- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
che bella signorina:love:
però la light ha il pcb più :figo:
:lol:
però la light ha il pcb più :figo:
:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne voglio 2 si queste subito messe a liquido. devo andare a recuperare 2000 euro entro fine febbraio per quando saranno in vendita :asd: meno male che ho ancora 2 reni :sac: :asd:
2 680 dovrebbero ancora andare più di una di queste.
- - - Updated - - -
oggi alle 12.00 East Coast USA (ora New York) verrà rimosso l'NDA e ne sapremo a palate (si come no :asd: )
cmq ore 18 - 18.30 qui da noi.
intanto diciamo che questa NON è la 780 :)
la 780 uscirà dopo con il probabile refresh di kepler (aka GK114).
ora su XtremeSytems un utente che ha la Titan per test sta mettendo post alquanto fudzillosi dove dice che va di più di una ARES II.
da queste voci provenienti da chi ha la scheda per test è facile intuire (se sono voci vere e non cazzabubbole) che con un po' di OC questa Titan può andare più di una 690 e quindi anche più di 2 680 assieme.
fidati che il tuo "ci mancherebbe anche" potrebbe diventare un "oh mamma mia quanto razzo va questa scheda" :asd:
non dimentichiamoci che le le 580 occate (le custom soprattutto) riuscivano a far meglio di 2 560Ti in SLI, la situazione attuale è analoga, contando che 680gtx = 560Ti e Titan = 580gtx
Il punto è che Titan e GK110 oggi potrebbero avere un margine ancor più marcato rispetto al passato con GF110 e GF114
2x Titan quindi (non 2 780 :D ) andranno anche più di 3 680 e in game probabile più di 2 690 in quadSLI (dato la scalabilità del quad...), quindi non ha molto senso paragonare 2 680 a 2 Titan, in quanto le 680 verranno semplicemente smaterializzate da uno SLI di queste mega-gpu...
stiamo parlando della gtx titan gk110
Scusa ma se non è la 780 di quale vga stiamo parlando?
Si ok senz'altro ci sarà un bel distacco ma dire che due 680 verrano "smaterializzate" mi sembra un po' eccessivo dai :asd: aspettiamo almeno stasera per avere qualche info in più
...E già!!ne voglio 2 si queste subito messe a liquido. devo andare a recuperare 2000 euro entro fine febbraio per quando saranno in vendita :asd: meno male che ho ancora 2 reni :sac: :asd:
di una scheda che hanno deciso di chiamare Titan :)
la 780 farà parte del refresh futuro di Kepler. Non è la scheda che sta uscendo ora.
se facciamo il raffronto 2 Titan Vs 2 680 è giusto dire che dovrebbero venir smaterializzate, semplicemente perchè ad oggi tutte le voci uscite dicono che una Titan va all'incirca come la 690 (che a sua volta va su per giù come 2 680/670), se metti 2 Titan assieme, è come avere 2 690 senza i casini del quad SLI... Immaginati quindi che output di potenza che si potrà avere.
...E già!!
perche dovete sapere che Merluz ha gia donato un polmone per il precedente pc, adesso ha gia contattato il chirurgo che gli farà l'espianto di un rene...:asd:
Io mi prenderò lo stesso la seconda 680Ligth.
Poi...:look: vedremo.
Tu lo sai che stai provocando le mie scimmie in una maniera disgustosa vero? non si fa, merluz, non si fa... :nono: