le prestazioni siano "ridicole" e completamente dipendenti dalla scalabilità del gioco preso in esame (la differenza tra BF3 e Max Payne/FC3 per esempio...).
Insomma, niente di nuovo all'orizzonte sulle config a più di 2 schede.
Sto qua e un fail stavo pensando di sostituire la mia gtx 680 pero non ne vale la pena
altra slide di prestazioni presunte
con battlefield va un 26% + con Hitman manco un 20% +
se la slide è vera e la scheda costa 900€, per me se la possono piantare nel di dietro con tanta vasella.
- - - Updated - - -
sinceramente si, me la vedevo, considerato il fatto che il chip "padre" di Kepler non era ancora uscito e che in passato i chip padri delle gen di gpu andavano quasi sempre molto vicino a 2 chip medi in SLI.
altra slide di prestazioni presunte
con battlefield va un 26% + con Hitman manco un 20% +
se la slide è vera e la scheda costa 900€, per me se la possono piantare nel di dietro con tanta vasella.
- - - Updated - - -
sinceramente si, me la vedevo, considerato il fatto che il chip "padre" di Kepler non era ancora uscito e che in passato i chip padri delle gen di gpu andavano quasi sempre molto vicino a 2 chip medi in SLI.
da notare i 1920*1200 ...secondo me questa video ,più aumenta la risoluzione, e più diventa performante :sisi: ...almeno per giustificare il prezzo che è trapelato !merluz che conti hai fatto :asd: al contrario? sei piombato nel pessimismo per come ti han presentato il grafico eppure và + o - come ci si aspettava ...ovvero tanto
mi ha veramente deluso ! ...ci stavo cascando che era il 50-60% più veloce di una 680 !
comunque per le prestazioni che sono state dichiarate la scheda vale sui 450-550€ non un'euro in più ,visto che comunque un 20% in più confrontato sicuramente con schede reference non giustifica il prezzo cosi alto che è trapelato in questi giorni ! ...spero solo che questa "titan" sia molto limitata visto che comunque per le specifiche che ha dovrebbe veramente andare se non il 60% almeno il 40-50% più veloce di una 680 , inoltre se ha veramente il voltaggio bloccato ad un massimo di 900 è veramente un nvidia fail !
in bf3 ,crysis2 ,mettiamo anche il nuovo 3dmark va il 35% più veloce di una 680 e un 20-30% di una 7970ghz ;scusami ma in crysis 2, bf3 ,3dmark 2013 siamo attorno al +50% ... il vantage che è il caso peggiore vorrei vedere la frequenza della cpu essendo un benchmark molto cpu bound ... certo che con una cpu tirata si allinea al resto
facciamo pace con la matematica prima di fare i catastrofisti... ok? :vv:
in bf3 ,crysis2 ,mettiamo anche il nuovo 3dmark va il 35% più veloce di una 680 e un 20-30% di una 7970ghz ;
in fc3 ,hitman e 3d mark vantage solo il 20-30% di una 680/7970ghz
Per essere una scheda video che come si dice costerà sui 900€ (spero di no) non vale la pena neanche farsi venire le scimmie !:sisi:
lo spero anche io !un paio di giorni e si avranno tutte le risposte, a mio avviso è un piccolo mostro :)