Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi....
Se pur avendo indicato dal pannello delle impostazioni Nvidia lo sli,come posso controllare in tempo reale l'utilizzo di ambedue le schede da parte di un gioco?
Grazie.
Ok provo.Prova con EVGA Precision o Afterburner che hanno l' On Screen Display...
Ok provo.
Provato...
ma mi indica solo la temperatura della prima gpu.
Ok provo.
Provato...
ma mi indica solo la temperatura della prima gpu.
dalle opzioni del programma vai dove puoi scegliere tutti i valori da monitorare e fai in modo di attivare quelli che ti interessano, e settali di modo che a destra appaia la scritta OSD, che vuol dire che quei valori con tale dicitura saranno visualizzati sull'OSD mentre giochi.
se hai una tastiera logitech tipo G15 con display puoi anche visualizzare li le informazioni
ok fatto ma se anche avendoli selezionati vedo che mi indica solo una % di cpu in uso,pur avendo selezionato di attivare lo sli dal pannello delle impostazioni di nvidia....devo preoccuparmi?dalle opzioni del programma vai dove puoi scegliere tutti i valori da monitorare e fai in modo di attivare quelli che ti interessano, e settali di modo che a destra appaia la scritta OSD, che vuol dire che quei valori con tale dicitura saranno visualizzati sull'OSD mentre giochi.
se hai una tastiera logitech tipo G15 con display puoi anche visualizzare li le informazioni
ok...no allora, se selezioni in Afterburner-Precision entrambe le percentuali d'uso l'OSD te le visualizza entrambe a video
controlla meglio
io ho 2 percentuali d'uso GPU, 2 percentuali ventole, 2 temperature e 2 valori occupazioni vram
quindi puoi averli anche tu :-D
altra prova per lo SLI è che vai nel pannello nvidia e in alto nel menù a tendina selezioni "indicatori visivi SLI" e metti la spunta.
mentre giochi dovrebbe apparire la scritta SLI quando lo SLI è attivo (o 3way sli se hai 3 schede, quadsli se hai 2 dual gpu o 4way sli se hai 4 schede).
appare inoltre una barra verticale che si riempe di verde, ad indicare il carico d'uso dello SLI.