Nvidia GeForce GTX590 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragà ho bisogno di un parere: vanno meglio due 570 gtx in sli (cosi risparmio perchè ne ho già una montata), oppure una 590 gtx singola??

mi riferisco agli fps ai giochi più moderni, nonchè ai consumi globali del pc...

Almeno un 850w, se non overclocki nè cpu nè VGA. Se overclocki prendi un buon 1000w ( NON corsair HX1000) Oppure per stare ancora più largo un 1200W :asd:
Comunque vedi il corsair AX850 :ok:

Ah , questo ad esempio non lo sapevo :|

se dovrò , punterò al 1050 allora ...

A cosa dovrebbe servirti??? =) Che progetti hai in futuro???

Va là che la tua prossima scheda video è già nel mio pc... Ti conosco... ;)

Per tornare IT: suggerimenti su che programma usare per fare un "check" del consumo effettivo in full load dell'intero sistema??? Unigine mi sa di troppo incentrato sulla GPU... E vorrei capire stressando per bene il pc quanto consuma la mia configurazione.

Ragazzi ho puntato la 570 come sostituta/prostituta della 260, mi serve un consiglio sulla marca, su noto sito di prezzi online ho trovato scelta tra:

INNO 3D e PALIT

Come vanno ?? qualcuno sa dirmi se sono affidabili?

Ragazzi ho puntato la 570 come sostituta/prostituta della 260, mi serve un consiglio sulla marca, su noto sito di prezzi online ho trovato scelta tra:

INNO 3D e PALIT

Come vanno ?? qualcuno sa dirmi se sono affidabili?

Credo che questo topic sia più indicato per trovare risposta alla tua domanda. Comunque quelle in teoria sono due marche poche note, meglio affidarsi (visto la spesa non indifferente per una 570) a marchi più affidabili che magari ti chiedono 20-30 euro in più ma te li ricambiano in qualità (Asus, Gigabyte, MSI, EVGA, XFX, Zotac).

La 590 (come la 6990) è stata snobbata allegramente, dire che Nvidia ha toppato! :sisi:

Da come mi ci diverto a giocare direi che proprio la parola "toppato" è quanto meno fuori luogo... Se poi si vogliono dire altre cose ok, ma toppato è ben lontano dall'essere definizione appropriata.

Onestamente, l'ho da un mesetto, non mi pare nemmeno così rumorosa: impostando le ventole con Afterburner sta in idle sui 40 gradi una gpu e 43 l'altra. In game sono sui 70 una e 74 l'altra (97-99% di utilizzo gpu 1 e 2). Non scalda nemmeno così tanto come si dice.
Consuma, questo sì, perché in idle ho circa 30-40 Watt in più rispetto al cross di 5870 che avevo prima, ma anche le prestazioni sono migliorate e ci aggiungiamo 3D che è molto bello (secondo me).

L'unica pecca, se vogliamo, potrà rivelarsi, alla lunga, la RAM di "soli" 1,5GB, ma negli ultimi paio d'anni mi sembra che Nvidia abbia sempre "lesinato" su questo componente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro