Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
chiedo nuovamente scusa ragga, intendevo dire che mi ci trovo bene ed è giocabilissimo b3 con la gtx 580!pardon!

- - - Updated - - -

raga tra queste due:

gtx 580 msi twin frozr ii/oc‏

GTX 580 twin frozr III power edit

quale è meglio? la prima l'ho trovata a 180 spedita, la seconda a 210 spedita
hai la mia stessa gpu!:ok: ottima la gigabyte e le temp pure io non supero 70 in b3, anche se rimpiango un po la mia vechia (ancora l'ho) 5970 della amd-ati, che storia pure lei...ho cambiato verso la gtx 580 soprattutto per la tecnologia che mi aiuta nell'ecoding video...

riporto il probl qui...
buon giorno ragazzi.. è da mesi che ho qualche problemi al pc, credo tutto questo per parte della vga (colori sballati errori driver eccecc.) oggi accedendo a bf4 cambiando impostazioni video e uscendo mi si crasha il gioco e mi da questo errore (vedi allegato)... sapete cos'è?
Questa primavera mi dava un'errore simile con bf3 quando aggiornavo il driver della vga all'ultimo disponibile, infatti ora per giocare mi hanno raccomandato di aggiornarlo all'ultimo come infatti ho fatto... ne sapete qualcosa?!
Immaginebf44.webp

riporto il probl qui...
buon giorno ragazzi.. è da mesi che ho qualche problemi al pc, credo tutto questo per parte della vga (colori sballati errori driver eccecc.) oggi accedendo a bf4 cambiando impostazioni video e uscendo mi si crasha il gioco e mi da questo errore (vedi allegato)... sapete cos'è?
Questa primavera mi dava un'errore simile con bf3 quando aggiornavo il driver della vga all'ultimo disponibile, infatti ora per giocare mi hanno raccomandato di aggiornarlo all'ultimo come infatti ho fatto... ne sapete qualcosa?!
Visualizza allegato 80308

Anche a me è apparso una volta quell'errore ,ma non ho problemi di colori sballati o altro.
Quello che capita a me è che spesso ho cali di FPS repentini che in alcune situazioni mi rende sta beta ingiocabile anche con settaggi low su tutto e con risoluzione Hd. Ma forse nel mio caso dipende dalla configurazione un pò vecchia e dai soli 4Gb di RAM

Cmq puo provare a risolvere reinstallando manualmente le directX dal gioco stesso in questo modo :
Vai nella cartella Origin Games quindi Battlefield 4 Beta ,_Installer poi directx quindi redist.
Scorrendo in quest'ultima cartella troverai DXSETUP.
Io ho fatto cosi e non mi ha dato più quel problema

Ciao ragazzi, a qualcuno è mai capitato che con il peso della Vga dopo un pò di tempo ha cominciato a dare problemi? Nel senso che sotto sforzo tipo con i giochi, mi comparivano artefatti dopo una 10a di minuti e mi si riavviava il pc, pensavo fosse la scheda video da cambiare ma montandola in un altro slot funziona. Ora rimettendola in quella di origine il problema si ripresenta, ma provando a muoverla leggermente sulla parte dei connettori i disturbi spariscono, praticamente si capisce che è un contatto sullo slot. Ho provato a creargli un supporto in fondo alla scheda ma credo di non aver risolto completamente. Possibile abbia danneggiato lo slot? A vederlo non direi ma non sono studiati apposta per le Vga? Grazie

Ciao ragazzi, a qualcuno è mai capitato che con il peso della Vga dopo un pò di tempo ha cominciato a dare problemi? Nel senso che sotto sforzo tipo con i giochi, mi comparivano artefatti dopo una 10a di minuti e mi si riavviava il pc, pensavo fosse la scheda video da cambiare ma montandola in un altro slot funziona. Ora rimettendola in quella di origine il problema si ripresenta, ma provando a muoverla leggermente sulla parte dei connettori i disturbi spariscono, praticamente si capisce che è un contatto sullo slot. Ho provato a creargli un supporto in fondo alla scheda ma credo di non aver risolto completamente. Possibile abbia danneggiato lo slot? A vederlo non direi ma non sono studiati apposta per le Vga? Grazie

gli slot sono ovviamente studiati per reggere il peso di una scheda video anche abbastanza corposo, ma il difetto di fabbrica che lo rende fragile ci può sempre stare, se usare il secondo slot che non ti crea problemi di sorta non è un problema e il supporto creato non ti soddisfa/convince poi molto puoi tranquillamente metterla sul secondo slot

gli slot sono ovviamente studiati per reggere il peso di una scheda video anche abbastanza corposo, ma il difetto di fabbrica che lo rende fragile ci può sempre stare, se usare il secondo slot che non ti crea problemi di sorta non è un problema e il supporto creato non ti soddisfa/convince poi molto puoi tranquillamente metterla sul secondo slot

Grazie della risposta, in effetti sto testando con il supporto e al momento sembra reggere. Diciamo che tra le 2 mi darebbe più fastidio fosse rovinata la mobo, comunque sembra proprio un problema di contatto sullo slot.
Sarei curioso di provare con un'altra scheda per sapere se il problema si ripresenta. :sisilui:

Non capisco ragazzi, giocato 3 ore a state of decay e nessun problema, torno su win7 e faccio partire per nostalgia skyrim, bene, 2 nano secondi ingame e si blocca con i colori sfalsati come se fossi daltonico. Riavvio e in win spariscono i gadget, gioco mezzora senza nessun problema e vado a letto. Non capisco questo funzionamento saltuario della scheda video, prima dopo neanche 5 min. si bloccava tutto, ora invece gioco 4 ore e funziona invece altre boh si blocca per poi andare. :grat:
Mi sà che mi toccherà cambiare slot sulla mobo, che nevra... anche se non capisco che c'entrano i gadget, mò provo a vedere cosa fà tenendoli disabilitati, anche se sono sicuro non c'entra nulla.

Ora stò messo così, ma dovrò tenerla attaccata all'ali..
http://imageshack.us/photo/my-images/811/17122011012.jpg/

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro