Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi provare a chiederlo
la consegna avviene tramite UPS, che mi pare essere un corriere con le contropalle.
quando ho comprato su EVGA.eu la consegna è stata molto veloce e di solito arrivava sempre entro le 12.00 o cmq poco dopo, in orario di pranzo quindi.
non so se fanno consegne programmate in altri orari del gioco.
Caro vicino, se compri qualcosa da EVGA e non me la mostri prima di montarla faccio saltare la centrale elettrica di Desio.
Ah, se hai paura che viene il corriere e tu non ci sei fai così, fallo venire da me... poi ci penso io a consegnarti qualsiasicosatuabbiaacquistato *_*
Fidati!
anche io ero intenzionato ad acquistare questa! :)Ahahah :lol:
Ora ho chiesto se è possibile trattenere la merce all ufficio postale, che preferisco ritirarla io...
Comunque nulla di che Bleach, solita 580:
EVGA | Products
No il prezzo è già ivato...anche io ero intenzionato ad acquistare questa! :)
ma scusate l'ignoranza ma non ho mai acquistato da EVGA.. dopo ti aggiungono l'iva al carrello?
No il prezzo è già ivato...
Se devi comprare EVGA fallo dal sito perchè negli store ti ladrano...
L' unico che propone un buon prezzo è BPM Potenza che vende a 414 la sc serie ER...
ah quindi la pagherei come scritto sul sito EU - English.. grazie ;)No il prezzo è già ivato...
Se devi comprare EVGA fallo dal sito perchè negli store ti ladrano...
L' unico che propone un buon prezzo è BPM Potenza che vende a 414 la sc serie ER...
ah quindi la pagherei come scritto sul sito EU - English.. grazie ;)
dici che avrebbe senso al posto della mia GTX580 DirectCu II?
ah quindi la pagherei come scritto sul sito EU - English.. grazie ;)
dici che avrebbe senso al posto della mia GTX580 DirectCu II?
No, la Direct CU II è già dotata di dissipatore aftermarket valido e silenzioso, e in OC va bene.
la EVGA Superclock+ ti direi di prenderla SOLO in 2 casi particolari:
La metti a liquido e overclocchi pesanti
Vuoi fare uno SLI e non hai spazio con la Direct CU, quindi la vendi e prendi 2 580 reference EVGA...
altrimenti lascia perdere, il cambio non vale assolutamente la pena
p.s. rockstepp ma la 580 superclocked che hai già nel pc è la versione + o normale? perchè altrimenti ti vedi arrivare una scheda con backplate e l'altra non ce l'ha, che brutta cosa esteticamente parlando, compra subito un altro backplate :asd:
dipende dove sta il centro UPS più vicino... cmq credo di si, devi chiedere il Fermo Deposito, non so in inglese come si chiama...
tipo quando ho comprato il portatile ho fatto fare a SDA un fermo deposito di sabato per andare a ritirarmelo visto che di sabato non consegnano