Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiedo nuovamente scusa ragga, intendevo dire che mi ci trovo bene ed è giocabilissimo b3 con la gtx 580!pardon!A quanto?
hai la mia stessa gpu!:ok: ottima la gigabyte e le temp pure io non supero 70 in b3, anche se rimpiango un po la mia vechia (ancora l'ho) 5970 della amd-ati, che storia pure lei...ho cambiato verso la gtx 580 soprattutto per la tecnologia che mi aiuta nell'ecoding video...raga tra queste due:
gtx 580 msi twin frozr ii/oc
GTX 580 twin frozr III power edit
quale è meglio? la prima l'ho trovata a 180 spedita, la seconda a 210 spedita
quanto vorresti spendere?Qualche gtx 580 in vendita??? :lol::lol::lol:
Sui 150-200 euro penso sia un prezzo giusto! No?
riporto il probl qui...
buon giorno ragazzi.. è da mesi che ho qualche problemi al pc, credo tutto questo per parte della vga (colori sballati errori driver eccecc.) oggi accedendo a bf4 cambiando impostazioni video e uscendo mi si crasha il gioco e mi da questo errore (vedi allegato)... sapete cos'è?
Questa primavera mi dava un'errore simile con bf3 quando aggiornavo il driver della vga all'ultimo disponibile, infatti ora per giocare mi hanno raccomandato di aggiornarlo all'ultimo come infatti ho fatto... ne sapete qualcosa?!
Visualizza allegato 80308
Ciao ragazzi, a qualcuno è mai capitato che con il peso della Vga dopo un pò di tempo ha cominciato a dare problemi? Nel senso che sotto sforzo tipo con i giochi, mi comparivano artefatti dopo una 10a di minuti e mi si riavviava il pc, pensavo fosse la scheda video da cambiare ma montandola in un altro slot funziona. Ora rimettendola in quella di origine il problema si ripresenta, ma provando a muoverla leggermente sulla parte dei connettori i disturbi spariscono, praticamente si capisce che è un contatto sullo slot. Ho provato a creargli un supporto in fondo alla scheda ma credo di non aver risolto completamente. Possibile abbia danneggiato lo slot? A vederlo non direi ma non sono studiati apposta per le Vga? Grazie
gli slot sono ovviamente studiati per reggere il peso di una scheda video anche abbastanza corposo, ma il difetto di fabbrica che lo rende fragile ci può sempre stare, se usare il secondo slot che non ti crea problemi di sorta non è un problema e il supporto creato non ti soddisfa/convince poi molto puoi tranquillamente metterla sul secondo slot