Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
vai di 3dmark 11,che testa bene la scheda e nn fa danni
Esatto...
Quei cani della EVGA non mi hanno ancora fatto avere il codice licenza...
A proposito, ho mandato una mail e mi hanno confermato che possiamo fare qualsiasi cosa vogliamo con la scheda (testuali parole) a patto che non la friggiamo o causiamo danni fisici...
Ora che ho la certezza la scanocchio tutta :asd::asd::asd:

ragazzi rieccoci:
non riesco a completare il pc:muro::muro: in firma perche la mobo evga z68ftw che volevo montare non c'e,rimandata a fine settembre(si spera):mad::evil:
molto bene:cav:
che faccio aspetto??????

qualche buon uomo e ' in grado di consigliarmi un alternativa,stavo guardando
la asus maximus Iv extreme z68 o
Gigabyte Z68X-UD7-B3
secondo voi com'e'???:help:

piu avanti potrei passare a liquido e ad un 3way sli,quindi la scheda dovrebbe essere sufficientemente carrozzata e con sufficiente slot di alloggiamento,che dite????

@Slide, non mastico molto di intel ma una Asus Sabertooth sarebbe una bella scelta, o manca per il socket?

Bagai nuovo argomento: Consumi.
Sulla base di questi dati:
GeForce GTX 580 SLI review

Volendo fare SLI, con un Silent Pro Gold 700W sono troppo a rischio per un utilizzo gaming?
C'è da considerare che le misurazioni sono state fatte su un "power hungry Core i7 965 / X58 based and overclocked to 3.75 GHz" come dicono quelli di Guru, e su una macchina che o per impianto a liquido, o per altre cagate succhia dai 50 ai 100W in più rispetto ad una macchina "standard" senza modalità adattativa dell' alimentazione.
Il consumo è stato misurato alla spina e per carichi superiori al 50% un 80Plus Gold ha un' efficienza sempre superiore al 90% e quindi 719 x 0.9 = 647W di carico.

ragazzi rieccoci:
non riesco a completare il pc:muro::muro: in firma perche la mobo evga z68ftw che volevo montare non c'e,rimandata a fine settembre(si spera):mad::evil:
molto bene:cav:
che faccio aspetto??????

qualche buon uomo e ' in grado di consigliarmi un alternativa,stavo guardando
la asus maximus Iv extreme z68 o
Gigabyte Z68X-UD7-B3
secondo voi com'e'???:help:

piu avanti potrei passare a liquido e ad un 3way sli,quindi la scheda dovrebbe essere sufficientemente carrozzata e con sufficiente slot di alloggiamento,che dite????

Prendila da un altro sito :asd:
Tipo il drago milanese... o direttamente dal sito EVGA!
Le ho addocchiate anche io le Z68 EVGA. Ho già nel carrello la FTW da 290 € :lol:

io sono in contatto con loro,e se vai a vedere sul carrello c'e scritto "fine settembre" e giusto ieri pomeriggio proprio da loro mi e' stato detto che e' piu probbaile che arrivino dopo tale data che prima,
vedi tu.
io non aspetto di certo 1 mese con il resto del materiale in casa appoggiato sulla scrivania a prender polvere,anche perche' la consegna per tale data non e' garantita.

tra l'altro vedo che hai le vengeance a 1866,ma ci tirano????
mi han detto che ad oggi oltre le 1600 non servono??
e' vero?

io sono in contatto con loro,e se vai a vedere sul carrello c'e scritto "fine settembre" e giusto ieri pomeriggio proprio da loro mi e' stato detto che e' piu probbaile che arrivino dopo tale data che prima,
vedi tu.
io non aspetto di certo 1 mese con il resto del materiale in casa appoggiato sulla scrivania a prender polvere,anche perche' la consegna per tale data non e' garantita.

tra l'altro vedo che hai le vengeance a 1866,ma ci tirano????
mi han detto che ad oggi oltre le 1600 non servono??
e' vero?

Verissimo. A meno che non usi il pc per bench et simila, in tal caso guadagni qualche punticino.

Vero che escono a fine settembre... me l'ero dimenticato XD
Prova dal sito EVGA, dovrebbero averle disponibili da subito... Se no hai davvero l'imbarazzo della scelta :asd:
ASUS ed MSI sono le migliori secondo me se non vuoi aspettare.
Ma forse fai meglio a chiedere nella sezione delle schede madri, invece che in quella delle GTX 580...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro