Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ma non interessa il 4way, ma il 3way SLI + scheda audio, che in teoria già adesso lo fai con la UD7 e EVGA FTW, però a causa del dissipatore centrale della mobo le schede audio dimensione standard non si possono montare...
e da qui mi chiedo il senso di mettere quello slot PCI-E 1x in quella posizione.

comunque, non credo che usciranno tante altre schede madri top per Z68, è un mio pensiero però credo conservino i pezzi da 90 per il socket 2011. anche perchè son pochetti gli utenti che vanno oltre lo SLI su sandy bridge, sempre IMHO.

Ragazzi ho un problema con il pannello di controllo Nvidia,non riesco ad forza l'AA,nel senso che è grigio e non posso scegliere niente...come posso sbloccarlo ? :)

k6Hp1.png

vai su Antialias-modalità e setta qualcosa di diverso da controllato dall'applicazione.

Cmq io eviterei di usare le impostazioni globali per definire le opzioni grafiche, usa le opzioni per applicazione che è meglio, così cambi solo per l'app interessata.

vai su Antialias-modalità e setta qualcosa di diverso da controllato dall'applicazione.

Cmq io eviterei di usare le impostazioni globali per definire le opzioni grafiche, usa le opzioni per applicazione che è meglio, così cambi solo per l'app interessata.

Volevo farlo per Bordelands visto che dal gioco non è possibile attivarlo...comunque grazie mille ora posso attivarlo!:D

con borderlands lascierei stare, da problemi e artefatti l'antialias. crea un bordo viola intorno a certi oggetti

il 3way SLI + scheda audio, che in teoria già adesso lo fai con la UD7 e EVGA FTW, però a causa del dissipatore centrale della mobo le schede audio dimensione standard non si possono montare...
e da qui mi chiedo il senso di mettere quello slot PCI-E 1x in quella posizione.
esatto me lo chiedo anche io?
comunque, non credo che usciranno tante altre schede madri top per Z68, è un mio pensiero però credo conservino i pezzi da 90 per il socket 2011.
bene,se vado avanti ancora un po mi sa che aspetto marzo 2012 e vado sulle 600 nvdia ,nuovi chipset ecc ecc:cav:

Avevo già visto ... bocciato un partenza.. al massimo se volessi fare una cosa del genere prenditi un corsair hydro.. ;)

Perchè dici bocciato in partenza?
Al di là del prezzo che è simile a quello di una 590, è molto comodo avere tutto in un unico blocco senza dover montare un impianto intero :sisi:

esatto me lo chiedo anche io?

bene,se vado avanti ancora un po mi sa che aspetto marzo 2012 e vado sulle 600 nvdia ,nuovi chipset ecc ecc:cav:
ma dai prenditi la maximus che dovrebbe essere come la rampage e sono ottime schede,io so che nella rampage esiste un ulteriore aggiunta di porte pci podarsi che esista anche per la maximus http://www.youtube.com/watch?v=cGMYEMdc_oE http://www.youtube.com/watch?v=Bkt2P2NldmY&feature=related gtx 590 vs msi gtx 580 lightning http://www.youtube.com/watch?v=wtUeOpJkQJE

Perchè dici bocciato in partenza?
Al di là del prezzo che è simile a quello di una 590, è molto comodo avere tutto in un unico blocco senza dover montare un impianto intero :sisi:

Ti prendi una vga che vuoi tu e ci metti la serie hydro.. risparmi e migliori le prestazioni.. ;)

Salve a tutti sono nuovo di zecca :sisi:
volevo chiedervi un parere..
monto nel mio case una gainward gtx 460 da 1gb ma noto rallentamenti (es: shogun 2 total war)
avevo intenzione di rivenderla facendondoci un 100€ e prendermi una 580..
dite che ne vale la pena? si noterebbero miglioramenti?
In teoria il pc dovrebbe essere nelle informazioni personali:D

Avoja se noterai cambiamenti... specialmente con un mattone come Shogun!

Vai vai, devi solo sperare di riuscire a vendere la 460 a quel prezzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro