Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Anche le mie hanno il backplate e non prenderò mai più una scheda senza :asd:

Sono sempre alla ricerca di EVGA 580 reference, rimembrate! XD

che gtx 580 mi consigliate???
ahahahahahah:D:asd::lol::shock::hihi::sisi::cav::luxhello:

ragazzi eccomi ,sono rientrato giusto giusto per darvi la buonanotte.

lunedi mattina si sapra' se il sottoscritto
va di evga o asme.....,hops,
sorry asrock

ho aspetta il 2012..................impossibile.

notte:inchino::inchino::P:P:P:P

intendi dire che mi aumenta di qualche grado la temp oppure che diminuisce?
sarà l'ora tarda ma non ho mica capito :asd:

Aumenta aumenta...
Nulla di eccezionale ma qualcosa prendi, causa ristagno tra il pcb ed il backplate credo...:boh:
Il Back diventa bollente, e quindi conduce calore dissipando ma se non ci spari un po di frescuria sopra ottieni l' effetto contrario...

e vabbè scusate ma visto che ci sono diversi modelli vorrei un vostro parere anche perchè non costa poco xD
EDIT: ma poi ho notato che esiste la versione da 3GB .__. io gioco a 1920x1080 su quale dovrei buttarmi?

raga domanda al volo la asus gtx580 dcII ha le ram coperte dal blocco dissipante ho sono a vista

cioe sono a contatto con padtermico o no?

azz stavo per scambiare la mia giga windforce per una asus dcII non so allora se ne vale la pena........era giusto per sfizio visto che non la ho mai avuta la asus.....

e vabbè scusate ma visto che ci sono diversi modelli vorrei un vostro parere anche perchè non costa poco xD
EDIT: ma poi ho notato che esiste la versione da 3GB .__. io gioco a 1920x1080 su quale dovrei buttarmi?

Ma non saprei, se puoi permetterti una 3GB vai di 3GB, io uso afterburner e l' on screen display per monitorare temperatura, utilizzo gpu, frequenze e memoria video impiegata.
Ultimamente ho installato una mod di textures per Crysis2 e lavorato sull' editor mappe: delirio...
Fino a 1600mb di memoria utilizzata, devo capire se è normale o posso risolvere in qualche modo :boh::boh::boh:

comunque ci vá un sacco di aria sulle memorie ... le lamelle del dissipatore non sono fittissime ... non penso proprio sia un difetto stanno fresche lo stesso

se non si usa il multimonitor a 3 schermi oppure uno schermo da 30" è inutile avere la versione da 3gb.

va bene una da 1,5

se la si tiene singola e non in SLI va bene un modello custom tipo Asus DC II, Gainward Phantom, Sparkcle CALIBRE, Giga Windforce, MSI Twin FrozrII o Lightining, insomma, le solite schede che si nominano dall'era mesozoica ormai...
Leggendo i topic esistenti e questo non si possono avere dubbi.

Aumenta aumenta...
Nulla di eccezionale ma qualcosa prendi, causa ristagno tra il pcb ed il backplate credo...:boh:
Il Back diventa bollente, e quindi conduce calore dissipando ma se non ci spari un po di frescuria sopra ottieni l' effetto contrario...

Sbagli.. dipende da scheda a scheda... quelle non reference di solito aiutano la dissipazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro