Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
esatto me lo chiedo anche io?

bene,se vado avanti ancora un po mi sa che aspetto marzo 2012 e vado sulle 600 nvdia ,nuovi chipset ecc ecc:cav:

Ti ho trovato la scheda madre che tiene il 3way SLI e dove puoi montare una scheda audio in uno slot pci-e 1x

E la produce la mitica ASROCK

ASRock > Products > Z68 Extreme7 Gen3

se guardi l'immagine vedrai che montando le schede dual slot in 3way SLI avresti, tra l'altro, uno slot di spazio tra la prima e la seconda, e in quello slot metti la scheda audio

cosa mi regali per averti risolto il problema? :asd:

intende dire che la stessa domanda e' stata posta piu o meno 1 milione di volte,tra quel milione c'ero anche io:cav::):asd:

piuttosto :
Ti ho trovato la scheda madre che tiene il 3way SLI e dove puoi montare una scheda audio in uno slot pci-e 1x

E la produce la mitica ASROCK

ASRock > Products > Z68 Extreme7 Gen3

se guardi l'immagine vedrai che montando le schede dual slot in 3way SLI avresti, tra l'altro, uno slot di spazio tra la prima e la seconda, e in quello slot metti la scheda audio

cosa mi regali per averti risolto il problema? :asd:

cena tipica nella mia citta' whit girls,dimmi quando passi

vado a vedere le rewiew al volo,
ma
eehhhmmm,

asrock??:boh::boh::boh:
vs
evga:boh::boh::boh:

mmmmhhhhhhhh

tra l'altro mi ha risposto oggi la evga dicendomi che la ftw z68 e' disponibile e ordinabile dal sito.

merluz:cosa faccciiooooooooooo????????:boh::cav::inchino:

non e che ci sia molto da pensare tra asmerd o evga...........

raga vi senbrera una scemenza ma la gtx 580 che costa meno e la inno 3d gtx 580 hawk direte na ***** ma alcune rece online dicono benissimo di questa scheda......

raga vi senbrera una scemenza ma la gtx 580 che costa meno e la inno 3d gtx 580 hawk direte na ***** ma alcune rece online dicono benissimo di questa scheda......

Sì... ma io ho visto una review di una Inno3D dove la scheda non era stabile.
Era a default, tutto.

:cav:

si ma se su evga non ci sta la scheda audio con un 3way sli mentre sulla
asmerd si',forse la asmerd diventa meno merd....,cosa dici?

Merluz,dove sei:

quello che non ho ancora ben chiaro e come fanno a starci tutte le schede ,a me pare simile alle altre mobo????:boh:
dunque ha:
i primi due PCI-E attaccati, poi un 1x POI il terzo PCI-E poi il PCI (unico) e poi altri due PCI-E attaccati!?
guarda:
http://www.asrock.com/mb/photo/Z68%20Extreme7%20Gen3%28m%29.jpg

io ne ho lette due entrambe ottime di legitreviews e hardwarec....

cio non toglie che come marca sia na merd......pero........conta che ha un bellissimo fac simile accelero montato ottimo e un fantastico backplate sotto per wrm e ram ......non so sinceramente ......ed e una reference....

si ma se su evga non ci sta la scheda con un 3way sli mentre sulla
asmerd si',forse la asmerd diventa meno merd....,cosa dici?

Merluz,dove sei:

quello che non ho ancora ben chiaro e come fanno a starci tutte le schede ,a me pare simile alle altre mobo????:boh:
dunque ha:
i primi due PCI-E attaccati, poi un 1x POI il terzo PCI-E poi il PCI (unico) e poi altri due PCI-E attaccati!?
guarda:
http://www.asrock.com/mb/photo/Z68 Extreme7 Gen3(m).jpg

non penso proprio asmerd vs evga resta asmerd sicuramente non e la scheda audio che non ci sta a farmi cambiare idea,,,a me ovviamente piuttosto cambio scheda audio o dissipatore o uso l integrata nella mobo

ps ci sta hai due slot dopo il primo pci ex e poi monti audio

bene ,ci sta tutto.
quindi:
-asmerd e si monta tutto
o

-evga e si usa l'integrata della mobo

bene,per lunedi' dovrei aver deciso:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro