UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
ripeto ... i conti che hai fatto sono palesemente errati
cavolo ragazzi ... le proporzioni sono roba da scuola media
esempio crysis 2
65:100 = 100: X
100x100/65= 153,8
ergo titan è il 53,8% più veloce rispetto la 680 in crysis2.
scusa ma se la titan è il 100% e la 680 in crysis 2 è il 65%,non serve tanto fare
100%-65% = 35%
cosa serve fare la proporzione se il risutato si vede ad occhio ! ...

fatti 2 conti tu , prima di parlare va , invece di complicarti le cose con questa proporzione che non centra nulla !

più che spiegartelo cosa devo fare ... se non ti torna di certo non insisto perchè è talmente banale
andiamo avanti che è meglio

Lasciando perdere il discorso sulle proporzioni, se la gtx titan è veramente più veloce del 54% in crysis 3 rispetto alla gtx 680 come mi spieghi il distacco di appena 10 fps mostrato in questo grafico?

er_photo_184834_52tvstd.webp

Lasciando perdere il discorso sulle proporzioni, se la gtx titan è veramente più veloce del 54% in crysis 3 rispetto alla gtx 680 come mi spieghi il distacco di appena 10 fps mostrato in questo grafico?

Visualizza allegato 49037

l'altro grafico era di crysis 2 ... non il 3 ... cosa devo spiegarti? quando esce vediamo ... di certo non mi fisserei su un titolo in fase beta ... quando ci sarà il gioco completo andrà molto meglio di cosi su entrambe

l'altro grafico era di crysis 2 ... non il 3 ... cosa devo spiegarti? quando esce vediamo ... di certo non mi fisserei su un titolo in fase beta ... quando ci sarà il gioco completo andrà molto meglio di cosi su entrambe

Ah lol svarione mio, pensavo stessimo parlando sempre di crysis 3. Beh sinceramente sti gran ca**i di come gira crysis 2 :asd:

più che spiegartelo cosa devo fare ... se non ti torna di certo non insisto perchè è talmente banale
andiamo avanti che è meglio
scusa veramente penso che non sai fare una sottrazione ...

ti cerco di spiegare :

se la TITAN è il 100% quindi il massimo ,
la gtx 680 è il 65% di 100% quindi raggiunge il 65 % degli fps che raggiunge la titan ,
la differenza di fps tra le 2 è il 35%
mi sa che non è difficile !

non è proprio così, le case rappresentano come 100% al soluzione di riferimento (GTX680) e in percentuale quanto la nuova uscita (Titan) va di piu, quindi analizziamo le due situazioni: prima rispetto alla titan 65:100 poi rispetto alla 680 100:x (X visto che non conosciamo le prestazioni singole della titan)
65:100=100:x
X=(100*100)/65=153.8
Noi sappiamo che la 680 è 100% quindi la titan va 53.8% più forte della 680

ti cerco di spiegare :

la gtx 680 è il 65% di 100% quindi raggiunge il 65 % degli fps che raggiunge la titan ,

tu ora mi stai dicendo che la 680 è il 35% più lenta rispetto a Titan ed è vero
io ti sto dicendo che Titan è il 53,8% più veloce rispetto la 680 ed è vero lo stesso
prima avete fatto i conti al contrario e avete cannato mischiando uno e l'altro
non è difficile nemmeno questo da capire :asd:
di solito nelle anteprime si dice che il nuovo prodotto sarà X% più veloce rispetto al precedente,come la sto mettendo giù io ... se i dati sono reali la previsione era abbastanza realistica ... non capisco perchè prima vi andava bene e ora no.

ti cerco di spiegare :

Guarda ti faccio un esempio cosi capisci che stai sbagliando alla grande.

Trasformiamo le percentuali in FPS quindi 100 titan 65 gtx 680

Ora lasciamo perdere la TITAN non ce ne frega nulla . Ora quanto è il 50 % in più di 65 frame? 65+(65/2) giusto ? quindi 65 + 32.5 quindi 97.5. Ora riprendiamo la TITAN fa 100 quindi è più di 50 % riferendoci alla 680 .

Spero di essere stato chiaro XD

io ti sto dicendo che Titan è il 53,8% più veloce rispetto la 680 ed è vero lo stesso
di solito nelle anteprime si dice che il nuovo prodotto sarà X% più veloce rispetto al precedente,come la sto mettendo giù io ... se i dati sono reali la previsione era abbastanza realistica ... non capisco perchè prima vi andava bene e ora no.
perchè prima le slide la davano ai livelli della 690 :asd:

io ho da subito inteso che la titan è il 100% e la 680 il 65% quindi sbagliato non è di sicuro , poi sicuramente spiegato come l'ha spiegato osko le cose quadrano ..
ma io non ho insultato nessuno e dato dell'ignorante a nessuno come ha fatto qualcun'altro :sisi:!
comunque basta che ci siamo intesi :asd:

perchè prima le slide la davano ai livelli della 690 :asd:

và un pò meno ... ma neanche tanto ... poi considera che è single gpu e il rapporto framerate misurato/percepito è l'ideale
su una 690 c'è sempre quel margine di "fuffa" fra quel che misuri e l'esperienza reale ... nulla di paragonabile ai risultati atroci del crossfire ma comunque bisogna tenerne conto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro