UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
ma perche la 690 ha microstuttering??? , namo bene....... mi dovrebe arrivare la settimana prossima

Tutte le dual-cpu soffrono di un po' di microstuttering perchè il sistema le riconosce come due schede distinte da quanto so.

Ok, il TDP non è il consumo però guardandolo credo che consumerà più o meno come una HD7970 a pieno carico. :D
Nulla di così preoccupante (anche nell'ottica dissipazione) IMHO. :look:

il fullcover prestazionalmente è sempre la scelta più consona.

la compatibiltà purtroppo è quella che è.
l'unico difetto dei fullcover è il loro costo.

si intravedono i primi prezzi online

uULcBgo.jpg

QY7ESQw.jpg

- - - Updated - - -

12192767.png

- - - Updated - - -

data stimata 22/02

si avvicina l'uscita!!!!!

Ultima modifica:
io ho diversi amici/conoscenti con partita IVA a cui chiedere se mi comprano il pezzo :asd:

ovviamente nemmeno uno di questi avrebbe un motivo valido per cui comprare una Titan, bisogna inventarsene uno per giustificare la spesa :asd:

Per me scenderanno: tempo un paio di settimane e la vedremo sugli 800€. :sisi:
Del resto la GTX690 si trova sugli 820...

Io sono un amante dello sli con 1000 eurozzi o poco piu ci prendi due future 780, ora..se costava sui 700 o poco piu potevo farci un pensierino, ma cosi la lascio dov'è mi spiace, io passo

A 800€ è e sarà un buon acquisto: meno calore, meno consumi, meno stuttering e problemi vari, meno spazio occupato, mobo meno costose.

Per me scenderanno: tempo un paio di settimane e la vedremo sugli 800€. :sisi:
Del resto la GTX690 si trova sugli 820...

a quanto mi han detto la 690gtx in circa 20 giorni è scesa sotto i 900 euro.

Io sono un amante dello sli con 1000 eurozzi o poco piu ci prendi due future 780, ora..se costava sui 700 o poco piu potevo farci un pensierino, ma cosi la lascio dov'è mi spiace, io passo

il problema è che delle 780 non si sa una fava, e nemmeno quanto costeranno (se davvero i 499€ come le 680 o di più), e la serie 7xx è probabilmente rimandata al 2014, dato che AMD ha ufficialmente detto che nel 2013 non farà uscire nessuna scheda, per cui Nvidia non ha alcuna fretta di uscire prima con il refresh di Kepler.
se AMD non mette nuove schede nel 2013, prima di Marzo 2014 difficilmente presenterà qualcosa... Nvidia ha quindi l'opzione di rimandare anche lei fino a marzo, invece di pensare al fine 2013 per il refresh serie 7xx.

Alchè sorge spontanea un'altra considerazione, su Maxwell.

Dalle slide uscite tempo fa era dato per il 2014, ma se ora il refresh di Kepler sta per finire nel 2014, di Maxwell non si saprà più nulla fino al 2015!

Per cui, una Titan, potrebbe restare la scheda singola più potente di casa Nvidia per 2 anni!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro