UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Mha mettiamola cosi due 680 lihhtning quanto vengono a costare? 1000? La titan per me aveva senso se andava quanto una 690 srmbrerebbe non sia cosi quindi 1000 per una scheda non glielido, lunga vita alle 580 :)

Sì ma non va meno di due GTX680 in SLI considerando che nella metà dei giochi scalano male.

Merluz di al tuo amico che ne compri tre.. una per me:asd:

uff se solo esistesse il gamer come libero professionista:asd:

Mha mettiamola cosi due 680 lihhtning quanto vengono a costare? 1000? La titan per me aveva senso se andava quanto una 690 srmbrerebbe non sia cosi quindi 1000 per una scheda non glielido, lunga vita alle 580 :)

però spetta.
le 680 light sono schede non più recentissime, avrebbe avuto più senso comprarle appena uscite. La potenza di una Titan sarà in linea con la 690 secondo i primi test, inoltre parliamo di test con primissima release dei driver per la nuova scheda, non scordiamoci anche questo.
la Titan sarà una scheda "speciale" stile 690, ossia senza permesso di fare custom, perchè già la scheda di base viene da un progetto molto avanzato di Nvidia e con materiali di alta qualità (basta vedere la 690 come è assemblata).

Ora bisogna attendere l'assestamento del prezzo, all'inizio è difficile che si trovi in linea con il prezzo d'annuncio, a parte sul sito EVGA.

Merluz di al tuo amico che ne compri tre.. una per me:asd:

uff se solo esistesse il gamer come libero professionista:asd:

questa me la devo segnare :asd:

- - - Updated - - -

altre voci sull'uscita del 18, ma disponibilità tra il 24 e il 26

http://amog.com/tech/gaming/156154-nvidia-geforce-titan-february-18/

qua dicono 1000$

:deserto:

dai non credo proprio che vada meglio di due 680 ! ...visto che comunque nei bench va leggermente peggio di una 690 che si sa è un 6-7% più lenta a sua volta di uno sli di 680 !

Ma un conto sono i bench e gli FPS un conto è la fluidità in game che in generale è migliore con le singole schede a parità di FPS. Senza contare poi i titoli su cui due schede scalano male o non scalano proprio...
Poi lunedi vedremo ma chi prende una Titan avrà magari più monitor da gestire o uno con risoluzione 2560x1440p: a quella risoluzione scommetto che andrà come un GTX690 se non di più (mia previsione ovviamente).

Bhe se ha realmente 2688 core la vedo dura che in giochi o bench molto ottimizzati possa andare meglio di una 690.

Prevedo prestazioni del 25-30% migliori rispetto la singola gtx 680(0,7 volte più veloce,considerando la gtx 680 pari a 1)

Ma un conto sono i bench e gli FPS un conto è la fluidità in game che in generale è migliore con le singole schede a parità di FPS. Senza contare poi i titoli su cui due schede scalano male o non scalano proprio...
Poi lunedi vedremo ma chi prende una Titan avrà magari più monitor da gestire o uno con risoluzione 2560x1440p: a quella risoluzione scommetto che andrà come un GTX690 se non di più (mia previsione ovviamente).
sicuramente nei giochi dovrebbe andare meglio visto che non dovrebbe soffrire dei problemi che soffrono le dual gpu , ma nei bench la vedo dura che superi due 680, una 690 è possibile !

Bhe se ha realmente 2688 core la vedo dura che in giochi o bench molto ottimizzati possa andare meglio di una 690.

Prevedo prestazioni del 25-30% migliori rispetto la singola gtx 680(0,7 volte più veloce,considerando la gtx 680 pari a 1)

levando la 690 e lo sli, credo che nvidia se esce con sto mostro e lo mette a 900 euro, almeno andrà il 50% in piu' della 680,per un 20-30% massimo solo un pazzo la prende a quel prezzo.

levando la 690 e lo sli, credo che nvidia se esce con sto mostro e lo mette a 900 euro, almeno andrà il 50% in piu' della 680,per un 20-30% massimo solo un pazzo la prende a quel prezzo.

Ciao guarda forse non mi ero spiegato bene,io consideravo nei miei calcoli il 50% come raddoppio delle prestazioni e non il 100%.

Considerando il 100% come raddoppio non credo andrá molto più del 60-70% considerando che ha il 75 % di shader in più rispetto al gk104 ed il silicio più "gpgpu oriented".

Un po come fu per gf100 e gf104,quest'ultimo si dimostro molto più efficiente nei giochi.

sicuramente nei giochi dovrebbe andare meglio visto che non dovrebbe soffrire dei problemi che soffrono le dual gpu , ma nei bench la vedo dura che superi due 680, una 690 è possibile !

No ok, nei bench è impossibile che vada di più (tranne forse in multimonitor: li le GTX680 hanno problemi di VRAM IMHO).

Bene bene vedremo se asus evga msi riusciranno ad offrire frequenze maggiori oppure dite che le frequenze son quelle e nvidia blocca anche solamente un piccolo aumento di clock? Mha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro