Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
puoi provare a chiederlo

la consegna avviene tramite UPS, che mi pare essere un corriere con le contropalle.

quando ho comprato su EVGA.eu la consegna è stata molto veloce e di solito arrivava sempre entro le 12.00 o cmq poco dopo, in orario di pranzo quindi.

non so se fanno consegne programmate in altri orari del gioco.

puoi provare a chiederlo

la consegna avviene tramite UPS, che mi pare essere un corriere con le contropalle.

quando ho comprato su EVGA.eu la consegna è stata molto veloce e di solito arrivava sempre entro le 12.00 o cmq poco dopo, in orario di pranzo quindi.

non so se fanno consegne programmate in altri orari del gioco.

Eh del gioco non so neanche io, ma magari se chiedo in altri orari del giorni si dai... :lol:
Contatterò il solito Dominik Ungermann :asd:
Si comunque è vero son dei razzi, 10+ ad EVGA...

Caro vicino, se compri qualcosa da EVGA e non me la mostri prima di montarla faccio saltare la centrale elettrica di Desio.

Ah, se hai paura che viene il corriere e tu non ci sei fai così, fallo venire da me... poi ci penso io a consegnarti qualsiasicosatuabbiaacquistato *_*

Fidati!

Caro vicino, se compri qualcosa da EVGA e non me la mostri prima di montarla faccio saltare la centrale elettrica di Desio.

Ah, se hai paura che viene il corriere e tu non ci sei fai così, fallo venire da me... poi ci penso io a consegnarti qualsiasicosatuabbiaacquistato *_*

Fidati!

Ahahah :lol:
Ora ho chiesto se è possibile trattenere la merce all ufficio postale, che preferisco ritirarla io...
Comunque nulla di che Bleach, solita 580:
EVGA | Products

anche io ero intenzionato ad acquistare questa! :)
ma scusate l'ignoranza ma non ho mai acquistato da EVGA.. dopo ti aggiungono l'iva al carrello?
No il prezzo è già ivato...
Se devi comprare EVGA fallo dal sito perchè negli store ti ladrano...
L' unico che propone un buon prezzo è BPM Potenza che vende a 414 la sc serie ER...

L' unico che propone un buon prezzo è BPM Potenza che vende a 414 la sc serie ER...

Io da BPM ho comprato la lightning a 442 (ora la danno a 459 :V) e mi è arrivato il pacco dell'imballaggio aperto da un lato, fortuna dentro c'era tutto e sigillato, ma non comprerò mai più lì.

ah quindi la pagherei come scritto sul sito EU - English.. grazie ;)
dici che avrebbe senso al posto della mia GTX580 DirectCu II?

ah quindi la pagherei come scritto sul sito EU - English.. grazie ;)
dici che avrebbe senso al posto della mia GTX580 DirectCu II?

No, la Direct CU II è già dotata di dissipatore aftermarket valido e silenzioso, e in OC va bene.

la EVGA Superclock+ ti direi di prenderla SOLO in 2 casi particolari:

La metti a liquido e overclocchi pesanti
Vuoi fare uno SLI e non hai spazio con la Direct CU, quindi la vendi e prendi 2 580 reference EVGA...

altrimenti lascia perdere, il cambio non vale assolutamente la pena

p.s. rockstepp ma la 580 superclocked che hai già nel pc è la versione + o normale? perchè altrimenti ti vedi arrivare una scheda con backplate e l'altra non ce l'ha, che brutta cosa esteticamente parlando, compra subito un altro backplate :asd:

No, la Direct CU II è già dotata di dissipatore aftermarket valido e silenzioso, e in OC va bene.

la EVGA Superclock+ ti direi di prenderla SOLO in 2 casi particolari:

La metti a liquido e overclocchi pesanti
Vuoi fare uno SLI e non hai spazio con la Direct CU, quindi la vendi e prendi 2 580 reference EVGA...

altrimenti lascia perdere, il cambio non vale assolutamente la pena

p.s. rockstepp ma la 580 superclocked che hai già nel pc è la versione + o normale? perchè altrimenti ti vedi arrivare una scheda con backplate e l'altra non ce l'ha, che brutta cosa esteticamente parlando, compra subito un altro backplate :asd:

E' una SC normale, ma ho montato il Backplate ed era già dotata dell' High Flow Bracket, quindi una SC+ :asd:
Dici che c'è la possibilità di fermare il prodotto all' ufficio postale/ups per ritirarlo personalmente? Ho mandato una mail, domani mi faranno sapere...

dipende dove sta il centro UPS più vicino... cmq credo di si, devi chiedere il Fermo Deposito, non so in inglese come si chiama...

tipo quando ho comprato il portatile ho fatto fare a SDA un fermo deposito di sabato per andare a ritirarmelo visto che di sabato non consegnano

dipende dove sta il centro UPS più vicino... cmq credo di si, devi chiedere il Fermo Deposito, non so in inglese come si chiama...

tipo quando ho comprato il portatile ho fatto fare a SDA un fermo deposito di sabato per andare a ritirarmelo visto che di sabato non consegnano

Beh abito a 20 km neanche da milano, ce ne sarà sicuramente uno...
Fermo deposito quindi, beh sono stato chiaro, ho chiesto se ce la possibilità di ritirare personalmente il prodotto a milano...
Vi aggiorno, preferisco perché la mattina al massimo può aprire un fantasma... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro