Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto me lo chiedo anche io?
bene,se vado avanti ancora un po mi sa che aspetto marzo 2012 e vado sulle 600 nvdia ,nuovi chipset ecc ecc:cav:
che marca di gtx 580 mi consigliate di comprare?
Ti ho trovato la scheda madre che tiene il 3way SLI e dove puoi montare una scheda audio in uno slot pci-e 1x
E la produce la mitica ASROCK
ASRock > Products > Z68 Extreme7 Gen3
se guardi l'immagine vedrai che montando le schede dual slot in 3way SLI avresti, tra l'altro, uno slot di spazio tra la prima e la seconda, e in quello slot metti la scheda audio
cosa mi regali per averti risolto il problema? :asd:
non e che ci sia molto da pensare tra asmerd o evga...........
raga vi senbrera una scemenza ma la gtx 580 che costa meno e la inno 3d gtx 580 hawk direte na ***** ma alcune rece online dicono benissimo di questa scheda......
si ma se su evga non ci sta la scheda audio con un 3way sli mentre sullanon e che ci sia molto da pensare tra asmerd o evga...........
si ma se su evga non ci sta la scheda con un 3way sli mentre sulla
asmerd si',forse la asmerd diventa meno merd....,cosa dici?
Merluz,dove sei:
quello che non ho ancora ben chiaro e come fanno a starci tutte le schede ,a me pare simile alle altre mobo????:boh:
dunque ha:
i primi due PCI-E attaccati, poi un 1x POI il terzo PCI-E poi il PCI (unico) e poi altri due PCI-E attaccati!?
guarda:
http://www.asrock.com/mb/photo/Z68 Extreme7 Gen3(m).jpg
secondo voi qual'è il software mogliore per ocerclockare la gtx 580 Asus dcuII ?