Nvidia GeForce GTX590 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per le dritte, provvederò! Ad ogni modo non intendevo assolutamente cimentarmi in improbabili OV, pertanto mi basterebbe vedere se riesco a prendere i 650 in "semplicità", più per sfizio che per altro!
Liquidare non è proprio il caso, anzitutto per questioni economiche (in parte c'entra anche lo svenamento conseguente al neo-acquisto) e poi perché lavoro abbastanza e non troverei il tempo per informarmi a dovere su come si fa e, SOPRATTUTTO, per star dietro alla minima manutenzione necessaria all'H2O.

Ribadisco nuovamente il ringraziamento! :)

sì, per un daily va bene

quello che volevo dire io è che non è che la scheda non sale in overclock ma che purtroppo, col dissi stock, si è obbligati a forzare la velocità della ventola sopra il 70% e per coloro che hanno l'orecchio fine non è proprio il massimo della vita:asd:

alla fine, la 590 (come la 6990 del resto) è nata per essere liquidata
si, quando scaldicchia (75-80°) ha bisogno almeno di un 70% di ventola, ma è accettabile.
magari in inverno si può calare un po'

vatti a vedere i bench dell'unigine heaven in dx11 su hwbot e capisci che bestiola è un cross di 6990 :asd:

@shiningsun77 heylà mi fa un sacco piacere rileggerti qui su tom's :D
concordo con gli altri , utilizza afterburner :ok:

Infatti lo so com'è, l'ho visto, e poi è un quad-cross, quindi ci credo che è una bestia! :chupachup

Sono del parere che cross e sli di 6990 e 590 devono essere assolutamente liquidate, senza dubbio. In singolo va benissimo ovviamente un raffreddamento ad aria, ma doppie...

io le liquiderei anche in singolo , tanto dopo aver speso 600 euro e rotti per una scheda, un impiantino a liquido per tenerla a temperature oneste non è una cosa così impensabile...

io dovessi prendere una 590 o una 6990 passerei al liquido senza dubbio... ma fintantoche non troverò un gioco che mi metta in crisi le 2 5870 , sto tranquillo così :)

Infatti lo so com'è, l'ho visto, e poi è un quad-cross, quindi ci credo che è una bestia! :chupachup

Sono del parere che cross e sli di 6990 e 590 devono essere assolutamente liquidate, senza dubbio. In singolo va benissimo ovviamente un raffreddamento ad aria, ma doppie...

Quanti soldi bagai...
Appena vinco con gratta e vinci o win for life mi sparo un 15000-way SLI...
:asd::doh:

se vinco io con un gratta e vinci , la prima cosa da fare è assolutamente una subaru impreza wrx sti su cui metteranno le mani quelli di crawford performances per poi andare a sfidare ken block...

poi se avanza qualcosa lo investo nelle mie passioni... softair , pc , e dato che c'ho soldi da buttare mi prendo pure un xbox360 solo per provare halo e i vari GOW... infine comprerei un boccione di azoto liquido , non tanto per l'oc , ma per farmi il gelato alla birra tutti i santi giorni :lol:

ma magari mi sveglio anche tutto sudato...
fine ot

io le liquiderei anche in singolo , tanto dopo aver speso 600 euro e rotti per una scheda, un impiantino a liquido per tenerla a temperature oneste non è una cosa così impensabile...

io dovessi prendere una 590 o una 6990 passerei al liquido senza dubbio... ma fintantoche non troverò un gioco che mi metta in crisi le 2 5870 , sto tranquillo così :)

Anche te hai un cross di 5870? XD Comunque non credo avremo problemi, dato che saranno un pelo sotto a una 590 come performance! :lol: Spero ancora in prossimi driver che facciano scalare meglio le 5000, calcola che un cross di 6950 supera di un pò una 590, e dimmi se è poco :asd: Due 560, inferiori a due 5870, ci stanno solo un gradino sotto alla 590.

vatti a vedere i bench dell'unigine heaven in dx11 su hwbot e capisci che bestiola è un cross di 6990 :asd:

@shiningsun77 heylà mi fa un sacco piacere rileggerti qui su tom's :D
concordo con gli altri , utilizza afterburner :ok:

Ciao Talos! Tranquillo non avevo mai abbandonato "la bibbia", ero solo in modalità "solo lettura" per via del poco tempo! ;)

PS: io sono passato, come Talos ricorda senza dubbio, dal 2x5870 alla 590... Non tanto per la mancanza di potenza, quanto più perché trovai un buon prezzo e così mi sono deciso ad aggiornare il reparto video: infatti il prossimo mese mi faccio il monitor 120Hz 3D e mi levo lo sfizio di vedere come è! :D

PPS: per chi parla di liquido come fosse acqua (ops, battutaccia degna dei crazy topic :lol:)... Io ho sudato duro per permettermi 'sta scheda e non ho assolutamente il cash per metterla col WB! Oltre agli sbattimenti per la manutenzione, costa fuori portata il fluido, ed infatti ho optato per questa anziché la 6990 perché anche così (ad aria) non "rumoreggia" troppo! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro