Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
P67 SLI. Domani la provo comunque, così vediamo se fugano i dubbi oppure rimangono fondati :asd:

Ovviamente la proverò con una 580 EVGA!

dovevi prendere la P67 o Z68 Classified!!!!

così poi la vendevi a me che muoio dalla voglia di provarne una :asd:

Ragazzi....
Se pur avendo indicato dal pannello delle impostazioni Nvidia lo sli,come posso controllare in tempo reale l'utilizzo di ambedue le schede da parte di un gioco?
Grazie.

io mi trovo bene con afterbunner,vai su setting grafici e li spunti quello che vuoi,dopodichè mostra informazioni su schermo

Ok provo.
Provato...
ma mi indica solo la temperatura della prima gpu.

dalle opzioni del programma vai dove puoi scegliere tutti i valori da monitorare e fai in modo di attivare quelli che ti interessano, e settali di modo che a destra appaia la scritta OSD, che vuol dire che quei valori con tale dicitura saranno visualizzati sull'OSD mentre giochi.

se hai una tastiera logitech tipo G15 con display puoi anche visualizzare li le informazioni

dalle opzioni del programma vai dove puoi scegliere tutti i valori da monitorare e fai in modo di attivare quelli che ti interessano, e settali di modo che a destra appaia la scritta OSD, che vuol dire che quei valori con tale dicitura saranno visualizzati sull'OSD mentre giochi.

se hai una tastiera logitech tipo G15 con display puoi anche visualizzare li le informazioni

Esatto :sisi:

ok fatto ma se anche avendoli selezionati vedo che mi indica solo una % di cpu in uso,pur avendo selezionato di attivare lo sli dal pannello delle impostazioni di nvidia....devo preoccuparmi?

no allora, se selezioni in Afterburner-Precision entrambe le percentuali d'uso l'OSD te le visualizza entrambe a video

controlla meglio

io ho 2 percentuali d'uso GPU, 2 percentuali ventole, 2 temperature e 2 valori occupazioni vram

quindi puoi averli anche tu :-D

altra prova per lo SLI è che vai nel pannello nvidia e in alto nel menù a tendina selezioni "indicatori visivi SLI" e metti la spunta.

mentre giochi dovrebbe apparire la scritta SLI quando lo SLI è attivo (o 3way sli se hai 3 schede, quadsli se hai 2 dual gpu o 4way sli se hai 4 schede).
appare inoltre una barra verticale che si riempe di verde, ad indicare il carico d'uso dello SLI.

no allora, se selezioni in Afterburner-Precision entrambe le percentuali d'uso l'OSD te le visualizza entrambe a video

controlla meglio

io ho 2 percentuali d'uso GPU, 2 percentuali ventole, 2 temperature e 2 valori occupazioni vram

quindi puoi averli anche tu :-D

altra prova per lo SLI è che vai nel pannello nvidia e in alto nel menù a tendina selezioni "indicatori visivi SLI" e metti la spunta.

mentre giochi dovrebbe apparire la scritta SLI quando lo SLI è attivo (o 3way sli se hai 3 schede, quadsli se hai 2 dual gpu o 4way sli se hai 4 schede).
appare inoltre una barra verticale che si riempe di verde, ad indicare il carico d'uso dello SLI.
ok...
ho visto ed è come dici tu:ok:
Deduco che con il gioco rage non uso lo sli...non vedo la barra verde ed inoltre vedo solo una delle % in uso di gpu.
Mentre con Battlefield: Bad Company2 vedo le due % di gpu in uso e la barra verde che a seconda dell'uso si carica dal centro verso il basso e verso l'alto.
E' un comportamento normale?

Rage non supporta lo SLI e nemmeno il Crossfire mi pare, per il momento.

la barra verde è normale si riempa e si svuoti di continuo... usa i dati dell'OSD cmq, sono più precisi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro