UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Ho visto ora che non c'è l IHS .. Cosa ne pensate di questa scelta ? Secondo me hanno sbagliato se si graffia il die sono ca#&i !!

alcune fonti dicono che la presentazione è rinviata a domani,strano però un rinvio all'ultimo momento..

er_photo_184837_52oks5f.png

er_photo_184828_52wbsy2.png

er_photo_184846_52wss3d.png

er_photo_184834_52tvstd.png

le prestazioni in Crysis 3 sono una barzelletta.

10 fps in più della 680...

a sto punto si vanno a far benedire tutte le predizioni di prestazioni fatte in questo periodo e la scheda dovrà costare MASSIMO 600-650 euro proprio a dir tanto se vogliono venderla.

a sto punto io ne prendo sicuro 2 subito se va "così tanto meno" rispetto alle previsioni. ovviamente tutto il relazione al prezzo che DEVE essere proporzionato alle prestazioni...

altrimenti sta scheda sarà un TITANFAIL.

- - - Updated - - -

Mmm peccato avrei preferito una comparazione con uno sli 2x, il 3-way non mi interessa per niente

Quoto.
Anch'io preferirei una comparazione con lo sli, credo sia più alla portata di "tutti":look:

dovevano fare paragone tra 3 way di 680 e 2 Titan.

cmq dai grafici si vede quanto le prestazioni siano "ridicole" e completamente dipendenti dalla scalabilità del gioco preso in esame (la differenza tra BF3 e Max Payne/FC3 per esempio...).

Insomma, niente di nuovo all'orizzonte sulle config a più di 2 schede.

er_photo_184834_52tvstd.png

le prestazioni in Crysis 3 sono una barzelletta.

10 fps in più della 680...

a sto punto si vanno a far benedire tutte le predizioni di prestazioni fatte in questo periodo e la scheda dovrà costare MASSIMO 600-650 euro proprio a dir tanto se vogliono venderla.

a sto punto io ne prendo sicuro 2 subito se va "così tanto meno" rispetto alle previsioni. ovviamente tutto il relazione al prezzo che DEVE essere proporzionato alle prestazioni...

altrimenti sta scheda sarà un TITANFAIL.

- - - Updated - - -

dovevano fare paragone tra 3 way di 680 e 2 Titan.

cmq dai grafici si vede quanto le prestazioni siano "ridicole" e completamente dipendenti dalla scalabilità del gioco preso in esame (la differenza tra BF3 e Max Payne/FC3 per esempio...).

Insomma, niente di nuovo all'orizzonte sulle config a più di 2 schede.

beh Merluz, parliamoci chiaro, tu te la vedi veramente una single gpu che va quasi quanto una gtx 690? Le predizioni pompate ci sono sempre state e sempre ci saranno...

@Merluz
Difatti...
per questo mi sà che la mia scimmia sene starà in gabbia senza bisogno di narcotizzanti...:asd:

altra slide di prestazioni presunte

con battlefield va un 26% + con Hitman manco un 20% +

se la slide è vera e la scheda costa 900€, per me se la possono piantare nel di dietro con tanta vasella.

- - - Updated - - -

beh Merluz, parliamoci chiaro, tu te la vedi veramente una single gpu che va quasi quanto una gtx 690? Le predizioni pompate ci sono sempre state e sempre ci saranno...

sinceramente si, me la vedevo, considerato il fatto che il chip "padre" di Kepler non era ancora uscito e che in passato i chip padri delle gen di gpu andavano quasi sempre molto vicino a 2 chip medi in SLI.

Secondo me costerà sui 650-700 euro. Sempre che il cambio dollaro/euro venga fatto a dovere :asd:

se va solo il 20% di media in più della 680 a 1080p (risoluzione globalmente più usata da tutti i giocatori attuali su pc) e costa 650-700 è scaffalissimo senza pensarci...

per quelle prestazioni in Crysis 3 (gioco di riferimento del momento), 10 miseri FPS su una 680, non ha senso che costi più di 600 euri... uno (che non sono io eh :asd: ) si prende 2 670gtx da 4gb e saluti.

- - - Updated - - -

altra slide di prestazioni presunte

interessante il confronto con una 7970 da 350 euro spedita :asd:
come ampiamente previsto dal sottoscritto..... la titan non può minimamente competere nè con la 680 nè con la 7970 in quanto a rapporto qualità/prezzo. è utile solo agli utenti che giocano su triple monitor a risoluzioni altissime: fanno uno sli di titan ed hanno il top assoluto.
per il resto titan dovrebbe essere inferiore alle kepler da gaming in quanto a efficienza.

è da prendere come un bell'esercizio di stile da parte di nvidia ;)

Boh io seppur cosciente del fatto che i rumors erano un po' troppo pompati avevo le scimmie che mi molestavano, ora invece si stanno sempre più calmando :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro