Nvidia GeForce GTX590 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
idem, anche io mi trovo bene con la 590. ma forse uno sli di 580 mi avrebbe gasato di più moralmente...

Ma forse ti avrebbe "sgasato" la cucina considerando i necessari investimenti in alimentatore sufficiente, costo delle schede e Enel maggiorata rispetto alla (già notevole) quantità necessaria ad una 590... :lol:

...e poi abbiamo sempre la possibilità di prendere una seconda 590 no? ;)

Shinin, se ti lamenti per l'alimentazione, Enel maggiorata e quan'altro, pensa quanto può realmente consumare un quad SLI di 590....

Non fraintendetemi, chiedo scusa se non mi sono espresso correttamente più che altro; io non mi lamento per i consumi! Gioco qualche oretta (tra le 2 e le 4 salvo imprevisti, nel "bene" e nel "male":)) alla settimana quindi se anche per qualche ora consumo 100W in più... Che cambia? Poco o niente, secondo il mio parere!

Come viene spesso detto anche nelle recensioni, queste schede sono dedicate a chi pensa solo "con le prestazioni" fregandosene del resto; ebbene, rientro nella categoria, ma ho le lampade a basso consumo in casa da oltre 10 anni, luci accese solo se necessario, elettrodomestici, per quanto possibile, di classe energetica migliore, non corro in auto per risparmiare sul carburante, faccio la raccolta differenziata, etc... Se poi mi svago consumando un po' di più quando videogioco, è una colpa? :D

ho fatto anche io il ragionamento sui consumi, ma tra una 590 e due 580 alla fine sono solo altri 100w.
ho venduto la 580 (che avevo preso usata a 300 euro) per 325 euro, e a 450 ho preso la 590, risparmiando circa 150 euro sull'acquisto di una "nuova" 580 usata.
l'alim per uno sli già c'è (corsair tx950w); ma a me piace stare bello largo come alimentazione :)

ho fatto anche io il ragionamento sui consumi, ma tra una 590 e due 580 alla fine sono solo altri 100w.
ho venduto la 580 (che avevo preso usata a 300 euro) per 325 euro, e a 450 ho preso la 590, risparmiando circa 150 euro sull'acquisto di una "nuova" 580 usata.
l'alim per uno sli già c'è (corsair tx950w); ma a me piace stare bello largo come alimentazione :)

450 euro? Usata intendi?

ragazzi, spero che almeno voi mi sappiata aiutare, io ho 2 gtx590, ma sulla mia scheda madre se metto le schede sul primo e terzo slot mi attiva lo slima in 3d mark faccio lo stesso punteggio che con una... e in più gpu-z mi vede 2 gpu in sli... invece se metto le schede nel 2 e 4 slot vede 3 gpu... cosa può essere?

Come nel thread degli altri mdoelli vi chiedo, quando installate i forceware settate sempre qualcosa di particolare ? :boh:

Ad esempio, la funzione Vsynch la tenete sempre forzata ?

salve a tutti voi,volevo proprorvi un mio dubbio,sto acquistando una geforce 590,ma ne vedo molte,voi quale mi consigliereste?zotac gainward point of wiev ce ne sono da morire e mi sembrano tutte uguali O_O quindi,che mi consigliate?alla fine la base è sempre la stessa a quanto ho capito,cosa cambia tra i vari marchi e i vari prezzi?

vi do la mia configurazione pc

intel i5 2500k
motherboard gygabite z68---ud3
8gb ram sniper gskill
alimentatore da 775W thermaltake thoughpower

mille grazie a tutti!!!

Ciao calimdor! Io ho una Zotac e posso dirti di esserne supersoddisfattissimo. La pagai 600 spedita ques'estate.
Cme consiglio posso dirti di stare sulle marche più "valide" se non hai problemi di budget (ASUS, Gigabyte, Zotac). Personalmente non investirei cifre importanti come quelle necessarie per la 590 su di una POV o una Gainward (ma questo è un parere personale).

Ciao calimdor! Io ho una Zotac e posso dirti di esserne supersoddisfattissimo. La pagai 600 spedita ques'estate.
Cme consiglio posso dirti di stare sulle marche più "valide" se non hai problemi di budget (ASUS, Gigabyte, Zotac). Personalmente non investirei cifre importanti come quelle necessarie per la 590 su di una POV o una Gainward (ma questo è un parere personale).

mille grazie!!!però non ho ben capito...che differenza c'è tra le varie schede della stesa casa?alcune costano molto di più di altre...ho notato che cambia il clock ma è solo per quello che aumenta il prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro