UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
di solito Asus vende anche i modelli reference con un piccolo OC, e EVGA rilascia le OC-edition anche delle reference. In questo caso però trattandosi di un modello stile 690gtx potrebbe essere tutto mantenuto a livelli standard.

poco importa comunque, senza modelli custom l'OC applicato ai modelli reference sarebbe stato comunque irrisorio, l'importante è che questa scheda si riesca a overcloccare bene a mano, aspetto non da sottovalutare data la complessità del chip GK110 e i suoi consumi/tdp.

Secondo me le frequenze si possono alzare però può essere che decida di bloccare il voltaggio.

ECCOLA

12209725.png

12209778.png

Seguo da napoli col cellulare. Lol
Cellulare o no domani mi leggo tutta recensione di tom's se esce...

per fortuna sembra esser lunga come una 580gtx normale, altrimenti non ci stava nel mio pc per via dell'impianto a liquido.

12210671.png

12210794.jpg

per fortuna lo spazio è l'ultimo dei miei problemi,anzi visto che è piu lunga della 680 mi riempirebbe un pò di piu il case :asd:

ne voglio 2 si queste subito messe a liquido. devo andare a recuperare 2000 euro entro fine febbraio per quando saranno in vendita :asd: meno male che ho ancora 2 reni :sac: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro