Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ahahah :lol:
Ora ho chiesto se è possibile trattenere la merce all ufficio postale, che preferisco ritirarla io...
Comunque nulla di che Bleach, solita 580:
EVGA | Products

'Detto niente :asd:
Ripeto, se vuoi farmi arrivare una di quelle quando vuoi, anche alle 6 di mattina XD

Io da BPM ho comprato la lightning a 442 (ora la danno a 459 :V) e mi è arrivato il pacco dell'imballaggio aperto da un lato, fortuna dentro c'era tutto e sigillato, ma non comprerò mai più lì.

Io ci ho preso le mie attuali VGA... 340 l'una, ora stanno a 430.
Infatti mi stupisco del prezzo delle 580, col passare del tempo è AUMENTATO a dismisura!
Altro che crisi, se le prendono tutti :asd:

esatto, quest'estate era il periodo migliore per comprare le 580gtx, erano arrivate a costare pochissimo, mi ricordo le Reference PNY viste a 332 euro...
Le Gainward Phantom a 345 euro...
Le MSI Twin Frozr a 380 euro...

ora i prezzi sono volati...

sarà da ridere sotto natale dove solitamente alzano tutto.

esatto, quest'estate era il periodo migliore per comprare le 580gtx, erano arrivate a costare pochissimo, mi ricordo le Reference PNY viste a 332 euro...
Le Gainward Phantom a 345 euro...
Le MSI Twin Frozr a 380 euro...

ora i prezzi sono volati...

sarà da ridere sotto natale dove solitamente alzano tutto.

Beh EVGA non ha cambiato di una virgola i prezzi, almeno sullo store EU.
Poi va beh, ci sono ladri come ePrezzo ( :boh: ) che si inventano sconti inesistenti...
Bisognerebbe avvertire qualche ente dei consumatori...

evga sul suo store non cambia mai i prezzi, non hanno fluttuazioni o altro... IMHO conviene comprare dal loro shop le schede video solo quando sono appena uscite, visto che il prezzo è alto ovunque.

quest'estate dagli shop le EVGA si trovavano anche a 350-370 euro, sullo shop ufficiale i prezzi erano molto più alti, visto che erano "bloccati"

evga sul suo store non cambia mai i prezzi, non hanno fluttuazioni o altro... IMHO conviene comprare dal loro shop le schede video solo quando sono appena uscite, visto che il prezzo è alto ovunque.

quest'estate dagli shop le EVGA si trovavano anche a 350-370 euro, sullo shop ufficiale i prezzi erano molto più alti, visto che erano "bloccati"

BPMPotenza a parte io ho sempre trovato prezzoni da orbi...

io invece sempre prezzi più bassi del'evga store

la Superclocked sulla chiave ad agosto era prezzata 380 euro.

Bho ragazzi io vedo gente che vende EVGA reference a 500 €.
Roba da matti, ne sto cercando altre ma... non ho intenzione di sborsare un intero stipendio per delle (E)VGA.
Tra l'altro oggi mi è arrivata la P67... semidelusione, modello basazza, mi sono abituato alla X58 Classified :(

dubito che in tanti tengano una 580 superclocked 3 anni...

figuriamoci 10

di EVGA è ottimo il servizio garanzia come velocità e assistenza, e sono ottimi i 3 anni, ma lasciami dire che i 10 anni di garanzia son tutto marketing.

certo, qualcuno capita che tenga una scheda di tale fascia per molto tempo, ma 10 anni ci credo poco, pochissimo. in 10 anni giusto le mega-aziende tengono i pc da ufficio, finchè non scoppiano, e dubito che montino 580gtx o altre schede simili :asd:

inoltre conta che la garanzia EVGA vale solo per chi compra il prodotto e lo registra, quindi non si può pensare a "compro la scheda con 10 anni poi la rivendo e chi la compra continua a godere il periodo di garanzia", perchè se compri usata una scheda EVGA puoi usufruire al massimo solo della garanzia del negozio che te l'ha venduta per il periodo dell'anno o dei 2 anni di legge.

tutto questo è un mio pensiero personale, ma come dicevo ciò che rende ottima EVGA oltre alla qualità dei chip delle proprio schede video è l'ottima e celere assistenza, nonchè la garanzia di sostituzione con prodotto uguale o superiore in caso non fosse più disponibile.

ma di certo non son i 10 anni (o anche 5) di garanzia a fare la differenza. (e solo pochi modelli evga hanno i 5 o 10 anni inclusi nel prezzo di acquisto, per gli altri si pagano 30 euro per 5 anni e 50 per i 10)

edit:
@blecco che modello di P67 ti è arrivato che ti delude così?

Bè se io vendo la mia EVGA con 10 anni di garanzia e al tizio si rompe semplicemente me la manda ed IO la mando in assistenza.
Oppure lo fa direttamente lui a nome mio o bho, un modo si trova.

A parte che non venderei mai una EVGA... Ma questa è un'altra storia :lol:

Comunque sì, tutto marketing (anche la garanzia a vita su alcuni prodotti) ma fa capire la stabilità del brand, e la qualità.

dubito che in tanti tengano una 580 superclocked 3 anni...

figuriamoci 10

di EVGA è ottimo il servizio garanzia come velocità e assistenza, e sono ottimi i 3 anni, ma lasciami dire che i 10 anni di garanzia son tutto marketing.

certo, qualcuno capita che tenga una scheda di tale fascia per molto tempo, ma 10 anni ci credo poco, pochissimo. in 10 anni giusto le mega-aziende tengono i pc da ufficio, finchè non scoppiano, e dubito che montino 580gtx o altre schede simili :asd:

inoltre conta che la garanzia EVGA vale solo per chi compra il prodotto e lo registra, quindi non si può pensare a "compro la scheda con 10 anni poi la rivendo e chi la compra continua a godere il periodo di garanzia", perchè se compri usata una scheda EVGA puoi usufruire al massimo solo della garanzia del negozio che te l'ha venduta per il periodo dell'anno o dei 2 anni di legge.

tutto questo è un mio pensiero personale, ma come dicevo ciò che rende ottima EVGA oltre alla qualità dei chip delle proprio schede video è l'ottima e celere assistenza, nonchè la garanzia di sostituzione con prodotto uguale o superiore in caso non fosse più disponibile.

ma di certo non son i 10 anni (o anche 5) di garanzia a fare la differenza. (e solo pochi modelli evga hanno i 5 o 10 anni inclusi nel prezzo di acquisto, per gli altri si pagano 30 euro per 5 anni e 50 per i 10)

edit:
@blecco che modello di P67 ti è arrivato che ti delude così?
Quotone, infatti volevo solo dire che teoricamente delle ER o AR dovrebbero costare qualcosina in più per il discorso garanzia 10 anni, anche se poi dopo 2 la si cambia.
E' l unica cosa che potrebbe (ma neanche) giustificare qualcuno a venderla per quasi 500 euro (o più su certi siti)...
Comunque mi hanno tirato un sacco di storie sia Mail Boxes che UPS per quel discorso del fermo deposito...
Io compro poi al massimo se posso organizzare il ritiro lo faccio, e Blecco non ci provare :asd:

Bè se io vendo la mia EVGA con 10 anni di garanzia e al tizio si rompe semplicemente me la manda ed IO la mando in assistenza.

che supersbatti :asd:

cmq è inutile che fai tanti programmi col corriere, ho contatti in alto in UPS, e il tuo pacco sarà misteriosamente deviato verso Genova per poi scomparire nel nulla cosmico per cause di forza maggiori/disastri naturali.

rassegnati :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro