illidan2000
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 38
idem, anche io mi trovo bene con la 590. ma forse uno sli di 580 mi avrebbe gasato di più moralmente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem, anche io mi trovo bene con la 590. ma forse uno sli di 580 mi avrebbe gasato di più moralmente...
Shinin, se ti lamenti per l'alimentazione, Enel maggiorata e quan'altro, pensa quanto può realmente consumare un quad SLI di 590....
ho fatto anche io il ragionamento sui consumi, ma tra una 590 e due 580 alla fine sono solo altri 100w.
ho venduto la 580 (che avevo preso usata a 300 euro) per 325 euro, e a 450 ho preso la 590, risparmiando circa 150 euro sull'acquisto di una "nuova" 580 usata.
l'alim per uno sli già c'è (corsair tx950w); ma a me piace stare bello largo come alimentazione :)
Ciao calimdor! Io ho una Zotac e posso dirti di esserne supersoddisfattissimo. La pagai 600 spedita ques'estate.
Cme consiglio posso dirti di stare sulle marche più "valide" se non hai problemi di budget (ASUS, Gigabyte, Zotac). Personalmente non investirei cifre importanti come quelle necessarie per la 590 su di una POV o una Gainward (ma questo è un parere personale).