Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
io avevo chiesto se di solito attivavate qualcosa in più, ma disattivare tutto....la differenza penso ci sia in certi giochi e anche abilitando alcuni settaggi dal gioco poi rischi che in verità questi non ci siano.

Ma guarda che rispetto ai settaggi di default faccio poco, mica "disattivo tutto":
Prestazioni a schermo singolo e prestazioni elevate nel filtro struttura, cosa che poi non fa altro che modificare in attivato un parametro del filtro struttura, quindi alla fine due modifiche relative alla qualità dell' immagine.
Poi imposto il consumo su prestazioni elevate e non adattativo.
:sisi:

minimo 2 Enemarx maxrevo 1350watt per tenere tutto il sistema :inchino:

roba da banchetto only

non è terreno per me, di certo mostruose a vedersi.

...e richiesta ad Enel di aumentare la potenza in Kw/h del contatore:Dper la loro gioia:lol:
Se il tutto andasse perennemente a pieno carico al contatore si chiedono 2700 Watt
per un'ora di funzionamento

quella era sottointesa :asd:

altrimenti semmai passate da me in porto a Genova e recuperiamo un generatore-alternatore diesel da 50Kw di qualche nave, lo si piazza in cantina e via di taniche di nafta a go.go :asd:

quella era sottointesa :asd:

altrimenti semmai passate da me in porto a Genova e recuperiamo un generatore-alternatore diesel da 50Kw di qualche nave, lo si piazza in cantina e via di taniche di nafta a go.go :asd:

Quando passo da quelle parti mi porto un pò di HW dietro e ti faccio sapere :lol:

Ieri ho guardato la temperatura delle VGA: 27-28°.
Temperatura liquido sui 25°.

Fino ad agosto avevo 30-33° e 28° di temp. liquido.

Sono ancora in maniche corte e siamo ad OTTOBRE :lol:

Altro che stagione dell'amore di Battiato, qui vogliamo la stagione dei Bench :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro