Nvidia GeForce GTX590 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No infatti ho notato l'incredibile cambiamento che c'è stato dall'anno scorso ad oggi. L'anno scorso un i7 920 si diceva che oltre i 3.3GHz "non te ne facevi niente" e che era perfetto così, ora invece si tende a raggiungere anche i 4GHz :lol: Riguardo le schede video non ne parliamo proprio, ormai pare che tutti vogliono talmente tanta di quella potenza che però neanche sanno da dove cominciare e soprattutto, perché buttano così tanti soldi per niente, solo per videogiocare.

Eh hai ragionissima, personalmente la vedo come per le auto ovvero fascino, estetica, e anche prestazioni, o comunque qualcosa di irrazionale, gusto...
Se la si vede così allora siamo un popolo di getta denaro...
Perchè comprarsi una porsche quando con una punto ha la stessa funzionalità se si deve andare a comprare il latte :lol:
Sono scelte che si fanno se non si è sotto un ponte, ovviamente...

La 590 e la 6990 è puro marketing, del tutto inutili, basti vedere quante pagine di discussione son state fatte in questo topic e in quello sull'ATI. :asd: Attualmente le schede più ricercate di tutte son la 580/6950/6970.

Cmq fossi in te risparmierei i soldi e mi terrei la 580 con cui giochi a ogni cosa al max in FullHD.
Cioè... dai non vale la pena spendere tutti quei soldi e smontare mezzo computer per qualche FPS in più o qualche dettaglio leggermente più alto.

Per cambiare scheda aspetta la nuova generazione di console ... (che brutto da dire, ma è così :( )

La 590 e la 6990 è puro marketing, del tutto inutili, basti vedere quante pagine di discussione son state fatte in questo topic e in quello sull'ATI. :asd: Attualmente le schede più ricercate di tutte son la 580/6950/6970.
Vero... intendevo che forse ci sognavamo qualsiasi GTX e Radeon, 590 essendo in discussione...

Cmq fossi in te risparmierei i soldi e mi terrei la 580 con cui giochi a ogni cosa al max in FullHD.
Cioè... dai non vale la pena spendere tutti quei soldi e smontare mezzo computer per qualche FPS in più o qualche dettaglio leggermente più alto.

Per cambiare scheda aspetta la nuova generazione di console ... (che brutto da dire, ma è così :( )

Beh, qualche... non dico un raddoppio ma quasi, però si aspetterò almeno l' uscita delle nuove 7000 e Kepler, così intanto si abbassano un pelo i prezzi delle 500 e 6000 e vedo meglio che fare.
Ma cosa avranno di tanto più speciale le nuove console rispetto ad un pc ben assestato?

Più che altro le SH potranno avere la libertà di creare videogiochi più pesanti ed esigenti con l'uscita delle nuove console, anche se quelli attuali sono già di suo molto pesanti e fotorealistici, quindi bisogna vedere come sarà la nuova generazione, e come sarà davvero l'hardware delle nuove console. Magari nel 2015 uscirano le DX12...

Vero, avete visto i trailer di Crysis per PS3?
Nulla di ufficiale ma si dice che sia stato utlizzato il cryengine3 per sviluppare il primo titolo su console...

Beh, qualche... non dico un raddoppio ma quasi, però si aspetterò almeno l' uscita delle nuove 7000 e Kepler, così intanto si abbassano un pelo i prezzi delle 500 e 6000 e vedo meglio che fare.
Ma cosa avranno di tanto più speciale le nuove console rispetto ad un pc ben assestato?

Il doppio di 60 (che fai nella maggior parte dei giochi con la 580) è 120, dimmi che te ne fai di 120FPS ! Senza il Vsync avresti le immagini completamente frammentate ( a meno che tu non abbia un monitor da 120hz) :asd:

E se proprio un gioco nn va sopra i 60 tutto al max pazienza, che sarà mai abbassare 1 dettaglio o 2 o abbassare qualche filtro, rispetto a spendere centinaia di euro...

Il doppio di 60 (che fai nella maggior parte dei giochi con la 580) è 120, dimmi che te ne fai di 120FPS ! Senza il Vsync avresti le immagini completamente frammentate ( a meno che tu non abbia un monitor da 120hz) :asd:

E se proprio un gioco nn va sopra i 60 tutto al max pazienza, che sarà mai abbassare 1 dettaglio o 2 o abbassare qualche filtro, rispetto a spendere centinaia di euro...

60 stabile e fisso in V-Sync full quality è una goduria...:chupachup:chupachup:chupachup
Eh bubu hai ragione, so di essere un cazz*ne estirpa denaro, come diceva Alex le esigenze sono molto più alte, le mie stanno diventando bibliche...
Cia ma quando ci si becca online?

Stamattina ho fatto qualche partita, ma in questi gg non gioco spesso perchè sn senza auricolari decenti, per il compleanno è arrivata la reflex :love: e Crysis 2 comincia ad annoiarmi :sisi:

Edit: ma come ti chiami su C2? oggi ho accettato una richiesta, eri tu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro