Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mha mettiamola cosi due 680 lihhtning quanto vengono a costare? 1000? La titan per me aveva senso se andava quanto una 690 srmbrerebbe non sia cosi quindi 1000 per una scheda non glielido, lunga vita alle 580 :)
Merluz di al tuo amico che ne compri tre.. una per me:asd:
uff se solo esistesse il gamer come libero professionista:asd:
invece credo proprio che vada di meno,contentissimo di essere smentito lunediSì ma non va meno di due GTX680 in SLI considerando che nella metà dei giochi scalano male.
sicuramente nei giochi dovrebbe andare meglio visto che non dovrebbe soffrire dei problemi che soffrono le dual gpu , ma nei bench la vedo dura che superi due 680, una 690 è possibile !Ma un conto sono i bench e gli FPS un conto è la fluidità in game che in generale è migliore con le singole schede a parità di FPS. Senza contare poi i titoli su cui due schede scalano male o non scalano proprio...
Poi lunedi vedremo ma chi prende una Titan avrà magari più monitor da gestire o uno con risoluzione 2560x1440p: a quella risoluzione scommetto che andrà come un GTX690 se non di più (mia previsione ovviamente).
Bhe se ha realmente 2688 core la vedo dura che in giochi o bench molto ottimizzati possa andare meglio di una 690.
Prevedo prestazioni del 25-30% migliori rispetto la singola gtx 680(0,7 volte più veloce,considerando la gtx 680 pari a 1)
levando la 690 e lo sli, credo che nvidia se esce con sto mostro e lo mette a 900 euro, almeno andrà il 50% in piu' della 680,per un 20-30% massimo solo un pazzo la prende a quel prezzo.
sicuramente nei giochi dovrebbe andare meglio visto che non dovrebbe soffrire dei problemi che soffrono le dual gpu , ma nei bench la vedo dura che superi due 680, una 690 è possibile !