Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NVIDIA consiglia un alimentatore da almeno 700W per una configurazione a singola scheda oppure uno da più di 1100W certificato Quad SLI per configurazioni dotate di due GeForce GTX 590.
La NVIDIA GeForce GTX 590 sarà in vendita a 648,00 € iva inclusa, prezzo di 49,00 € superiore a quello ufficiale della Radeon HD 6990 (599,00€).
Difatti speriamo che scenda troppo davvero...lo dico io che mi sono da poco concesso lo sli con la 580.Ti ringrazio!
Ultimamente sono in cerca di cambio scheda video e alimentatore adeguato, e sto diventando matto. Ora ho occhiato la 590 perché è sostanzialmente quello che cerco (anche se volevo restare ad ATI): molta potenza, con rumore e calore contenuto, e dato che la 590 va meno di una 6990 però consuma meno e fa meno rumore, ed è superiore ad una 5970, credo che sia un ottimo acquisto secondo me. Sto pensando seriamente di comparla tra poco, insieme ad un Cooler Master gx750 o magari un 850, così sto largo e molto più fresco.
Certo però che quelli di Nvidia son bastardi: una 590 che la mettono a più di una 6990 che è più performante, cioè non ho parole! :asd: 648 euro sono un pacco di soldi.
Qualcuno sa quale sia la migliore marca per la gtx 590?
Voi quali prendereste? (Se foste obbligati) Per sapere!!
Grazie
Io andrei sulle marche più conosciute... Asus, Evga, Gigabyte, Msi... ;)
Già... Sono ben propenso ad Asus o MSI:
Scheda video Asus ENGTX590/3DIS Asus 51SVI067 Scheda grafica BOW nVidia Oltre 500 euro
N590GTX-P3D3GD5 - MSI - GeForce GTX 590 3 Gb ddr5 Pci-E 3x DVI-I Dual Li - ePRICE
Son piuttosto tentato...
Si , sli!!! anche io ho scelto la tua stessa strada.. ad oggi nessun ripensamento!!!... ;)