Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma se la titan è il 100% e la 680 in crysis 2 è il 65%,non serve tanto fareripeto ... i conti che hai fatto sono palesemente errati
cavolo ragazzi ... le proporzioni sono roba da scuola media
esempio crysis 2
65:100 = 100: X
100x100/65= 153,8
ergo titan è il 53,8% più veloce rispetto la 680 in crysis2.
scusa ma se la titan è il 100% e la 680 in crysis 2 è il 65%,non serve tanto fare
100%-65% = 35%
cosa serve fare la proporzione se il risutato si vede ad occhio ! ...
fatti 2 conti tu , prima di parlare va , invece di complicarti le cose con questa proporzione che non centra nulla !
più che spiegartelo cosa devo fare ... se non ti torna di certo non insisto perchè è talmente banale
andiamo avanti che è meglio
Lasciando perdere il discorso sulle proporzioni, se la gtx titan è veramente più veloce del 54% in crysis 3 rispetto alla gtx 680 come mi spieghi il distacco di appena 10 fps mostrato in questo grafico?
Visualizza allegato 49037
l'altro grafico era di crysis 2 ... non il 3 ... cosa devo spiegarti? quando esce vediamo ... di certo non mi fisserei su un titolo in fase beta ... quando ci sarà il gioco completo andrà molto meglio di cosi su entrambe
scusa veramente penso che non sai fare una sottrazione ...più che spiegartelo cosa devo fare ... se non ti torna di certo non insisto perchè è talmente banale
andiamo avanti che è meglio
scusa veramente penso che non sai fare una sottrazione ...
ti cerco di spiegare :
se la TITAN è il 100% quindi il massimo ,
la gtx 680 è il 65% di 100% quindi raggiunge il 65 % degli fps che raggiunge la titan ,
la differenza di fps tra le 2 è il 35%
mi sa che non è difficile !
scusa veramente penso che non sai fare una sottrazione ...
ti cerco di spiegare :
se la TITAN è il 100% quindi il massimo ,
la gtx 680 è il 65% di 100% quindi raggiunge il 65 % degli fps che raggiunge la titan ,
la differenza di fps tra le 2 è il 35%
mi sa che non è difficile !
perchè prima le slide la davano ai livelli della 690 :asd:tu ora mi stai dicendo che la 680 è il 35% più lenta rispetto a Titan ed è vero
io ti sto dicendo che Titan è il 53,8% più veloce rispetto la 680 ed è vero lo stesso
prima avete fatto i conti al contrario e avete cannato mischiando uno e l'altro
non è difficile nemmeno questo da capire :asd:
di solito nelle anteprime si dice che il nuovo prodotto sarà X% più veloce rispetto al precedente,come la sto mettendo giù io ... se i dati sono reali la previsione era abbastanza realistica ... non capisco perchè prima vi andava bene e ora no.
io ho da subito inteso che la titan è il 100% e la 680 il 65% quindi sbagliato non è di sicuro , poi sicuramente spiegato come l'ha spiegato osko le cose quadrano ..tu ora mi stai dicendo che la 680 è il 35% più lenta rispetto a Titan ed è vero
io ti sto dicendo che Titan è il 53,8% più veloce rispetto la 680 ed è vero lo stesso
prima avete fatto i conti al contrario e avete cannato mischiando uno e l'altro
non è difficile nemmeno questo da capire :asd:
perchè prima le slide la davano ai livelli della 690 :asd: