Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Figuratevi un cross di 6990 com'è...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io le tenevo fisse a 85% ma io tengo 12 ultrakaze a 2200rpm tutto il giorno:asd::asd::asd:
Figuratevi un cross di 6990 com'è...
si, quando scaldicchia (75-80°) ha bisogno almeno di un 70% di ventola, ma è accettabile.sì, per un daily va bene
quello che volevo dire io è che non è che la scheda non sale in overclock ma che purtroppo, col dissi stock, si è obbligati a forzare la velocità della ventola sopra il 70% e per coloro che hanno l'orecchio fine non è proprio il massimo della vita:asd:
alla fine, la 590 (come la 6990 del resto) è nata per essere liquidata
vatti a vedere i bench dell'unigine heaven in dx11 su hwbot e capisci che bestiola è un cross di 6990 :asd:
@shiningsun77 heylà mi fa un sacco piacere rileggerti qui su tom's :D
concordo con gli altri , utilizza afterburner :ok:
Infatti lo so com'è, l'ho visto, e poi è un quad-cross, quindi ci credo che è una bestia! :chupachup
Sono del parere che cross e sli di 6990 e 590 devono essere assolutamente liquidate, senza dubbio. In singolo va benissimo ovviamente un raffreddamento ad aria, ma doppie...
ci sto , voglio bruciare un po di copertoni :ok:
:lol:
io le liquiderei anche in singolo , tanto dopo aver speso 600 euro e rotti per una scheda, un impiantino a liquido per tenerla a temperature oneste non è una cosa così impensabile...
io dovessi prendere una 590 o una 6990 passerei al liquido senza dubbio... ma fintantoche non troverò un gioco che mi metta in crisi le 2 5870 , sto tranquillo così :)
vatti a vedere i bench dell'unigine heaven in dx11 su hwbot e capisci che bestiola è un cross di 6990 :asd:
@shiningsun77 heylà mi fa un sacco piacere rileggerti qui su tom's :D
concordo con gli altri , utilizza afterburner :ok: