Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certamente essendo la single gpu di punta ha un'esperienza di gioco migliore, se la facessero uscire a 500€ un pensierino ce lo farei... magari lightning :D
a quanto mi han detto la 690gtx in circa 20 giorni è scesa sotto i 900 euro.
il problema è che delle 780 non si sa una fava, e nemmeno quanto costeranno (se davvero i 499€ come le 680 o di più), e la serie 7xx è probabilmente rimandata al 2014, dato che AMD ha ufficialmente detto che nel 2013 non farà uscire nessuna scheda, per cui Nvidia non ha alcuna fretta di uscire prima con il refresh di Kepler.
se AMD non mette nuove schede nel 2013, prima di Marzo 2014 difficilmente presenterà qualcosa... Nvidia ha quindi l'opzione di rimandare anche lei fino a marzo, invece di pensare al fine 2013 per il refresh serie 7xx.
Alchè sorge spontanea un'altra considerazione, su Maxwell.
Dalle slide uscite tempo fa era dato per il 2014, ma se ora il refresh di Kepler sta per finire nel 2014, di Maxwell non si saprà più nulla fino al 2015!
Per cui, una Titan, potrebbe restare la scheda singola più potente di casa Nvidia per 2 anni!
quello che intendo io !
che costa 800-900€ e che faccia "solo" 10-20 fps in più di una 680 è una cagata pazzesca , per venderla ,il prezzo si dovrebbe aggirare sui 450-550 ed è già alto !
infatti la 680 non è consigliata !visto che a 100 euro in meno trovi una 670 che overcloccata va di più oppure la 7970ghz che va di più senza oc !SE le performance sono queste, la differenza fra titan e la 680 è più o meno paragonabile alla differenza fra una 680 e una 660 ... non costerà mai quella cifra ... una 680 costa più del doppio di una 660
io sono parecchio indeciso quello che mi frena è che se pur sempre fatta con materiali di ottima fattura è sempre una reference con ventola a turbina e sicuramente si sentirà parecchio,io il mio sli oltre ad andare alla grande in qualsiasi gioco non le sento nemmeno le ventole,vediamo,xbeatx consigliamo un' pò :)
io sono parecchio indeciso quello che mi frena è che se pur sempre fatta con materiali di ottima fattura è sempre una reference con ventola a turbina e sicuramente si sentirà parecchio,io il mio sli oltre ad andare alla grande in qualsiasi gioco non le sento nemmeno le ventole,vediamo,xbeatx consigliamo un' pò :)
A me piu che altro quello che mi frena è che poi quest'estate esce la vera e propria gtx 780... a sto punto mi tengo i soldi e mi farò due 780 lightning :) anche perchè ora come ora con due gtx 680 non sento la necessità di andare a spendere soldi in questa vga """"titanica""""